Thermo Complete e Thermo Giallo: due prodotti a confronto

Consigli dieta
Thermo Complete e Thermo Giallo: due prodotti a confronto - Prodotti Herbalife Online

Se ti stai informando sull’argomento “pillole termogeniche bruciagrassi”, ci sono ottime possibilità che tu abbia posato gli occhi sul prodotto Herbalife: Thermo Complete. Questo complesso che migliora il metabolismo ha davvero quello che serve per aiutare gli utenti a sciogliere il grasso in eccesso? Beh, diciamo che siamo difronte ad un prodotto di fondamentale importanza per chiunque voglia seguire una dieta Herbalife in piena regola.

Ma, chi ha dato più che un’occhiatina ai prodotti di casa Herbalife, avrà notato che non è l’unico termogenico del colosso americano. Esiste anche un altro prodotto simile: Thermo Giallo, anch’esso un “must have” se vuoi affrontare al meglio un regime alimentare sano e basato su un deficit calorico.

Ma procediamo con ordine…

 

Indice: 

Cos'è Herbalife Thermo Complete?

Thermo Giallo

Thermo Complete o Thermo Giallo?

Approfondiamo: “Non perdo più peso di così…”

Cos'è Herbalife Thermo Complete?

Cos'è Herbalife Thermo Complete?

Il prodotto Thermo Complete è conosciuto semplicemente come una pillola dimagrante prodotta da Herbalife.

Una bottiglia di Thermo Complete costa 49,92€, contiene 90 compresse e di conseguenza durerà per per circa un mese a chi seguirà le indicazioni base di 3 compresse al giorno.

Questo prodotto è disponibile sul nostro store ed è considerato uno dei prodotti di punta da chi desidera bruciare grasso.

Il prodotto consiste in un complesso di vitamine, caffeina ed estratti di tisane. Herbalife stessa descrive Thermo Complete come un "composto termogenico completamente naturale" che può contribuire in maniera sostanziale alla perdita di peso.

Ai consumatori di Thermo Complete vengono promessi effetti come tassi metabolici più rapidi, livelli di energia più elevati, oltre ad una migliore concentrazione e prontezza.

 

Herbalife Thermo Complete funziona?

Herbalife Thermo Complete funziona?

Alla luce di svariate ricerche sui risultati ottenuti da chi ha utilizzato questo prodotto, è possibile ritenere che Thermo Complete abbia un elevato potenziale per essere utile ai fini della perdita di peso. Tuttavia deve essere utilizzato nel giusto contesto.

Innanzitutto bisogna sottolineare che la formula Herbalife Thermo Complete non è in grado di “bruciare i grassi” nel vero senso del termine. Nessun ingrediente all'interno di questo prodotto ha la capacità di "bruciare il grasso corporeo" in modo diretto e indipendente. Inoltre, questo non è nemmeno un soppressore dell'appetito.

Detto ciò, Thermo Complete può svolgere un ruolo utile per chiunque voglia ottenere un fisico più snello. Riteniamo che Thermo Complete debba essere considerato un aiuto prezioso per eliminare il grasso in eccesso, piuttosto che una sorta di pillola miracolosa per la perdita di peso. Ma soprattutto non si tratta di un prodotto che può essere utilizzato per contrastare una cattiva alimentazione e uno stile di vita inattivo: per vedere risultati tangibili di perdita di peso, dovrai comunque optare per una dieta ipocalorica e un po’ di sano esercizio fisico.

Ma allora, in definitiva, quali sono i vantaggi che si possono trarre dall’utilizzo di Thermo Complete?

I tre principali vantaggi dell'utilizzo di Thermo Complete saranno livelli di energia più elevati, tassi metabolici più rapidi e una migliore concentrazione. Se dimostrerai la forza di volontà e la dedizione di attenerti a una dieta ipocalorica per un periodo di 12-16 settimane, l'uso di Thermo Complete durante questo processo può certamente aiutarti a vedere migliori risultati di perdita di peso.

 

I pro e i contro di Herbalife Thermo Complete

Diamo un'occhiata agli aspetti positivi e negativi per quanto riguarda l’assunzione di Thermo Complete di Herbalife:

 

I pro

  • Aiuta a migliorare i livelli di energia del paziente
  • Aiuta a migliorare la velocità del metabolismo
  • Contiene vitamina C, utile per la salute generale

 

I contro

  • Il prodotto non contiene ingredienti che “bruciano i grassi” direttamente e indipendentemente
  • Non contiene ingredienti che "riducono l’appetito"

 

Sul primo punto a sfavore di Thermo Complete non si può fare molto: prodotti che effettivamente bruciano grasso corporeo non esistono. Sul secondo invece c’è una soluzione.

E qui entra in campo Thermo Giallo.

