Progetto Ambasciatori

Sei un consumatore fidelizzato Herbalife e apprezzi molto i nostri prodotti? Allora non dovresti perdere l’opportunità di crescere assieme all’azienda, passando da semplice cliente ad Ambasciatore!

Il progetto Ambasciatori Herbalife permette ai consumatori che credono nell’azienda e nelle sue formulazioni di entrare a far parte degli introiti derivanti dalla vendita e dal consumo dei vari prodotti offerti.

Senza rendertene conto, è probabile che tu lo stia già facendo, con parenti e amici. Quante volte ti sarà capitato di parlare in senso positivo dei prodotti Herbalife che utilizzi, di quanto sia efficaci e sicuri e di quanto la tua vita sia migliorata nell’ultimo periodo?

Beh, praticamente devi continuare a farlo… solo che l’azienda ti offre la possibilità di guadagnarci!

In che modo? Leggi ancora e lo scoprirai.

Il Progetto Ambasciatori Herbalife – possibilità di guadagno

Herbalife ti propone di diventare un membro della compagnia, offrendoti questi 7 vantaggi favolosi:

  1. Potrai acquistare i prodotti per te e per la tua famiglia ad un prezzo scontato del 25%, ovviamente senza obbligo di acquisto mensile, è tutto facoltativo e in base alle tue reali esigenze
  2. A qualunque ora del giorno e della notte (h24) potrai ordinare i tuoi prodotti preferiti dai nostri magazzini
  3. Avrai totale accesso all’assistenza telefonica dedicata e potrai ordinare via telefono
  4. Riceverai i prodotti praticamente in tutto il mondo (ben 90 Paesi aderenti all’iniziativa Herbalife)
  5. Ti sarà fornita una formazione specifica con più di 10.000 ore di video didattici che parlano di nutrizione corretta e di esercizio fisico
  6. Potrai visionare i video corsi di Jim Rohn
  7. Potrai ottenere dei guadagni extra mensili, anche di 500 euro, agendo da distributore part-time, senza dar fastidio alla tua attuale attività

Quindi Herbalife in questo momento ti sta dando la possibilità di rimanere un cliente fidelizzato e continuare ad acquistare dal tuo personal coach, diventare Ambasciatore e ottenere quindi uno sconto del 25%, diventare tu stesso personal coach, con numerosi vantaggi professionali a livello economico e personale.

A te la scelta, il futuro è nelle tue mani!

Chi era Jim Rohn

Jim Rohn è stato un grandissimo motivatore ed è riuscito ad ispirare e a migliorare le prestazioni di tantissimi distributori in tutto il mondo. Egli è stato un consulente Herbalife per moltissimi anni; conta numerose partecipazioni a eventi speciali e seminari dedicati alla crescita personale e professionale. Le sue parole sono fonte di ispirazione per tantissimi manager e lavoratori autonomi, che hanno saputo ricavare dalle numerose citazioni di Jim uno spunto di vita.