Herbalife funziona?

Consigli dieta
Herbalife funziona?

Indice: 

Come mai la dieta Herbalife viene seguita da 40 anni?

Perché la dieta Herbalife non è una dieta Yo-Yo?

Perché Herbalife funziona invece?

Come mai i prodotti Herbalife continuano ad essere venduti cosi tanto?

Perché gli anziani devono mangiare le proteine?

Cosa succede quando facciamo le diete Yo-Yo?

Perché il Formula 1 Herbalife funziona nel lungo periodo?

 

Ma Herbalife funziona veramente? 

Per rispondere a questa domanda è necessario fare un piccolo passo indietro e parlare un attimo della storia di questa azienda.

Herbalife è un'azienda globale di marketing multilivello (MLM) che vende un'ampia varietà di integratori alimentari utilizzati per la perdita di peso e la salute generale.

È stato avviato da Mark Hughes nel 1980 quando ha iniziato a vendere integratori dal bagagliaio della sua auto. L'azienda ora opera in 94 paesi con oltre 4,5 milioni di distributori.

A livello aziendale, Herbalife impiega molti dietologi, medici e scienziati registrati, di fama autoritaria.

Nonostante ciò, l'azienda Herbalife è stata colpita da molti scandali finanziari e sanitari negli ultimi 30 anni.

Innanzitutto è stata multata dalla Federal Trade Commission per imporre uno schema piramidale. Secondo le accuse, i distributori venivano incoraggiati ad acquistare grandi volumi di prodotti, che in seguito non possono restituire o rivendere.

Ci sono state anche serie lamentele sui prodotti che causano insufficienza epatica, nonché domande sulla sicurezza degli altri ingredienti inclusi.

Ma, quello che spesso non si conosce tanto facilmente quanto il principio dei fatti, è il suo epilogo. Herbalife ha vinto ognuna di queste cause.

Tutte le accuse, relative all’obbligatorietà di seguire presunti schemi piramidali e al fatto che alcuni prodotti Herbalife siano nocivi, sono state completamente smentite e l’azienda ne è sempre uscita a testa alta. 

È quindi chiaro il fatto che Herbalife, per occupare la posizione numero 1 tra i siti che si occupano di commerciare prodotti alimentari, integratori e complementi delle dieta, debba fronteggiare gli attacchi di veramente tanti competitor. Non a caso una azienda pluripremiata e all’attivo da decenni come Herbalife, si trova spesso al centro di scandali e contestazioni che, qualora anche solo la metà di questi fossero veri, avrebbe già chiuso i battenti da anni.

Herbalife è oggi sponsor di vari atleti e associazioni sportive in primis il calciatore Cristiano Ronaldo e la CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Ronaldo, probabilmente il giocatore numero 1 al Mondo e attento consumatore di alimenti sani e in grado di sostenere i suoi sforzi atletici, è un affezionato consumatore di Herbalife; mentre la CONI offre ai propri atleti integratori alimentari Herbalife.

Se Herbalife è stata scelta da loro un motivo ci sarà ed è lo stesso motivo per cui abbiamo deciso di proporla a tutti: Herbalife funziona!

 

Come funziona la dieta Herbalife

 Herbalife Ronaldo

Tutti i programmi dimagranti sono offerti da Herbalife tramite i propri Distributori.

Ci sono varie opzioni su come perdere peso con Herbalife, ma prima devi connetterti con uno dei loro Distributori per acquistare il prodotto.

Insomma Herbalife funziona ma devi seguire un programma per ottenere risultati, questo può sembrare ovvio a molti ma per alcuni non è così logico per cui vale la pena sottolinearlo.

Il Distributore ti aiuterà a identificare quale programma è il migliore per te. Le tre opzioni, di base, sono:

 

  • Programma Base: include 2 frullati sostitutivi del pasto, una bevanda a base di tè, multivitaminico e un integratore per il metabolismo
  • Programma Intermedio: include tutto, del programma Base più due supplementi aggiuntivi: uno snack e un integratore proteico, il Formula 3
  • Programma Avanzato: include tutto, del programma Intermedio, più due integratori aggiuntivi per la glicemia e la digestione

 

Tutti e tre i programmi prevedono la sostituzione di due pasti con i frullati Herbalife e promuovono il consumo di un pasto e due piccoli snack da soli, insieme agli integratori alimentari.

