Herbalife e CONI: Partnership Vincente

Da anni ormai sosteniamo l’efficacia e la sicurezza di tutti i prodotti Herbalife, dal primo all’ultimo introdotti sul mercato.

Chiaramente l’azienda è sempre impegnata ad un miglioramento continuo, ed è proprio per questo che investe svariati milioni, ogni anno, per sostenere e supportare i suoi laboratori internazionali e per fare in modo che studiosi, scienziati e premi Nobel lavorino costantemente per ideare e rinnovare le formulazioni, al fine di soddisfare pienamente il cliente finale.

Questa sollecitudine e costanza dell’azienda sull’aspetto della qualità dei prodotti Herbalife viene premiata con svariate collaborazioni.

Una fra queste, e ad oggi forse la più clamorosa a livello mondiale, è la partnership con il CONI.

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano ha scelto proprio Herbalife come fornitore degli integratori sportivi, fino al 2018, con le Olimpiadi Invernali a Pyeongchang.

In che modo Herbalife sosterrà la squadra olimpica

L’azienda fornirà i suoi prodotti efficaci e specifici per sportivi alla squadra olimpica nazionale e a tutti i componenti del Club Olimpico, con le sue formulazioni di punta, ovvero Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Endurance e Rebuild Strenght. Ora le confezioni portano la dicitura “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

Una vera soddisfazione in casa Herbalife, un premio alla qualità dei suoi prodotti così ricercati. Essere a fianco degli atleti migliori di tutto il Paese, sostenendoli con delle formulazioni che sviluppano la massa magra e aumentano le prestazioni in modo del tutto naturale e controllato, dona ad Herbalife un lustro che si è meritata nel tempo.

I prodotti Herbalife per lo sport

Guardiamo più da vicino questi quattro prodotti forniti alla squadra olimpica.

  • Formula 1 Pro è un sostitutivo del pasto a base altamente proteica, che fornisce tante vitamine e minerali per affrontare le giornate sportive con maggior vigore
  • Prolong è una bevanda con proteine del latte e carboidrati che va consumata durante lo sforzo fisico, per migliorare le prestazioni
  • Rebuild Endurance va consumato ad allenamento di resistenza terminato, entro i 30 minuti dalla fine degli esercizi, per il recupero muscolare
  • Rebuild Strenght si rivolge, invece, agli allenamenti di tipo forza

Sono tutte formulazioni a basso contenuto di calorie, senza grassi, prive di coloranti e aromi artificiali, del tutto naturali e molto efficaci.

E se sono state scelte dal CONI… la garanzia è assicurata!

Herbalife da molti decenni cura nel dettaglio tutti i suoi prodotti, a partire dalle materie prime, alla loro lavorazione e al controllo qualitativo costante sulla formulazione finale.

L’azienda non vuole mai deludere i suoi clienti e fa del suo meglio per aumentare le difese del nostro organismo e per farci vivere più a lungo e in modo sano.