Herbalife SKIN: la linea per la tua skin care routine

Consigli dieta
Herbalife SKIN: la linea per la tua skin care routine

Le creme viso e corpo Herbalife SKIN

Non solo nutrimento esterno

 

Che cos’è una skincare routine?

Per Skincare routine intendiamo tutte le abitudini legate alla cura di base e alla conservazione del tuo organo più grande: la tua pelle! Essa svolge un ruolo importante nel proteggerti dagli agenti patogeni esterni e contribuisce al mantenimento della salute dei tuoi organi interni. Ma, a sua volta, la tua pelle richiede un po’ di attenzioni da parte tua per mantenersi correttamente funzionante.

Quando parliamo di cura della pelle, parliamo dei modi supportati dalla scienza per migliorare sia l'aspetto che la funzione della tua pelle per affrontare e gestire problemi sia estetici che medici.

Ad esempio, anche se non puoi rallentare il passare del tempo, con un regime di cura della pelle finemente organizzato puoi ridurre la comparsa di linee sottili, rughe, macchie scure e di tutti i danni provocati del sole. Puoi anche gestire in modo abbastanza efficace alcuni problemi minori della pelle, come secchezza o untuosità.

Per chi presenta condizioni della pelle specifiche come, per esempio: psoriasi, eczema e acne, la cura della pelle non è sempre facoltativa. Da un lato, trattare una specifica condizione della pelle spesso significa dover adottare un particolare regime di cura della stessa e, dall'altro, la tua condizione può rendere la tua pelle più sensibile agli ingredienti e ai prodotti in generale. Trovare una routine di skincare che funzioni diventa indispensabile.

Prima di capire cosa includere nella tua routine di cura della pelle, è importante conoscere il tuo tipo di pelle e se hai delle preoccupazioni importanti che vuoi affrontare. È anche bene ricordare che il regime di ognuno è individuale: ciò che funziona per i tuoi amici o familiari potrebbe non essere l’ideale per te.

Per capire il tuo tipo di pelle, pensa a come agisce la tua pelle senza trucco o prodotti su di essa poche ore dopo aver fatto la doccia. Se appare un po’ grassa o lucida, probabilmente soffri di pelle grassa. Oppure, all’opposto, la tua pelle potrebbe sembrarti secca o squamosa. Se hai la pelle secca in alcuni punti e la pelle grassa in altri (di solito nella zona “T”), hai la pelle mista. Se non presenti nessuna di queste condizioni, si può dire che al momento la tua pelle è “normale”. Conoscere il tuo tipo di pelle ti aiuterà a orientarti verso prodotti che gestiranno la secchezza e l'untuosità mentre si prenderanno cura efficacemente di qualsiasi altro problema della pelle che hai.

Se la tua pelle tende a irritarsi quando usi determinati prodotti, se hai mai avuto una reazione allergica a un prodotto e magari soffri di particolari condizioni potresti avere una pelle sensibile. Le persone con pelli sensibili possono avere anche la pelle grassa, secca, mista o normale, ma potrebbe dover prestare particolare attenzione nella selezione di prodotti che non causino irritazioni o esacerbano le condizioni della pelle.

Non è necessario consultare un dermatologo prima di iniziare una routine di cura della pelle. Ma se hai la pelle sensibile (o non sei sicuro che la tua pelle si qualifichi come sensibile) e se stai cercando di affrontare eventuali problemi cutanei (come acne o iper-pigmentazione), è importante rivolgersi prima ad un dermatologo certificato che possa guidarti attraverso il processo.

 

Le creme viso e corpo Herbalife SKIN

Le creme viso e corpo Herbalife SKIN

Herbalife, sebbene conosciuta in tutto il mondo per i prodotti nutrizionali, ora ha introdotto una gamma per la cura della pelle chiamata semplicemente SKIN.

La principale caratteristica della linea è che non ha parabeni aggiunti ed è priva di solfati mentre le vitamine e gli elementi di ordine botanico in essa contenuti possono davvero lavorare bene sull'arricchimento della tua pelle.