Considera che i frullati contengono 90 calorie per porzione, quindi anche se li mescolassi con una tazza di latte, otterresti solo circa 200/220 calorie.

Sostituire due pasti con questi frullati ridurrebbe significativamente l'apporto calorico e perderesti peso.

Il frullato Formula 1 è il prodotto principale di Herbalife e risulta particolarmente bilanciato in proteine (almeno 15 grammi a porzione) e carboidrati. Per la sua composizione è particolarmente indicato come prima colazione o spuntino durante la giornata

Ma se stai cercando di perdere peso, non esiste una dieta Herbalife specifica da seguire o una quantità di calorie da assumere.

Questo perché Herbalife funziona ma ognuno di noi deve seguire la propria strada per il successo.

Inizialmente, per testare le qualità di Herbalife, si consiglia di consumare un frullato Formula 1 (F1) per colazione e pranzo e poi una cena sana, se stai cercando di perdere peso.

Se vuoi solo mangiare sano o mantenere il tuo peso, ti consigliamo di sostituire un solo pasto con un frullato e di fare due pasti bilanciati al giorno.

 

Cosa c'è nei prodotti Herbalife?

 Cosa c'è nei prodotti Herbalife?

I frullati Herbalife Formula 1 sono stati sviluppati da scienziati e nutrizionisti. Ogni bevanda contiene 25 vitamine e minerali, oltre a fibre e micronutrienti essenziali. Sono realizzati con ingredienti di origine vegana, sono privi di glutine e non hanno coloranti artificiali ma solo aromi naturali.

Inoltre usa latte vegetale per renderli completamente privi di latticini e adatti ai vegani.

Un frullato con latte contiene circa 220 calorie per porzione.

Se vuoi perdere peso, Herbalife suggerisce di mangiare cinque volte al giorno: tre piccoli pasti e due spuntini.

 

Ecco un esempio di piano di menu che potresti provare:

 

Colazione

Un frullato di Formula 1 "Colazione ideale": aggiungi un cucchiaio di noci e due fette di ananas.

 

Merenda

Una barretta proteica Herbalife

 

Pranzo

Un frullato Formula 1 (sono disponibili in 11 gusti diversi tra cui menta e cioccolato, biscotti e caffellatte, eccetera)

 

Merenda

Un'altra barretta proteica o una zuppa di pomodoro Herbalife

 

Cena

Un mix di proteine ​​magre, carboidrati complessi e verdure. Ci sono alcune idee per pasti salutari sul sito web Herbalife e ricette a basso contenuto calorico per ulteriori idee.

 

Vediamo ora alcuni dei prodotti Herbalife più famosi ed acquistati di sempre.

 

Alcuni dei prodotti Herbalife più importanti per la tua dieta

 

1. FRULLATO FORMULA 1

 

Il frullato Herbalife Formula 1 è il prodotto di punta dell'azienda per la perdita di peso da oltre 40 anni. Con oltre 4,8 milioni di frullati serviti ogni giorno in tutto il mondo, è sicuramente un prodotto che non dovrebbe mancare nel tuo piano Herbalife.

Formula 1 è un sostituto del pasto completo ed è progettato per fornire al tuo corpo tutti i macro e micronutrienti di cui ha bisogno in una forma semplice e gustosa. Con poco più di 200 calorie per porzione e un alto contenuto proteico, ti aiuterà a creare il deficit calorico di cui hai bisogno per favorire la perdita di grasso.

 

VANTAGGI CHIAVE

 

  • Frullato sostitutivo del pasto a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di nutrienti
  • Gustoso, veloce e abbondante: bastano solo 2 minuti per prepararlo
  • Senza glutine e vegano
  • Preparato con latte, alternativa al latte o Mix di bevande proteiche
  • Sostituisce 1 - 2 pasti al giorno

 

 

2. PROTEIN DRINK MIX

 

Protein Drink Mix è un integratore alimentare proteico in polvere da miscelare con acqua, che permette di ottenere una bevanda gustosa e ricca di proteine. 

Consumare una quantità ottimale di proteine ​​ogni giorno è un elemento chiave in un piano di perdita di peso di successo. Protein Drink Mix è il prodotto che ti aiuterà ad aumentare facilmente l'assunzione proteica.

Puoi aggiungerlo al Formula 1 ed ottenere così un apporto maggiormente sbilanciato verso le proteine. Inoltre darà al tuo frullato una bella consistenza densa e cremosa.

