Lavorare con Herbalife

Che cosa vuol dire lavorare con Herbalife?

Lavorare con Herbalife significa essenzialmente 3 cose:
  • vendere i prodotti Herbalife
  • trovare nuovi clienti e fidelizzarli
  • convincere altre persone a intraprendere l’attività di venditore Herbalife insieme a te
Lavorare con Herbalife ha 3 incredibili vantaggi:
  • non richiede investimenti iniziali
  • puoi svolgere l’attività quando e come preferisci, decidendo il tempo da dedicarci in base ai tuoi risultati e alle tue esigenze specifiche
  • se riesci a progredire di livello nei risultati di vendita e di fidelizzazione dei clienti, potresti arrivare a guadagnare senza neanche muovere un dito Ma andiamo con ordine.

Come funziona la vendita dei prodotti Herbalife?

I prodotti Herbalife sono venduti tramite un sistema di venditori di prodotti Herbalife autorizzati. L’azienda non possiede negozi in cui vende direttamente i propri prodotti, ma in quanto azienda di marketing multilivello, affida la vendita dei prodotti a persone come te e me, che promuovono i prodotti Herbalife allo scopo di venderli.

I proventi dell’azienda sono spartiti tutta la rete di venditori autorizzati Herbalife, che attualmente consta di oltre 4 milioni di persone in oltre 96 paesi in tutto il mondo.

Nel 2017 il fatturato di Herbalife Nutrition è risultato essere di oltre 4,5 miliardi di dollari, in continua ascesa, nonostante la crisi del 2008.

L’azienda, probabilmente lo saprete, è leader nel settore della vendita di sostituti del pasto e integratori alimentari. Il settore è fiorente: di anno in anno la conquista di nuovi mercati nazionali ha contribuito all’espansione dell’azienda, che non

Come si inizia a lavorare con Herbalife?

Lavorare con Herbalife significa iniziare a vendere i prodotti Herbalife.

Per vendere i prodotti Herbalife, è necessario contattare un rivenditore autorizzato (sì, siamo noi), da cui acquistare un Herbalife Member Pack. Vi basta seguire il link o cliccare sull’immagine e procedere all’acquisto del prodotto.

L’Herbalife Member Pack ha un costo di 58,22 euro. Sappiamo di avervi detto che iniziare a lavorare con Herbalife non richiede investimenti iniziali, ma questo è davvero l’unico costo che bisogna sostenere per iniziare l’attività.

Noi non guadagniamo nulla dalla vendita di questo pacchetto, che comprende peraltro un prodotto Formula 1 Herbalife, del valore di 46 euro, il prodotto di punta dell’azienda.

  • La licenza per sottoscrivere il contratto
  • un barattolo di Formula 1 Herbalife, il primo prodotto sponsorizzato dall’azienda e il più venduto in assoluto
  • La lettera di benvenuto
  • Una borsa brandizzata Herbalife
  • Un listino prezzi
  • 2 DVD e tutta una serie di brochure e volantini utili a svolgere l’attività
  • Libro Guida “Manuale del benessere”
  • La spilla magnetica I love Herbalife
  • La spilla vuoi perdere peso

Una volta che avrete acquistato l’Herbalife Member Pack, si procede in due modi:

  • Possiamo procedere noi stessi a iscrivervi presso Herbalife Nutrition S.p.a come distributori Herbalife, tramite la procedura online completamente automatizzata.
  • Altrimenti potete scegliere di farvi spedire il contratto direttamente a casa, firmarlo e inviandolo alla sede di Roma di Herbalife tramite raccomandata. In questo caso, una volta ricevuto il contratto cartaceo, potrete procedere alla sua compilazione seguendo le istruzioni presenti a questa pagina

Acquista l’Herbalife Member Pack

Acquista l’Herbalife Member Pack e inizia a vendere anche tu i prodotti Herbalife.

Sconto sui prodotti Herbalife tramite l’acquisto dell’Herbalife Member Pack: guadagno sulle vendite dirette

L’acquisto di un Herbalife Member Pack dà immediatamente diritto a uno sconto del 25% su tutti i prodotti Herbalife.

Questo margine consente di guadagnare sulla rivendita dei prodotti.

Una volta raggiunto un certo volume di vendite si accede a nuovi livello di sconto, fino ad arrivare al 50%. Gli sconti superiori sono disponibili solo a coloro che riescono ad ottenere un certo numero di vendite.

Molti clienti cercano di arrivare a un certo numero di ordini in un unico mese (500 punti volume) per ottenere lo sconto del 35%, che al contrario è permanente.

In questo modo il margine per il guadagno di rivendita aumenta di un altro 10%

Ulteriori opportunità di guadagno: commissioni e assegni

Oltre alle vendite dirette, un’attività del distributore indipendente (assolutamente facoltativa, come la vendita dei prodotti stessi) consiste nel persuadere i clienti a iniziare a vendere loro stessi i prodotti Herbalife.

Come tu stai acquistando un Herbalife Member Pack (presso di me, se lo desidererai) per iniziare a vendere i prodotti Herbalife, così anche tu potresti portare qualcuno all’interno del mondo Herbalife facendogli acquistare un Herbalife Member Pack.

Una volta che i tuoi clienti fidelizzati avranno iniziato a vendere un certo volume di prodotti, avrai diritto a una commissione sulle loro vendite.

Inoltre, se le persone che hanno acquistato un Herbalife Member Pack da te inizieranno a introdurre altre persone alla vendita dei prodotti Herbalife, guadagnerai anche sui prodotti venduti da quelle persone.

