La scienza di Herbalife

Un prodotto di eccellenza nasce fin dal primo istante sotto stretto controllo scientifico, partendo dalla materia prima fino ad arrivare al preparato finito, pronto per il consumatore.
Herbalife è la diretta artefice del suo grande successo, soprattutto grazie alle innumerevoli ricerche che ha finanziato nel corso del tempo, presso le università più prestigiose del pianeta.

Ed è proprio per questo che i clienti fidelizzati, ma anche quelli potenziali, possono fidarsi ciecamente della qualità di ogni articolo commercializzato da questa grande azienda. Tutti i composti sono un prezioso risultato di tante ricerche, analisi e test. I laboratori così innovativi e all’avanguardia operano incessantemente per selezionare e controllare tutti gli ingredienti di ogni preparazione, in modo da garantire al consumatore finale una realizzazione che si basi sui principi fondamentali di una sana nutrizione e di un bilanciamento perfetto tra i nutrienti.

Le etichette apposte sopra ogni articolo sono al 100% affidabili rispetto agli ingredienti realmente contenuti nel composto, e di questo il team di esperti Herbalife si accerta giorno dopo giorno.

 

Certificazioni e controlli dei prodotti Herbalife

Ove previsto, e sicuramente qui in Italia, tutti i prodotti Herbalife sul mercato sono stati precedentemente approvati dal Ministero della Salute e si rifanno a tutte le normative statali previste.
I controlli qualitativi finalizzati al miglioramento continuo dei prodotti Herbalife sono il fiore all’occhiello dell’azienda, che da anni primeggia sul mercato di riferimento. L’impegno costante di Herbalife verso l’eccellenza è comprovato dal team di medici, nutrizionisti e scienziati che da anni collaborano formando una squadra da premio Nobel, conosciuta come Comitato Consuntivo della Nutrizione. Il suo compito è quello di un diretto controllo sul prodotto e di ideare nuove formulazioni efficaci.

Non dimentichiamo che qualche anno fa, precisamente nel 2003, Herbalife è riuscita a costituire un laboratorio molto speciale, mirato alla Nutrizione Cellulare e Molecolare. Il laboratorio di ricerca di trova a Los Angeles, negli Stati Uniti, presso l’Università della California.