Prepara il tutto con sola acqua se vuoi eliminare calorie extra ed eliminare il maggiore apporto nutrizionale offerto dal latte.

Infine, Protein Drink Mix può essere utilizzato anche da solo come snack veloce e ad alto contenuto proteico.

 

VANTAGGI CHIAVE

 

  • Aumenta le proteine ​​e riduce lo zucchero del tuo frullato Formula 1
  • 15g di proteine ​​per porzione
  • Solo 0,3 g di zucchero e grassi
  • 7g di carboidrati
  • Perfetto anche come snack ad alto contenuto proteico

 

3. TISANA ISTANTANEA THERMOJETICS

 

Il Tè Herbalife è un altro prodotto che consigliamo vivamente di aggiungere al tuo piano dieta. Non solo ti darà una grande carica di energia, ma promuoverà anche la combustione dei grassi migliorando il tuo metabolismo.

È fantastico averlo quando ti svegli per quella spinta mattutina e/o dopo pranzo quando senti il ​​calo di energia pomeridiano.

 

VANTAGGI CHIAVE

 

  • A basso contenuto calorico: solo 6 kcal per porzione
  • Promuove la combustione dei grassi
  • Una tazza contiene 85 mg di caffeina per una sferzata di energia
  • Può essere gustato caldo o freddo in base alla stagione

 

 

4. CONCENTRATO ALOE MAX

 

Aloe Max è l'integratore alimentare Herbalife a base di puro gel di Aloe ora nel nuovo formato più economico da 473ml (equivalente a 31 porzioni).

Bevanda deliziosa e dissetante realizzata secondo i più rigorosi standard scientifici, Aloe MAX contiene la massima percentuale di aloe disponibile in concentrato: il 97%.

Herbalife Aloe Max va di pari passo con il Tè Herbalife (col quale può essere combinato). I benefici per la salute derivanti dall’utilizzo della pianta di Aloe sono enormi (compresa una migliore digestione) e con questo prodotto puoi darli al tuo corpo in un modo super semplice.

Aggiungi semplicemente 3-4 tappi di Aloe Max al tuo tè che gli conferiranno un gusto gradevole e dolce. Naturalmente, se preferisci, puoi anche aggiungere l'Aloe alla sola acqua (125 ml circa per 3 tappi).

 

 

VANTAGGI CHIAVE

 

  • Solo 2 calorie per porzione
  • Ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo di idratazione aromatizzando la tua acqua o il tè Herbalife
  • Promuove una sana digestione
  • Contiene oltre 75 nutrienti, vitamine e minerali

 

I prodotti Herbalife sono sicuri?

 I prodotti Herbalife sono sicuri?

Prima di chiedersi: “Herbalife funziona?” Vale la pena chiedersi se sia sicura perché anche da questo dipende.

La risposta è: “Sì, tutti i prodotti Herbalife sono sicuri”. Tutti i prodotti Herbalife sono sicuri se consumati come indicato sull'etichetta. Per supportare la sicurezza dei consumatori, consigliamo a qualsiasi consumatore con una condizione medica o restrizioni dietetiche di parlare con il proprio medico prima dell'uso.

Herbalife è sicuro per la tua salute. Non è stato dimostrato alcun nesso causale tra epatotossicità, malattie del fegato, danni ai reni o rischi per la salute e i prodotti Herbalife, accuse che sono state mosse in passato nei confronti di Herbalife e, a seguito delle quali, sono stati fatti studi ed inchieste che hanno chiarito ogni possibile dubbio. Tutti i prodotti Herbalife sono creati per essere conformi alle leggi globali, dell'UE e nazionali per garantire che siano sicuri al 100% per l'uso da parte di adulti sani.

Herbalife testa tutti i prodotti sia internamente che tramite organismi di certificazione di terze parti per verificare la conformità alle linee guida normative. 

L’azienda dispone di un solido sistema globale di sorveglianza della sicurezza post-marketing, che ha identificato gli individui responsabili come rappresentanti di farmacovigilanza che raccolgono eventuali eventi avversi (EA) presumibilmente associati a uno qualsiasi dei prodotti, in tutti gli oltre 90 mercati in cui operiamo.

Per aiutare a garantire la comprensione globale e la conformità a tutte le politiche e procedure di vigilanza sulla sicurezza dei consumatori, il team Global Consumer Safety (GCS) fornisce anche formazione periodica al personale dei Servizi Herbalife Nutrition Member e ad altri che potrebbero ricevere segnalazioni di eventi avversi (AER) in arrivo.