Tutti i prodotti hanno una miscela potente di vitamina B, vitamine antiossidanti C ed E e aloe vera insieme ad altri ingredienti per aiutare a migliorare la salute della pelle.

 

Il Detergente levigante agli agrumi ha un profumo vibrante e succoso di arancia e pompelmo da questi ingredienti a base di olio. È inoltre realizzato con ingredienti detergenti derivati ​​da mela e jojoba, per ottenere un effetto emulsionante e, quindi, una soddisfacente schiuma. Le piccole microsfere e la formula in gel risultano fondamentali per pulire la pelle la quale può sentirsi rinfrescata ed elastica subito dopo l'uso. È ottimo per la pelle da normale a grassa in quanto riduce il sebo, che può causare acne se il tuo corpo ne produce troppo.

 

Detergente lenitivo all’Aloe è indicato per pelli normali e/o a tendenza secca.

Rimuove delicatamente impurità, sebo in eccesso e make up leggero senza irritare, lasciando la pelle morbita e pulita.

L'aloe ha azione ammorbidente e idratante per la pelle, sono inoltre contenute: vitamine B3, C ed E.

 

La crema idratante per contorno occhi è infusa con olio di noce di macadamia ed estratto di cetriolo. L’aggiunta di questo estratto ricorda il classico trucco di bellezza che consiste nel mettere fette di cetriolo sugli occhi. Aumenta l'idratazione della pelle riducendo al minimo le linee sottili e le rughe. La crema è leggera non creando un effetto di pesantezza su questa delicata zona della pelle.

 

In alternativa abbiamo anche il Gel contorno occhi rassodante. Si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, in gel, che mantiene idratata la zona intorno agli occhi, migliorandone l'aspetto e aumentando la compattezza e l'elasticità della pelle.

Riduce le linee sottili e le rughe intorno agli occhi, attenuando la comparsa del gonfiore intorno agli occhi.

 

Il Tonico energizzante per il viso è un prodotto contenente un infuso di aloe vera che idrata e rinfresca la pelle dall'aspetto stanco, senza seccarla o irritarla. Contiene vitamine B3, C ed E, oltre ad aloe vera e allume di potassio.

 

La crema giorno idratante è un concentrato di oli come: semi di girasole, spilanthes e semi di sesamo, con proprietà illuminanti che donano al tuo viso un colorito sano. La mia pelle era morbida e liscia. La crema idratante leggera ha reso il mio viso radioso anche nei miei giorni senza trucco.

 

La Crema Notte Rigenerante è ottima poiché la pelle assorbe gli ingredienti principali e l'olio di semi di sesamo durante la notte consentendo una profonda idratazione della pelle nottetempo e lasciandola, quindi, particolarmente morbida e idratata al risveglio.

 

Lo Scrub istantaneo Frutti rossi è uno scrub ad esfoliazione istantanea che favorisce una pelle più liscia, più omogenea e dall'aspetto più sano. È ricco di antiossidanti con semi di frutti rossi per un'esfoliazione che dona alla pelle un aspetto più naturale. Contiene vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E, aloe vera, detergenti derivanti dal cocco e semi di mirtillo.

 

Il Siero riduttore rughe aiuta a ridurre i segni visibili dell'invecchiamento, linee sottili e rughe in soli 7 giorni migliorando morbidezza, levigatezza, radiosità e luminosità della pelle. Contiene vitamina B3, vitamine C ed E ed estratto di semi di castagna. 

 

La Maschera purificante all’argilla e menta consiste in una maschera da applicare di tanto in tanto sul viso per purificare il derma, asciugarlo grazie all’effetto della bentonite, chiudere i pori ed assorbire tutto il sebo in eccesso. Il prodotto compie queste azioni senza aggredire l’epidermide ma rendendola morbida al tatto e piacevole da accarezzare. Il tutto accompagnato da un ottimo profumo inebriante di menta.

