Energy Drink Herbalife

Una vita sempre di corsa per tutti: bambini, sportivi, adulti; ognuno, chi più e chi meno, è sempre indaffarato in multiple attività e spesso non basta un’intera giornata per portare a termine tutti gli impegni.
Questo, nella maggior parte delle persone, comporta stanchezza fisica e mentale e quindi ci si sente affaticati e svogliati.

Quando si hanno questi “sintomi”, si pensa di ricorrere al caffè o a bevande energetiche per avere quella carica che occorre all’organismo per svolgere tutte le mansioni.

Gli energy drink fanno male?

Queste bevande, ricche di zuccheri, favoriscono l’obesità giovanile, possono indurre in comportamenti sbagliati e possono interferire in maniera anomala sul sistema nervoso. Ne fanno uso i giovani in particolare, ma nessuno parla dei rischi che comporta l’assunzione di questi energizzanti, soprattutto se utilizzati in dose eccessive. Il mix di ingredienti contenuti in queste lattine dai colori vistosi, è quasi sempre sconosciuto ai consumatori, ma quello che è più importante è il messaggio che arriva dallo slogan e dalla pubblicità che induce ad acquistare.
Negli Stati Uniti gli Energy drink, fra cui la più conosciuta, Red Bull, sono sotto accusa da un po’ di tempo per le conseguenze, anche gravi, che possono provocare se consumati in quantità elevate.

Energia dalle vitamine

Herbalife propone Liftoff, una bevanda energetica effervescente e ipocalorica con caffeina e ricca di vitamine che servono a favorire la memoria e la concentrazione e contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Quando la stanchezza e lo stress hanno il sopravvento, con una sola compressa effervescente di Liftoff sciolta in acqua, si ritrova la giusta grinta per andare avanti.

Qui puoi trovare una tabella che compara Liftoff ai più importanti energy drink sul mercato: puoi vedere tu stesso i vantaggi di questa bevanda!

liftoff-tabella