Il Global Consumer Safety è un team di professionisti del settore medico, sanitario e di difesa dei consumatori la cui missione è garantire che Herbalife rispetti i più elevati standard di vigilanza sulla sicurezza per proteggere i consumatori in tutti i mercati del mondo.

Il programma di sicurezza leader del settore incorpora tecnologia avanzata e metodi di sorveglianza analitica completi.

Se da un lato Herbalife fa tutto il possibile per rendere i propri prodotti e il sistema di produzione assolutamente sicuro, dall’altro quello che chiede ai propri clienti è quello di acquistare tramite i tantissimi Distributori Indipendenti Herbalife certificati dall’azienda.

Questo perché è solo tramite di essi che potete avere la certezza ce tutti questi standard qualitativi vengano pienamente rispettati.

Certo, per ogni prodotto potrete vedere cosa è contenuti in esso leggendo semplicemente l’etichetta ma siamo sicuri che questi prodotti vengano mantenuti in condizioni ottimali all’interno dei magazzini?

Se acquistate da un Distributore Indipendente, acquistate direttamente da Herbalife perché questi Distributori si occuperanno di fare arrivare direttamente a casa vostro prodotti che sono stati stoccati all’interno dei magazzini Herbalife che sono magazzini di ultima generazione e perfettamente in grado di garantire il massimo livello di sicurezza anche per quanto riguarda il mantenimento del prodotto.

D’altro canto se decidete di acquistare su siti di terze parti non saprete se i rivenditori che pubblicizzano i propri prodotti li vendano rispettando tutti i solidi principi dell’azienda americana.

Insomma vi accollate un rischio inutile e questo non è assolutamente quello che vogliamo.

Se ci sono recensioni estremamente negative online su Herbalife vale la pena chiedersi che queste non siano il frutto di dissapori creati tra i consumatori e questi rivenditori che, senza scrupoli e con la sola volontà di massimizzare i profitti, abbiano venduto prodotti che per come sono stati mantenuti (temperature elevate in primis, magari derivanti da esposizioni al sole) sono divenuti nocivi per l’organismo.

Vale la pena risparmiare pochi euro ad ordine correndo tale rischio? Non credo proprio!

Inoltre noi non siamo venditori da piattaforma online che magari stanno dall’altra parte del mondo e non parlano nemmeno la tua lingua.

La nostra sede è a Milano e abbiamo un sacco di recapiti (mail e telefonici) ai quali rispondiamo agli eventuali quesiti e alle esigenze di tutti i nostri clienti senza mai importunarli per chiedergli di acquistare ulteriori prodotti o di procedere a nuovi ordini. 

Insomma diamo il massimo per offrire la massima soddisfazione e ti offriamo assistenza personalizzata sui prodotti e consulenze gratuite senza alcun impegno da parte tua!

Siamo sempre reperibili a questi contatti:

 

7 giorni su 7, dalle 10.30 alle 19.30  telefono: 02 83 41 32 97

Numero Verde Gratuito, anche da cellulare

7 giorni su 7 dalle 10.30 alle 20.00: 800 66 2 448

 Email:

Per le consulenze personalizzate, scrivete a consulenza@dietabenesserehl.it

Secondina Staffolini – Distributore Indipendente Herbalife

tel: 02-83.41.32.97

fax: 02-39.29.07.85

n. verde 800-66.2.448

 

Ora, se hai altre domande relative alla qualità di Herbalife e su come Herbalife funzioni, continua a leggere. Molti dei principali dubbi vengono esposti proprio qui sotto.

Come mai la dieta Herbalife è seguita da 40 anni?

Possiamo dire che la dieta Herbalife dura da 40 anni perché è nata 40 anni fa e continuerà a vivere nel tempo. Tra 10 anni questa dieta sarà stata seguita da 50 anni. La dieta Herbalife è nata nel 1980 negli Stati Uniti. Mentre in Italia è arrivata qualche anno dopo, ovvero nel 1983.

In questo articolo andremo ad analizzare il motivo per cui quasi tutte le diete sono passeggere: Dieta del minestrone, del pomodoro, del gelato, dell'anguria e Dukan.

Praticamente è stata creata una dieta per quasi ogni elemento della terra.
Per esempio la dieta del minestrone è durata di più rispetto ad altre diete. Sembrava la dieta ideale perché era economica e sana, poiché contiene tante vitamine, fibre e proteine.