 

Thermo Giallo

Thermo Giallo

A tutti può capitare di avere dei cali di energia durante la giornata; le cause possono essere stanchezza, stress, affaticamento, debolezza o i valori di glucosio nel sangue alterati.

Per ovviare a questi cali, un ottimo alleato è Thermo Giallo, un integratore alimentare prodotto da Herbalife. Thermo Giallo è ricco di cromo, un oligominerale essenziale che favorisce la naturale regolazione di zuccheri nell’organismo permettendo di controllare i picchi glicemici e l’eccessiva dipendenza da zuccheri e carboidrati raffinati. In caso di carenza, il corpo è costretto a svolgere un lavoro maggiore per regolare il tasso di glucosio nel sangue e ciò comporta una maggior ricerca di zucchero. Il cromo, pur essendo presente in alcuni alimenti quali la farina, il riso e lo zucchero, a causa del processo di raffinazione a cui sono sottoposti, viene ridotto drasticamente o addirittura eliminato. Con il passare degli anni, questo oligominerale, viene trattenuto sempre meno dall’organismo ed un eccessivo consumo di zucchero e lo stress possono impoverire le scorte di cromo. Thermo Giallo aiuta a ridurre i cali di energia, che spesso sono all’origine di voglia di snack, ed a regolare il livello di glucosio nel sangue; aiuta a diminuire l’appetito ed è fondamentale per il controllo del glucosio, del colesterolo e del peso. E’ chiamato “brucia zuccheri” per la sua particolare rapidità di azione nell’eliminare gli sbalzi di zuccheri nel sangue. Aiuta a frenare la voglia convulsiva di fame e per chi pratica sport, determina l’aumento della massa muscolare. Per assicurarsi l’energia necessaria per il cervello la glicemia dev’essere sempre costante: valori troppo bassi o troppo alti possono causare il diabete. Non ci si deve dimenticare di seguire una buona alimentazione a base di frutta e verdura, di svolgere attività fisica, ma può sempre venire in nostro aiuto Thermo Giallo, molto utile anche per chi vuole perdere peso.

 

A cosa serve il cromo?

A cosa serve il cromo?

Gli integratori di cromo sono spesso usati come aiuto per la perdita di peso e per controllare la glicemia. Il cromo agisce aiutando l'azione dell'insulina nel corpo. L'insulina è essenziale per il metabolismo e l'immagazzinamento di carboidrati, grassi e proteine ​​nel corpo. 

Si trova in una varietà di alimenti, ma la quantità precisa non è sempre facile da determinare.

È anche difficile individuare se una persona è carente di cromo e se gli integratori sono utili o meno in quei casi. Molti studi sugli integratori di cromo sono stati inconcludenti ma variano ampiamente anche sul tipo di cromo studiato e sulle dosi utilizzate.

Attualmente l’integrazione di cromo ha due scopi: la cura del diabete di tipo 2 e, come anticipato, la perdita di peso.

 

Diabete di tipo 2

Recensioni di più studi mostrano che gli integratori di cromo hanno ridotto significativamente i livelli di zucchero nel sangue e trigliceridi nelle persone con diabete di tipo 2. Una revisione sistematica di 25 studi ha rilevato che l'integrazione con 200 microgrammi (mcg) di cromo picolinato ha migliorato il controllo glicemico senza aumentare gli effetti collaterali rispetto al placebo.

 

Perdita di peso

Sebbene i vantaggi dell'utilizzo del cromo per la perdita di peso non siano conclusivi, la teoria che potrebbe aiutare con la perdita di peso si basa sull'idea che la glicemia regolata si tradurrà in una riduzione delle voglie di trasgredire alla dieta. E tutti sappiamo quanto sia d’aiuto il poter contare su un integratore che ci fa sentire meno il desiderio di mangiare cibo-spazzatura ogni qual volta abbiamo un piccolo languorino che, se ignorato per un po’ di tempo, diviene man mano qualcosa di più.

 

Thermo Complete o Thermo Giallo?

Va da sé che questi due prodotti, pur avendo alcuni punti in comune, si prefiggano due scopi differenti. Thermo Complete ci da il carburante necessario per mettere in moto il nostro corpo e spingerci a fare di più. Fare più attività fisica, avere più motivazione, non perdere di vista il focus.

Thermo Giallo, invece, ci sostiene nel momento del bisogno andando a compensare tutti quegli squilibri che una dieta inevitabilmente ci crea, soprattutto all’inizio.

Bene, arrivato a questo punto potrai avere una visione generale di quello che questi due prodotti di casa Herbalife possono fare per te quando ti trovi sotto stress a causa di un regime dietetico impegnativo. A questo punto puoi ritenerti soddisfatto delle informazioni che hai raccolto oppure deciderti di proseguire il tuo viaggio nella coscienza approfondita di questi due prodotti Herbalife.

