Lavora con noi – Diventa Distributore Herbalife

Vuoi ottenere un guadagno extra per arrotondare lo stipendio che ti lascia arrivare con difficoltà a fine mese? Oppure stai cercando un metodo collaudato per abbandonare il tuo posto di lavoro che non ti soddisfa e prendere il volo verso nuovi orizzonti? Con poche ore al giorno d’impegno, ma credendo fortemente nell’azienda che rappresenti nei tuoi rapporti con i clienti, potresti diventare un distributore Herbalife e guadagnare fin dai primi giorni, potendo oltretutto acquistare i nostri prodotti a prezzi scontatissimi!

Non ci sono capitali iniziali da investire nel tuo progetto, non ci sono spese esorbitanti, non ci sono obblighi fiscali (fino a 7.500 euro di guadagno) o adempimenti burocratici infiniti e snervanti… con Herbalife entrerai in un magico mondo nel quale sarai tu scegliere i tuoi orari e le giornate in cui vorrai dedicare del tempo all’azienda.

Pensi però che in questi momenti di crisi non sia proprio il caso di vendere prodotti per il benessere? Sbagli di grosso, caro amico! Devi infatti sapere che il mercato in cui opera Herbalife è uno dei pochi in continua crescita, anno dopo anno, anche in questi momenti di deflazione e di instabilità.

I motivi che spingono tante persone a entrare in azienda:

  • Otterrai dei guadagni pressoché immediati
  • Sarai tu a scegliere dove e quando prestare servizio
  • La tua attività sarà indipendente senza datori di lavoro o capi area ai quali riferire
  • Darai il via alla tua nuova attività senza troppa burocrazia
  • Non avrai costi di apertura della tua posizione
  • Potrai acquistare i prodotti Herbalife a prezzi ridotti
  • Porterai tra la gente un modo per stare in salute appoggiandoti a un’azienda che da 40 anni lavora verso il miglioramento continuo delle formulazioni
  • Tutti i prodotti Herbalife sono approvati dal Ministero della Salute, quindi sono sicuri e controllati

Tempi e costi

Per diventare membro della grande famiglia Herbalife bastano solo pochi semplici passi: dovrai infatti registrarti utilizzando il modulo apposito e per mezzo di un codice del tuo sponsor. A quel punto dovrai solamente acquistare il Kit di benvenuto che ti consentirà di essere distributore Herbalife a tutti gli effetti.

L’azienda ti offre una grande opportunità di carriera, grazie ai bassi costi iniziali (poco più di 50 euro), all’assenza di burocrazia e all’indipendenza gestionale che ti permetterà di lavorare a tempo pieno o part-time, o anche solo nei weekend.

Herbalife vanta un sistema collaudato da moltissimi anni, ovvero il Multi Level Marketing (Network Marketing), che ti permette di guadagnare sia dalla vendita diretta (prodotti che dalle tue mani passano al cliente), sia da quella indiretta, ovvero eseguita dai tuoi ‘sottoposti’. I sottoposti non sono altro che distributori Herbalife che hanno utilizzato il tuo codice sponsor (e, indirettamente, anche dalla loro downline).Questo interessante schema di business viene tuttora analizzato e studiato anche alla Bocconi per la sua efficacia su scala mondiale. E’ sicuramente la tipologia aziendale del futuro!