Tuttavia quello che succede con queste diete, dopo poco tempo, è che le persone le abbandonano e cominciano a perdere la loro popolarità. Questo succede perché la gente, dopo aver riscontrato degli ottimi risultati iniziali, comincia a rendersi conto che la dieta non funziona a lungo termine e per cui non la condivide con amici e parenti. Il punto di forza di queste diete è la condivisione e per cui finiscono nel dimenticatoio in breve tempo. 

Perché la dieta Herbalife non è una dieta Yo-Yo?

Oltre a riprendere tutto il peso che si era perso, si prende anche del peso in più che ovviamente crea dell'insoddisfazione nella persona e può anche comportare lo smettere di seguire le diete, con tutto ciò che questo comporta. Queste diete passeggere portano ad un effetto Yo-Yo.

Perché Herbalife funziona invece?

Herbalife si basa Dottori di Ricerca, Premi Nobel e Medici che fanno parte del UCLA Health, Ministero della Salute Statunitense e della Food and Drug Administration.

Il comitato scientifico è composto da centinaia di persone che continuano a far viaggiare l'azienda sempre più verso l'eccellenza. Questo perché essendo Herbalife l'azienda leader nel settore dei frullati e dei sostituti pasti da quando ha iniziato a vendere i suoi prodotti.

Gli introiti aumentano del 10% ogni anno e nel 2018 si è arrivati ad un fatturato di quasi 5 miliardi di dollari. 

Solo 20 anni fa il fondatore, Mark Reynolds Hughes, scommetteva di arrivare al milione di dollari ma nessuno gli credeva. Lui disse: "Borrow my eyes", ovvero prendi in prestito i miei occhi. Da un milione di dollari siamo arrivati a superare i miliardi di dollari di fatturato all'anno.

Herbalife ha il desiderio di mantenere questo dominio e per questo investe tantissimo per rimanere nella sua posizione e migliorarsi sempre di più. Tanto spazio alle sponsorizzazioni, tra cui Cristiano Ronaldo (CR7), tantissimi atleti italiani, la Federazione Italiana Nuoto, Giuseppe Vicino, Simone Giannelli e tanti altri.

Ricordiamo che Herbalife non è tramontata in 40 anni nonostante tutti i detrattori, gli invidiosi e i venditori non contenti perché non sono riusciti a vendere i prodotti.

Come mai i prodotti Herbalife continuano ad essere venduti cosi tanto?

Perché l'azienda mantiene il suo status? Herbalife si fonda su basi scientifiche, questo grazie a tutti gli investimenti che fa ogni anno per rimanere il miglior prodotto sul mercato. 

Cosa non funziona invece nella dieta del pomodoro? Quale elemento fa fallire questo tipo di dieta?

Alla fine questa verdura è ricca di licopene e contrasta anche le malattie della prostata e i tumori.

Tuttavia in tutte queste diete, che abbiamo visto, manca un elemento fondamentale per la perdita di peso: le proteine.
Puoi fare una dieta ricca di miele, zucchero, caffè (che non ha nessun potere nutriente), frutta, marmellata, cereali integrali e tanto altro. Cosa manca?

Come dicevamo mancano le proteine. Il nostro organismo da solo, anche seguendo una dieta corretta, perde nell'età adulta 1,5% di muscolo all'anno. Per questo motivo gli anziani si sentono così deboli. Questo processo viene chiamato: Sarcopenia. Se vuoi approfondire, ti invitiamo a leggere questo articolo.

Perché gli anziani devono mangiare le proteine?

Perché se gli anziani dovessero mangiare, per esempio, la minestra con il pane, non si stanno nutrendo nella maniera corretta e ogni anno si sentiranno sempre più deboli per questo processo che abbiamo appena visto.

Quindi il muscolo continua a perdere la sua massa, anche perché non sussiste più l'attività fisica che si faceva in passato. 

Per esempio 1KG di massa grassa consuma 4 kcal al giorno mentre 1KG di massa magra consuma 20 kcal al giorno. Quindi un corpo più tonico, con più massa magra, consuma, a riposo, più di quanto consuma un corpo con maggior massa grassa. Quando si parla di metabolismo veloce e metabolismo lento si sta parlando proprio di questo.