Sarai il capo di quella che viene chiamata Downline, cioè di tutte le persone che sotto di te, direttamente o indirettamente, svolgono l’attività di distributore autorizzato Herbalife. Indurre altre persone alla vendite dei prodotti Herbalife può essere molto remunerativo, in quanto le vendite aumentano esponenzialmente ad ogni gradino della downline.

I guadagni ottenuti e il sistema di commissioni sottoscritto con Herbalife è piuttosto complesso, ma in sostanza i metodi per guadagnare nel mondo Herbalife sono i seguenti.

Guadagno su Vendite Indirette (Commissioni)

Dal 25% al 50% calcolato sulla Base di calcolo sconto del costo dei singoli prodotti

Differenza fra la tua percentuale di sconto e quella con cui i Membri della tua downline acquistano i prodotti.

Assegno Royalty mensile

Come Supervisore puoi guadagnare fino al 5% sulle vendite dei tuoi Supervisori, nei primi tre livelli attivi di downline.

Bonus di Produzione mensile

I membri del TAB Team possono guadagnare un Bonus di Produzione dal 2% al 7%.

Bonus Mark Hughes

Bonus riservato ai Membri dal livello di President’s Team in su che si sono distinti per una produttività particolarmente brillante

Piano Marketing Herbalife

Il piano Marketing Herbalife è assolutamente garantito, ed è uno step essenziale dell’attività di distributore Herbalife capire a quali sono i gradini da raggiungere per ottenere la possibilità di raggiungere un guadagno da commissioni più elevato.

A questo link  piano-vendite-marketing-herbalife alleghiamo la guida completa del piano marketing Herbalife, in modo che possiate farvi una chiara idea dei guadagni raggiungibili tramite l’attività di distributore indipendente Herbalife.

Dove vendere i prodotti Herbalife?

Il bello della vendita dei prodotti Herbalife consiste nel poter disporre completamente delle propria imprenditorialità per riuscire negli obbiettivi di vendita.

Noi abbiamo iniziato a vendere i prodotti Herbalife in palestra, ma presto ci siamo resi conto che l’attività online era più congeniale al nostro spirito.

Alcuni organizzano banchetti per strade, serate in cui si condividono i prodotti Herbalife in casa propria. Alcuni servizi veri e propri servizi di assistenza al benessere psico-fisico, organizzando lezioni su come condurre al meglio la propria vita. Altri ancora continuano a vendere i prodotti porta a porta.

Insomma, dipende totalmente da te. Dove pensi che i prodotti Herbalife possano avere la massima visibilità e quali luogi possono offrire le maggiori possibilità di vendita?

Devi sempre avere chiaro in testa che NON STAI RISCHIANDO ASSOLUTAMENTE NULLA, non stai investendo soldi tuoi che rischiano di non essere recuperati nel momento in cui non riesci a vendere i prodotti Herbalife.

Come gestire gli ordini?

L’attività di vendita dei prodotti Herbalife ormai è completamente automatizzata. Nel momento in cui vi avremo iscritto, o vi sarete iscritti autonomamente, nel mondo Herbalife, avrete accesso a una piattaforma gestionale online da cui potrete amministrare i vostri ordini in maniera completamente autonoma.

Tramite l’acquisto dei prodotti con carta di credito potrete spedire ovunque in Italia e nel mondo i prodotti Herbalife venduti ai vostri clienti.

La piattaforma online è semplicissima da utilizzare. Una volta che avrete effettuato il login prenderete facilmente confidenza con i potenti strumenti che essa mette a disposizione.

Lì sono presenti anche numerosissimi consigli e informazioni sui prodotti e sulle modalità per migliorare la vostra attività di vendita.

Un sito personale per vendere i vostri prodotti: GoHerbalife

Non soltanto Herbalife vi mette a disposizione un gestionale completo per effettuare le spedizioni, vi offre anche un sito già completo e automatizzato .

Reindirizzate i vostri clienti Herbalife direttamente al Goherbalife ed Herbalife Nutrition si occuperà di tutto, dalla gestione dell’ordine alla spedizione.

I distributori indipendenti Herbalife sono dispensati anche da effettuare gli ordini, che sono presi in carico automaticamente dal sistema. Anche l’invio al magazzino di Herbalife Italia s.p.a per la spedizione è completamente automatizzato.

A questo link Che cos’è la piattaforma GoHerbalife per vendere i prodotti Herbalife Online trovate ulteriori informazioni sul GoHerbalife e alcune differenze con il nostro sito sul quale state leggendo questo articolo.

 

Insomma, Herbalife è una grande opportunità di guadagno da sfruttare. Fatelo anche voi!

Il primo passo consiste nell’acquistare l’Herbalife Member Pack. Una volta effettuata questa operazione, vi si aprirà un mondo di guadagni inattesi che potrete sfruttare al meglio.

Acquista l’Herbalife Member Pack

Altrimenti contattaci per maggiori informazioni, o continua a leggere la nostra guida al lavoro con Herbalife.

Email
Telefono
Entrambi

Dal 2011 siamo il tuo sito di riferimento per l’acquisto dei prodotti Herbalife. In vista dell’estate abbiamo deciso di rinnovare la grafica del nostro sito web, ma siamo sempre noi.

Questo sito web è gestito dal Distributore Indipendente Herbalife Nutrition: Secondina Staffolini

SEI GIÀ UN CLIENTE?

La relazione personale con il tuo Distributore è la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali. Se Secondina Staffolini non è il Distributore che ti segue, ti invitiamo ad acquistare i tuoi prodotti dal Distributore con cui sei già in contatto. In alternative, chiudi questa finestra e acquista i prodotti Herbalife.

SEI GIÀ UN DISTRIBUTORE HERBALIFE NUTRITION?

Per acquistare i prodotti con il tuo codice vai su myherbalife.com

 

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.