Se stai leggendo questo articolo sicuramente conosci già l'azienda Herbalife.
Herbalife è un'azienda che opera in tutto il mondo e permette ai suoi consumatori di perdere peso grazie ai suoi prodotti studiati da esperti della nutrizione. È stata fondata nel 1980 e attualmente i prodotti Herbalife sono distribuiti in ben 94 nazioni.
I prodotti Herbalife sono uguali in tutto il mondo con etichette tradotte per ogni paese e con tutti i componenti riportati sull'etichetta. In Italia Herbalife a livello legislativo potrebbe non inserire tutti gli ingredienti, ma per policy aziendale hanno deciso di essere al 100% trasparenti con i propri consumatori.
Sempre più persone vogliono comprare prodotti Herbalife online. Attualmente esistono moltissimi siti internet italiani dedicati al mondo di Herbalife ma spesso questi siti non spiegano come sia possibile comprare Herbalife e come invece non sia possibile farlo.
Mi spiego meglio.
Partiamo dal concetto che i prodotti Herbalife possono essere acquistati solo da distributori indipendenti o dagli incaricati alle vendite (su tutte le etichette dei prodotti Herbalife viene specificato che il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso questi soggetti indipendenti).
Non è quindi possibile compare Herbalife in negozi, supermercati o farmacie in quanto non esistono rivendite di questo tipo.
Alla luce di ciò risulterà evidente a tutti il fatto che Herbalife abbia deciso di impostare il lato commerciale della sua attività in modo del tutto differente rispetto a qualsiasi altra azienda, competitor o meno che sia.
Scopriamo meglio allora come sia possibile comprare Herbalife e quali vantaggi offra il programma commerciale impostato dall’azienda.
Dove comprare Herbalife?
Puoi comprare prodotti Herbalife solo da un distributore indipendente (al prezzo al dettaglio) o come distributore indipendente (al prezzo all’ingrosso) dal magazzino Herbalife. I prodotti Herbalife non possono essere acquistati nei negozi o farmacie perché l'azienda vende i propri prodotti solo a distributori indipendenti per garantire consulenza, consegna e servizi aggiuntivi in base alle necessità dei clienti.
Herbalife pone quindi l'accento su un servizio personalizzato e mirato, di alto livello.
Questo perché Herbalife vuole fare del “miglior servizio possibile” un cavallo di battaglia.
Herbalife è una società di nutrizione e controllo del peso fondata da Mark Hughes nel 1980 ed è quotata alla Borsa di New York. Herbalife ha circa due milioni di distributori per i suoi prodotti, che includono prodotti dimagranti e per la gestione del peso, prodotti per il controllo metabolico, prodotti energetici e per il fitness, prodotti nutrizionali mirati, prodotti anti-età, prodotti per la gestione dello stress, prodotti rivitalizzanti della pelle e fragranze. Gli ingredienti Herbalife includono elementi rigorosamente nutrizionali.
Non sono realizzati in combinazione con alcun medicinale.
I clienti possono acquistare i prodotti Herbalife effettuando un ordine dal sito web. Sono accettate tutte le principali carte di credito e il prodotto viene spedito, attraverso corriere, direttamente all'indirizzo specificato. Quando acquisti Herbalife, l'azienda trova il distributore più vicino al tuo indirizzo ed effettua la spedizione. Se acquisti da noi, otterrai un servizio impeccabile in quanto nessuno dei nostri consulenti tenterà di farti acquistare più di quello che effettivamente necessiti né cercherà di venderti prodotti di cui non sei convinto. In più con noi puoi usufruire facilmente di servizi di consulenza e spedizioni gratuiti.
Dopo aver acquistato Herbalife, ti vengono offerti gratuitamente i servizi di un coach Herbalife per personalizzare per te un programma di allenamento e/o dieta. Quando effettui l'ordine, hai la possibilità (solamente se lo desideri) che un rappresentante ti contatti telefonicamente per impostare questo programma. Questo servizio personale è ciò che secondo Herbalife l'ha aiutata ad avere successo nel mondo.
Un altro modo per acquistare Herbalife è diventare un distributore. Ciò non richiede nemmeno un interesse a vendere i prodotti perché i distributori ottengono uno sconto, che può essere utilizzato per acquistare più prodotti per uso personale. Per diventare un distributore, visita il sito web di Herbalife. C'è un link per iscriversi e seguendo le istruzioni potrai diventare un distributore in pochi minuti. Puoi quindi utilizzare il tuo numero di identificazione univoco per effettuare ordini con uno sconto del 25%, che può aumentare fino al 50%, a seconda di quanti prodotti vendi.
Dopo esserti iscritto per diventare un distributore, riceverai un pacchetto commerciale internazionale da Herbalife, che spiega cose come marketing e vendita per coloro che non hanno familiarità con questi argomenti. Se il programma o il pacchetto non ti sono chiari puoi contattarci anche telefonicamente ai nostri numeri verdi gratuiti e raggiungibili tutto l’anno dalle 10 alle 20: 800.529.710
Questi numeri ti metteranno in contatto con un rappresentante Herbalife che risponderà alle tue domande e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi attraverso la dieta.