Più sarò magro e più tenderò a dimagrire perché il corpo continua a bruciare più velocemente rispetto ad un corpo grasso. A parità di peso un corpo muscoloso consuma 5 volte tanto rispetto ad un corpo grasso. 

Cosa succede quando facciamo le diete Yo-Yo?

Nelle diete Yo-Yo, anche dette fai-da-te, sono comprese tutte quelle che abbiamo visto in questo articolo: pomodoro, gelato, minestrone e cetriolo.

Sicuramente diminuendo tutte le calorie e togliendo tutti i nutrienti è vero che perdiamo peso. Queste diete, che sono anche gustose, all'inizio danno piacere e danno risultati. Un po' come la droga, all'inizio sei in una fase di luna di miele, e anche con queste diete sei felice perché sembra che tutto stia funzionando, il peso va via e sei contento di seguire la dieta.

Tuttavia l'organismo quando ha fame attaccherà il muscolo perché è più semplice da scomporre rispetto al grasso. In pratica il corpo attacca 8 "parti" del muscolo e 2 "parti" di grasso. Quindi perdiamo peso ma stiamo perdendo muscolo.

Cosa succede al termine di questa dieta?

Chiaramente una dieta del genere viene interrotta ad un certo punto perché anche a livello mentale non si riesce a continuare con lo stesso alimento. Queste diete possono andare bene per una settimana, per purificare il corpo ma a lungo termine portano solo danni al nostro organismo.

Al termine della dieta avremo più peso di prima perché avremo maggior voglia di mangiare cose che ci sono mancate e per questo riprenderemo tutto il peso che avevamo perso con tanta fatica e in più prenderemo anche ulteriore peso. Questo, inoltre, ci farà allontanare da una dieta sana e ci porterà a continuare uno stile di vita poco sano per la nostra salute.

Perché il Formula 1 Herbalife funziona nel lungo periodo?

Difficilmente una frutta può avere tutti gli elementi che contiene il Formula 1 Herbalife. Il frullato Formula 1 contiene 25 vitamine e minerali, tra cui la Vitamina D, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e la Vitamina C, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Formula 1 è realizzato con ingredienti adatti ai vegani, è privo di glutine e non contiene coloranti o aromi artificiali.

Non dovrai più scegliere tra nutrizione bilanciata e praticità, perché il frullato Formula 1 è semplice e veloce da preparare!  

 

  

Esiste una dieta che è rimasta sulla bocca di tanti per abbastanza tempo, non tanto quanto la dieta Herbalife, perché si basava sull'assumere le proteine. Questa dieta si chiama Dieta Dukan.

In questa dieta era concesso mangiare carne, pesce, formaggi proteici e tanti altri elementi proteici. No alla verdura, alla pasta e al pane, questo la rendeva molto costosa ma anche molto seguita per la sua varietà e per il suo gusto.

Praticamente potevi mangiare a volontà. Tuttavia questa dieta era soltanto proteica e avvelena il fegato.

Ma perché nel Formula 1 abbiamo anche i carboidrati e i lipidi? Perché il nostro organismo ha bisogno di tutti gli elementi e non solo delle proteine. Il giusto equilibro porta ad una dieta sana e anche ad una perdita di peso, graduale ma che continua nel tempo.

La madre del fondatore di Herbalife era morta in seguito ad una dieta esagerata. Morì perché, probabilmente, voleva tornare una donna piacevole. Lui si mise a studiare, con l'aiuto di medici, il Formula 1 in modo che potesse dare all'organismo tutto quello di cui lui aveva bisogno.

 

Il Formula 1 è stato perfezionato diverse decine di volte. Negli ultimi anni sono state rimosse le proteine animali, quelle del latte, perché potevano in qualche modo essere cancerogene e potevano provocare infiammazioni. Herbalife ha quindi trasformato i propri prodotti per dare il meglio ai proprio clienti. 

Adesso il Formula 1 contiene proteine di altissimo livello, prelevate dalla Soia. Questo si traduce in un maggior costo per Herbalife per ogni prodotto ma porta avanti l'idea del fondatore, ovvero di fornire il miglior prodotto sostitutivo del pasto ai propri clienti.

 

Fonti:

Sarcopenia - https://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/sarcopenia.html

Etichetta Formula 1https://edge.myherbalife.com/download/web/prodsku-label/locale_it_it/sku_048k/048k_label.pdf 

Prodotti più acquistati

€54,52
€40,71
€29,03
€47,94
€162,71

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.