In questo secondo caso, continua pure a leggere…

 

Approfondiamo: “Non perdo più peso di così…”

Molti pazienti si lamentano, dopo qualche mese di dieta, di trovarsi nel cosiddetto ‘periodo di stallo’, dove i chili non vanno né su né giù, nemmeno a fronte di un digiuno o di un’arrampicata in alta montagna e perdere peso sembra impossibile! E’ una situazione del tutto fisiologica che capita praticamente al 99% delle persone che seguono una dieta ipocalorica. Ma perché di tanto in tanto si cade in questo circolo vizioso? Perché il nostro organismo è stato creato per abituarsi a tutto; è perfettamente in grado di adattarsi anche a regimi restrittivi, con la tecnica del rallentamento del metabolismo.

 

Il metabolismo: cos’è?

Il metabolismo: cos’è?

Il metabolismo indica l’insieme di tutte quelle reazioni chimiche atte a modificare le sostanze presenti naturalmente nell’organismo e anche quelle apportate dall’esterno, con l’alimentazione. Sono trasformazioni chimiche complesse senza le quali non potremmo vivere. Quando le calorie ingerite sono minime, o quando per un lungo periodo abbiamo ridotto considerevolmente il numero di calorie introdotte, il nostro organismo tende a rallentare questo processo chimico, risparmiando energie e nutrienti. Ed è proprio per questo motivo che di tanto in tanto ci ritroviamo a pesare sempre gli stessi chili, a vedere sempre la stessa quantità di cuscinetti sulle cosce, pur negandoci quasi tutto a tavola! Il rallentamento del metabolismo provoca non solo un blocco nel dimagrimento, ma ci fa sentire anche stanchi, spossati, privi di forze… è con questo meccanismo che l’organismo riesce a risparmiare le energie, immagazzinando grassi e zuccheri cercando di consumarli il meno possibile. In quei frangenti noi possiamo avvertire dei mancamenti, delle emicranie, palpitazioni e via dicendo. A lungo andare noteremmo anche capelli spenti e che cadono con maggiore frequenza, unghie che si spezzano, una pelle grigiastra poco idratata… questo perché il nostro corpo distribuisce i pochi nutrienti introdotti tra gli organi più importanti, trascurando le zone meno necessarie (ad esempio, senza capelli si può vivere tranquillamente, senza cuore no!).

 

Come stimolare il metabolismo

Il corpo umano è una macchina pressoché perfetta, ma in qualche modo possiamo ‘raggirarla’ con delle piccole astuzie. Innanzitutto, vietatissimo saltare i pasti!! E’ la peggior cosa che possiamo fare quando ci troviamo nel periodo di stallo se vogliamo perdere peso. Saltando i pasti, il nostro organismo risparmierebbe tutte le energie possibili, e noi non riusciremmo nemmeno più ad alzarci dal letto. Dobbiamo, anche con l’aiuto di un dietologo o di un nutrizionista, stilare un piano d’attacco che ci consenta di mangiare ogni 3-4 ore saziandoci con piccoli pasti leggeri ma ricchi di vitamine e minerali. In tal modo, pur mantenendo un livello basso di calorie totali nell’arco della giornata, daremo una sferzata di grinta ed energia al metabolismo, che si riattiverà, credendo di dover ‘smaltire’ un maggior numero di lipidi zuccheri e calorie. L’attività fisica in questi casi diventa una grande alleata, poiché anche mezzora di movimento quotidiano può stimolare l’organismo a bruciare le scorte di grassi precedentemente accumulate.

 

Come contrastare il metabolismo lento

Ci sono alcuni trucchetti molto semplici da mettere in atto che possono dare un aiuto, anche consistente, per smaltire un maggior numero di calorie all’interno della giornata:

 

  • Non concentrarsi unicamente sui tre pasti principali, ma nutrirsi tramite piccoli spuntini ogni 3-4 ore
  • Assumere almeno 1.200 calorie al giorno, altrimenti l’organismo metterà in atto il suo sistema di ‘risparmio energetico’, rallentando ulteriormente il metabolismo
  • Nutrirsi di tanto pesce, ricco di Omega-3 (aumenta il lavoro della tiroide stimolando il metabolismo)
  • Variare costantemente gli alimenti, tra proteine, carboidrati e grassi, e anche il numero di calorie assunte nell’arco della giornata; purtroppo l’organismo tende ad abituarsi a tutto
  • Mantenersi in forma con esercizio fisico mirato, soprattutto pesistica e jogging
  • Utilizzare alcuni integratori che possano stimolare il metabolismo senza danni collaterali

 

Riguardo l’ultimo punto dell’elenco, Herbalife pensa proprio a tutte quelle persone che non riescono facilmente a perdere peso e che si sentono far parte del gruppo del ‘metabolismo lento’.

