Spesso in rete capita di imbattersi in alcuni articoli che mettono in guardia i consumatori dall’utilizzo di uno o più prodotti commercializzati da aziende di dubbia serietà. Una fonte quasi infinita di informazioni come Internet è senza dubbio una risorsa inestimabile; a volte, però, si rischia di esagerare, e se dovessimo dar retta ad ogni riga e ogni termine che punta il dito contro questi prodotti, siano essi per il dimagrimento, integratori, diuretici e così via, tutte queste aziende, anche quelle più professionali ed importanti, potrebbero chiudere i battenti. Capita di leggere di effetti collaterali a volte inverosimili, malattie gravissime, danni irreparabili a reni o fegato… ma che fare in questi casi? Crederci o no?
Perché fidarsi di Herbalife
Un brand come Herbalife, presente sul mercato da oltre 30 anni, ramificato e presente in quasi tutti i Paesi del mondo, con fatturati che aumentano inesorabilmente di anno in anno, non può far di certo parte di quella schiera di compagnie che utilizzano materie prime scadenti, formulazioni inutili e dannose per l’organismo, chimicaglie improponibili che non fanno né dimagrire, né integrare, né prevenire i disturbi, ma anzi, li fanno arrivare… Un’azienda leader nel settore comeHerbalife produce e distribuisce unicamente prodotti sicuri, certificati dai ministeri di ogni Paese, realizzati in un laboratorio dell’UCLA (Università della California) che si occupa di nutrizione cellulare. Herbalife vanta uno staff d’eccellenza, con scienziati e dottori famosi in tutto il mondo, tra cui anche un premio Nobel, che studiano attentamente nuove formulazioni da proporre ai consumatori, e puntano al miglioramento continuo su larga scala per soddisfare tutti i requisiti richiesti dall’utente finale, nonché tutti i limiti ed i range imposti dalla legge. L’altissimo livello qualitativo dei prodotti Herbalife è il fiore all’occhiello di questa azienda, che è in grado di diffondere la sua rete distributiva in ogni Stato, con prodotti alimentari per il dimagrimento e per lo sport, con integratori utili a diverse fasce della popolazione, con formulazioni estetiche per il ringiovanimento e la cura della pelle. L’attenzione al dettaglio, lo studio e l’analisi che stanno dietro ad ogni prodotto distribuito, fanno di questa azienda un colosso nel settore. Da qualche anno, Herbalife ha fondato il Comitato Consultivo per la Nutrizione, fortemente attivo nella ricerca delle migliori formulazioni e nella scelta delle materie prime più sane. Rivolgersi ad Herbalife non può essere un passo falso per la salute. Sarà invece sicuramente un aiuto che daremo al nostro organismo!
Ho comperato phyto complete per regolare gli zuccheri specialmente al mattino visto che il thermo giallo un po' di tempo fa aveva funzionato. Per adesso non sono soddisfatto però magari ci vuole ancora tempo allora aspetto. Vediamo più avanti sono sicuro che i risultati arriveranno