Herbalife SKIN

I prodotti SKIN hanno lo scopo di mostrare risultati in 7 giorni lasciando la tua pelle più elastica e meno imperfetta ad ogni utilizzo. Puoi decidere di acquistare sia i singoli prodotti, che uno dei nostri kit multi-prodotto:

 

 

 

Non solo nutrimento esterno

Nutrizione e bellezza

La tua dieta ha un grande impatto sul tuo aspetto e sulla tua immagine generale. Mentre i prodotti cosmetici di buona qualità come le creme viso e corpo Herbalife sono un must per la cura dei dettagli, una dieta sana e nutriente ti farà irradiare bellezza dall'interno verso l’esterno in maniera più generale. Per capelli veramente belli e lucenti, pelle elastica, un sorriso radioso e occhi scintillanti, ecco i minerali e i nutrienti che devi includere nella tua dieta.

 

Capelli

 

Per avere capelli sani e lucenti ci sono una serie di importanti minerali e sostanze nutritive che dovresti includere nella tua dieta. I capelli sono costituiti da una proteina chiamata cheratina, che conferisce struttura e forza alla ciocca di capelli, quindi una dieta ricca di proteine ​​aiuterà a riparare e prevenire i danni. Il ferro aiuta il flusso sanguigno sano, che fornisce nutrienti al follicolo pilifero e mantiene un ciclo di crescita sano. Per massimizzare l'assorbimento del ferro nella tua dieta, consuma cibi contenenti ferro in combinazione con cibi ricchi di vitamina C. Omega 3, vitamina B e zinco sono tutti importanti per la produzione di oli naturali che idratano il cuoio capelluto, aiutano a prevenire la forfora e rendono i tuoi capelli morbidi e lucenti.

 

Mangia: pollo, pesce, uova, noci, broccoli, mirtilli, verdure a foglia verde, carote, zucca, avocado, salmone, noci.

 

Pelle

 

Acqua, acqua, acqua! Sia i nutrizionisti che i dermatologi puntano tutto sull'acqua per eliminare le tossine e mantenere la pelle veramente idratata. Gli Omega 3 renderanno anche la tua pelle morbida ed elastica, mentre la vitamina A aiuterà con la congestione poiché viene utilizzata per far crescere e riparare il tessuto cutaneo. Per prevenire le borse sotto gli occhi, fai uno spuntino con lo yogurt, che è ricco di aminoacidi.

 

Mangia: carote, mango, melograno, zucca, yogurt, avocado, salmone, noci, verdure a foglia verde, peperoni, tè verde e broccoli.

Occhi

 

Gli occhi sono le finestre dell'anima, quindi dai loro un po’ di brillantezza! La luteina è un pigmento naturale super potente, presente in vari alimenti di origine animale e vegetale, che aiuta a proteggere i tuoi occhi dai danni dei raggi ultravioletti e a renderli più chiari e luminosi. Anche le vitamine C, A, E e lo zinco sono molto importanti per il mantenimento della salute degli occhi.

 

Mangia: arance, mango, fragole, carote, uova, papaia, spinaci, yogurt, pollo, noci.

 

Sorriso

 

I nostri denti sono il primo punto di contatto per il cibo e quindi ciò che si mangia ha un effetto diretto. Evita cibi e bevande ricchi di acidi e zuccheri come il cioccolato o le bibite dietetiche, che sono associate alla carie. Cerca invece cibi con calcio e vitamina D per mantenere i denti forti, acido malico per sbiancare e verdure croccanti per esfoliare e aumentare la produzione di saliva, che aiuta a neutralizzare i batteri. L'enzima bromelina nell'ananas rompe la placca e agisce come uno smacchiatore naturale.

 

Mangia: formaggio, latte, yogurt, ananas, fragole, sedano, carote, mele, salmone, uova, noci, uvetta.

 

 

Prodotti più acquistati

€48,75
€32,53
Esaurito
€38,31

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.