 

La risposta di Herbalife

Nei laboratori Herbalife è nato Thermo Complete, un prodotto rivoluzionario alle erbe creato appositamente per stimolare la perdita di peso nelle persone che stanno seguendo una dieta ipocalorica, proprio per prevenire o curare lo stallo di cui abbiamo discusso precedentemente. Thermo Complete racchiude tanti elementi eccitanti, come cacao in polvere, caffeina, tè verde ed erba matè, che regalano una sferzata incredibile di energia, e grazie ai quali la giornata sembrerà meno difficile e stressante. Thermo Complete agisce contro il rallentamento del metabolismo dei grassi, supporta la memoria e sconfigge l’invecchiamento cutaneo. Grazie al tè verde e alle sue potenti catechine EGCG, questo prodotto ti aiuta a non immagazzinare i grassi provenienti dai cibi, e con il suo alto contenuto di erba Matè, non sentirai più i morsi della fame tra un pasto e l’altro. Thermo Complete stimola la termogenesi per uno smaltimento profondo di tossine e di lipidi all’interno del tuo corpo.

Un ottimo alleato per tutte le persone che lamentano un metabolismo lento e qualche chiletto in più che proprio non vuole andare via!

 

La termogenesi

La termogenesi

La termogenesi è la quantità di energia utilizzata per elaborare e digerire gli alimenti introdotti con la dieta. Si divide in fissa e facoltativa. Quella fissa dipende in gran parte dal tipo di cibi ingeriti; infatti i lipidi richiedono una spesa energetica pari al 3%, i carboidrati del 7% e le proteine (soprattutto animali) arrivano fino al 35%. Ecco perché le diete iperproteiche stimolano in modo fin troppo esagerato l’effetto termico nel nostro organismo permettendo al contempo di dimagrire molto rapidamente (non senza effetti collaterali). La termogenesi facoltativa è direttamente dipendente dal sistema nervoso simpatico, a seguito di un pasto. E’ stato dimostrato che i pazienti obesi presentano una risposta termogenica particolarmente blanda e quindi tendono ad accumulare maggiormente i grassi. Con un po’ di movimento ogni giorno e con l’aiuto di un valido prodotto come Thermo Complete, anche i soggetti più difficili riusciranno a stimolare la termogenesi, dimagrendo efficacemente.

 

Garcinia Cambogia: l’ingrediente segreto

La Garcinia Cambogia è una pianta originaria del sud-est asiatico ed è conosciuta anche come “fragola indiana”, è un frutto simile ad una piccola zucca. Viene utilizzata nei prodotti dimagranti per la presenza di acido idrossicitrico (AHC) estratto dalla buccia del frutto ed oltre ad essere un’ottima soluzione al problema dell’obesità, è utile per combattere il colesterolo e per l’accumulo di trigliceridi. L’acido idrossicitrico è benefico per la salute; aumenta i livelli di serotonina nel corpo, aiuta a sentirsi meglio, tiene lontana la sensazione di fame, evita che il corpo assimili i carboidrati, migliora il sonno, l’umore, la concentrazione, tiene lontano lo stress e dà più energia. L’AHC è un integratore dimagrante naturale che aiuta a perdere peso velocemente ed in modo sicuro. I principi attivi contenuti nella Garcinia possono far ritrovare il peso forma in poco tempo e senza alcun sacrificio. Una nutrizione bilanciata è una parte vitale della perdita di peso, ma il problema sussiste non tanto per i pasti principali, ma negli intervalli di tempo dove la voglia di snack aumenta.

 

Integratore a base di Garcinia Cambogia: Thermo Giallo

Per bloccare la voglia di questi spuntini, può essere d’aiuto Thermojetics Giallo di Herbalife, un integratore alimentare ricco di cromo che coadiuva il metabolismo dei macronutrienti e favorisce una naturale regolazione dei livelli di glucosio nel sangue. È un prodotto dall’effetto incredibile, particolarmente indicato per la perdita di peso, protegge il corpo da eccessi che potrebbero compromettere i risultati raggiunti. È indicato anche per chi fa uso quotidiano di pane, pasta, riso, patate, ecc., ed è utile per chi ha eccessi di zuccheri nel sangue. Thermo Giallo è una formula scientificamente avanzata che fornisce ogni giorno il controllo dell’appetito contro gli spuntini, aiutando il metabolismo. Se vuoi perdere peso e raggiungere i tuoi obiettivi, prendi Thermo Giallo di Herbalife ed otterrai ottimi risultati.

 

 

Prodotti più acquistati

€61,00
€40,71
€29,03
€47,94
€162,71

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.