Perché non perdo peso? Le 7 regole per iniziare a dimagrire
Share
Avete provato di tutto ma non riuscite a perdere peso? Sicuramente vi state chiedendo perché state incontrando queste difficoltà, ma forse dietro ci sono delle cause genetiche o semplicemente delle abitudini errate che dovete eliminare. In ogni caso, se volete invertire la vostra situazione e dare una svolta iniziando a dimagrire ecco 7 regole da seguire scrupolosamente.
7 regole per iniziare a dimagrire
Assumere meno calorie di quelle generalmente consumate Assumere meno calorie è sicuramente la prima cosa da fare per cominciare a perdere peso, ma non bisogna mai eccedere.
Bere più acqua La poca idratazione causa la ritenzione idrica e non permette lo scioglimento dei grassi. Quindi, è necessario bere almeno 2 litri di acqua al giorno per favorire il metabolismo dei grassi e di conseguenza il dimagrimento.
Consumare 5-6 pasti al giorno Aumentare il numero di pasti da 3 a 5-6 al giorno consente di bruciare più grassi grazie all’incremento della termogenesi, ovvero la produzione corporea di calore.
Limitare il consumo di zuccheri Un eccessivo consumo di zuccheri viene assimilato sotto forma di grasso. Limitare il consumo di zuccheri e assumere bevande energetiche ipocaloriche.
Mangiare molta verdura Con poche calorie, le verdure sono invece ricchi di nutrienti e danno un forte senso di sazietà. Ideali da consumare in abbondanza, soddisfano favorendo la perdita di peso.
Fare attività fisica per perdere grasso e non muscoli Una regolare attività fisica con esercizi aerobici aiuta il corpo a bruciare calorie e favorisce il dimagrimento.
Evitare di fare troppi addominali Lavorare troppo sugli addominali non aiuta a togliere la pancia perché il dimagrimento localizzato non esiste. Invece, per eliminare il grasso addominale in eccesso bisogna stimolare le cellule adipose a mobilizzare i grassi nel sangue per utilizzarli a livello cellulare dai muscoli e ottenere energia.
Una sferzata al metabolismo con i prodotti Herbalife
In un programma per perdere peso è necessario introdurre un supporto che riattivi il metabolismo e quindi favorisca il dimagrimento. I prodotti Herbalife sono costituiti da elementi naturali e formulati per favorire la perdita di peso e inseriti in una dieta ipocalorica aiutano ad ottenere migliori risultati, apportando benefici all’organismo e alla salute in generale. Thermo Complete di Herbalife stimola lo scioglimento dei cuscinetti adiposi e dona all’organismo una sferzata di energia brucia-grassi che facilita il dimagrimento. L’assunzione di questo prodotto aiuta il fisico a smaltire i grassi in eccesso, soprattutto quando si verifica un certo stallo nella riduzione di peso. La spinta metabolica data dall’effetto termogenico del tè verde e dalle sue catechine EGCG smaltisce le riserve di ‘grasso vecchio’ e rallenta la formazione di nuovi accumuli adiposi. Thermo Complete contiene anche erba matè e Vitamina C.
Ho comperato phyto complete per regolare gli zuccheri specialmente al mattino visto che il thermo giallo un po' di tempo fa aveva funzionato. Per adesso non sono soddisfatto però magari ci vuole ancora tempo allora aspetto. Vediamo più avanti sono sicuro che i risultati arriveranno