Com'è cambiata la vendita dei prodotti Herbalife nel mondo?
Tutte le grandi storie di successo Americane sembrano avere origine da una favola, il sogno americano. Un'escalation che potrebbe essere raffigurata con la frase dal chiodo al milione.
Anche David Copperfield quando arrivò al Forum di Assiago, con la sua presunta compagna Claudia Schiffer, raccontò che i primi trucchi di magia erano di tipo Close Up e li faceva esclusivamente per suo nonno, utilizzando le carte da gioco. Questi effetti piacquero molto e diventò il più grande illusionista di America, facendo sparire la Statua della Libertà (articolo in merito), attraversando la Muraglia Cinese e un enorme ventilatore in azione (in cui ebbe anche un incidente). Anche dopo 30 anni questo illusionista non ha perso il suo successo.
Il fondatore di Herbalife: Mark Reynolds Hughes era un bambino con genitori separati. La sua mamma dopo il divorzio, per tentare di rimettersi in gioco si dedicò ad una dieta molto ferrea, dove per non mangiare doveva prendere degli ansiolitici. Purtroppo fu trovata morta quando lui aveva solamente 18 anni.
Mark Hughes, molto probabilmente spinto da questo accadimento traumatico, iniziò a vendere il suo primo prodotto, ossia il prodotto principale alla base della dieta Herbalife: il sostituto del pasto, consisteva in un frullato che conteneva tutti i tipi di vitamine, sali minerali, oligoelementi e, il nutriente più importante: le proteine. Quest'ultime sono i mattoni dei nostri muscoli e impediscono di perdere peso attraverso la perdita della massa muscolare e contemporaneamente favoriscono il raggiungimento della sazietà. Questa sazietà non è così dovuta alla pancia piena di grassi e carboidrati, in cui le pareti dello stomaco si allargano, spinte dall'eccesso del cibo e comunicano al sistema nervoso che lo stomaco è pieno.
I carboidrati sono zuccheri, il senso di sazietà dura per pochi minuti ed è molto appagante, anche perché gli zuccheri agiscono sul sistema nervoso secondo le stesse modalità dell'amplesso, si prova piacere, piacere che poi viene ricercato sempre più spesso. Il bisogno quindi si rinnova. Tuttavia quando si soddisfa un bisogno che si rinnova, non si sta mai facendo qualcosa di salutare. Gioco d'azzardo, dipendenza da alcol e sostante stupefacenti ne sono l'esempio perfetto.
Invece quando si raggiunge la sazietà grazie alle proteine, la sazietà dura molto più a lungo in quanto la curva glicemica non ha picchi e risulta invece ondulata. Questo ci permette di non avere degli attacchi di fame improvvisi, specialmente dopo cena. Guarda grafico sotto per comprendere cosa succede quando si eccede con gli zuccheri davanti la giornata. La fame torna con picchi sempre più grandi. (articolo in merito)
La vendita dei prodotti inizia partendo proprio dal bagaglio dell'auto di Mark Hughes nel 1980. Da qualche parte bisognava pur partire, all'inizio sembrava più uno spaccio di qualche sostanza poco raccomandabile, più che prodotti per la salute, dieta e benessere. Si trattatava di sostanze bilanciate tra (molte) proteine, carboidrati, oligosostenze, cacao e vaniglia
Negli Stati Uniti già da quei tempi esisteva il problema del sovrappeso, le confezioni erano piene di scritte: No Fat, no Colesterol, tuttavia Mark Hughes cercò di andare oltre, voleva offrire tutti gli elementi importanti della nutrizione, in modo equilibrato e all'interno di una formula bilanciata, in questo modo avrebbe potuto far perdere peso a tante persone senza far correre loro il rischio che gli aveva fatto perdere sua mamma.
Il primo metodo per la vendita dei prodotti che fu utilizzato era quello del Porta a Porta, al quale pian pianino si aggiunse il metodo dello Shake Party, ovvero ritrovarsi tra amici e parenti e testare senza impegno i prodotti, che all'epoca si contavano sulle dita di una mano.
Da subito le altre marche produttrici di sostituti di pasto tentarono di screditare il lavoro di Mark Hughes e la sua Herbalife negli Stati Uniti e nei paesi in cui si stava diffondendo. Anche in Italia, ricordiamoci che esiste dal 1992.
Herbalife, quindi, venne tacciata di schema piramidale che è una pratica assolutamente vietata, pena l'arresto in tutti i Paesi del mondo. Questo metodo è una truffa perché non si genera reale guadagno sul prodotto e non si genera alcuna ricchezza per tutta la piramide dei venditori, tranne che per la vetta estrema, come puoi vedere dall'immagine.
