Pagamenti e spedizioni

SPEDIZIONI

La spedizione avviene tramite corriere espresso ed è gratuita per tutti gli ordini.

Tutti i prodotti acquistati sono coperti, oltre che dal diritto di recesso garantito per legge, dalla garanzia al Consumatore Herbalife, 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

PAGAMENTI

Per una maggiore tutela del cliente, è richiesto il pagamento anticipato. Metodi di pagamento accettati:

  • Carta di Credito. Pagamento online con carta di credito Visa, Mastercard, JCB, Carte Bleu, AmericanExpress. Transazione effettuata tramite server sicuro con crittografia SSL a 128 bit gestita da Stripe, Inc.
  • PayPal, piattaforma online che permette di completare i propri acquisti in tutta sicurezza e senza alcun costo aggiuntivo. Permette il pagamento sia utilizzando un account, che inserendo i dati della carta di credito.
  • Ricarica carta Postepay. Effettuabile presso qualsiasi ufficio postale italiano al costo fisso di 1 euro, oppure presso i tabaccai convenzionati con banca ITB al costo di 2 euro. I dati della carta da ricaricare saranno forniti al termine del processo di acquisto, sia sul sito che nell’email riepilogativa dell’ordine. Una volta effettuato il pagamento, sarà necessario segnalare all’assistenza ora e luogo del pagamento.
  • Bollettino postale. Effettuabile presso gli uffici postali al costo di 1.70€, oppure nei tabaccai abilitati. Al termine della procedura di acquisto vengono forniti i dati per la compilazione del bollettino e la possibilità di scaricare un bollettino precompilato. Una volta effettuato il pagamento, sarà necessario inviare all’assistenza ricevuta di pagamento del bollettino.
  • Bonifico bancario. Effettuabile presso la propria banca di fiducia. Il costo varia a seconda dell’istituto bancario. I dati saranno forniti al termine del processo di acquisto.

La spedizione avverrà entro 24 ore dalla ricezione della conferma del pagamento.

GARANZIA

I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa. Non c’è un ordine minimo. Il consumatore Herbalife è tutelato, oltre che dal diritto di ripensamento (D.Lgs.6.9.2005 n. 206), dalla Garanzia Herbalife “Soddisfatti o Rimborsati”.

1) Diritto di recesso
Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Via Amsterdam 125 – 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d’ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.

Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d’ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumatore che eserciti il recesso dalla proposta d’ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all’Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in altermativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Via Amsterdam 125 – 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.

2) Garanzia Herbalife “soddisfatti o rimborsati”

La Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato alla vendita a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta dell’ordine. In tale ipotesi l’incaricato – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.

La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.

Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a.
Gli operatori del servizio Assistenza Clienti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 al numero 06/87165886
Oppure puoi indirizzare le tue lettere a: 

Herbalife Italia SpA

Servizio Clienti

Via Amsterdam 125

00144 - Roma