In pratica il sistema piramidale si basa sul cercare di assumere continuamente nuovi venditori. Ma in realtà per diventare venditore è necessario investire una somma ingente, genericamente da poche migliaia di euro a decina di migliaia di euro e questo somma serve solo a far arricchire la punta della piramide che è, ovviamente, l'unica a trarne un vantaggio. Ricordiamo che questa pratica è assolutamente vietata in tutti gli stati del mondo.
Se desideri approfondire e capire meglio lo schema piramidale e schema ponzi, guarda il video che segue.
Se quelle accuse fossero state vere, come mai allora Herbalife è presente in ben 94 Paesi del Mondo?
Quantunque giornalisti e imprenditori, probabilmente affiliati ad altre catene e marche, abbiano tentato nei vari decenni di affossare l'azienda Herbalife, non sono mai riusciti in questa impresa.
Come mai? Proprio perché Herbalife non ha nulla a che vedere con un sistema di tipo piramidale e bisogna fare chiarezza su questo. Adesso entriamo nello specifico e spieghiamo di cosa si tratta.
Esistono pochi venditori Herbalife Autorizzati che creano una rete di venditori sotto di loro, che viene chiamato multilevel marketing, perfettamente legale in tutti i Paesi del mondo, che potrebbe destare qualche sospetto o far nascere qualche dubbio. Se vuoi approfondire l'argomento, clicca qui.
Ma andiamo ora ad analizzare questo caso, anche se nello specifico lo stesso non ci interessa in alcun modo perché noi siamo distributori autorizzati Herbalife Italia dal 2011 e abbiamo venduto migliaia di prodotti a centinaia di persone in modo diretto e nessuno di loro ha mai venduto un prodotto a qualcun altro. Questo perché il nostro business plan non si basa sul multilevel marketing.
Quindi nel nostro caso il multilevel marketing non ci tocca. Ricordiamo però che qualora alcuni distributori Herbalife decidessero di sottoscrivere una tessera aziendale speciale e quindi non una tessera che serve per ottenere solo una scontistica, che è prettamente personale (in questa rara ipotesi) e riuscisse a trovare qualcuno disposto a vendere i prodotti sotto se stesso, il contratto tra i due si formalizza con l'acquisto da parte del secondo venditore, quindi quello che andrà a vendere per il primo, di un KIT che comporta un'investimento decisamente basso, in quanto il KIT è composto da:
- Il prodotto principale, che è il più venduto in assoluto: Formula 1 Herbalife - Gusto Vaniglia
- 1 shaker professionale
- 1 cucchiaio dosatore
- Listini scontati,
- Dvd
- Materiale informativo per iniziare l'attività
- Stampa del Badge di riconoscimento come Venditore Herbalife con una foto tessera, che successivamente viene segnalata alla questura per indicare che la persona diventerà un venditore porta a porta e quindi con controllo del relativo casellario giudiziario
- 1 valigetta contenente tutto quanto descritto, oltre a manuali su come intraprendere l'attività e gli indirizzi delle scuole Herbalife Italia S.p.A.
e tutto questo al prezzo di 58€. Non è neanche la metà del valore effettivo di tutti gli oggetti consegnati, in soli 2 giorni, a chi decide di provare a intraprendere questa attività. Provate voi ad acquistare i muri di un Bar e la relativa licenza, i macchinari, il bancone e il personale per 58€, avendo anche già il prodotto principale da vendere, quello che si vende facilmente e subito.
Se vuoi approfondire su questo argomento puoi leggere questo nostro articolo: "Sconti Prodotti Herbalife Dal 25% Al 50%!"
Ma anche Herbalife nei decenni ha subito delle mutazioni. C'è stato il periodo degli Shake Party, dove tutti si ritrovavano a casa di un distributore che faceva provare gratuitamente i prodotti, come abbiamo visto in precedenza. Successivamente il periodo, molto lungo in realtà, delle consulenze, in cui un venditore Herbalife ogni settimana si prendeva l'onere di pesare tutti i suoi clienti, dando una forte motivazione al mantenimento dell'obiettivo, anche attraverso fit camp, ore di palestre, corse, tutto a livello gratuito.
Negli ultimi dieci anni è comparso il canale di vendita online.
Noi siamo il primo sito ad aver intuito che questo metodo lecito di distribuzione dei prodotti sarebbe potuto essere un ottimo modo per vendere i prodotti Herbalife.
Le persone non hanno più tanto tempo per ricevere un distributore direttamente a casa, che chiaramente cerca in qualsiasi modo di riuscire a vendere più prodotti possibile per incrementare i propri guadagni settimanali/mensili. Le persone conoscono i prodotti perché sono in giro da più di 40 anni ormai. Si trovano i cataloghi online e sul nostro sito trovate anche molti numeri verdi ai quali potrete chiedere qualsiasi tipo di informazione, consulenza e delucidazione su cose che non vi sono chiare.
Un grosso distributore online, come noi, non ha nessun problema a presentare la tessera sconti, grazie alla quale diventate diretti clienti dell'azienda e usufruire di grossi sconti. Leggi qui per approfondire.
Un grosso distributore online non ha bisogno di disturbarvi con email marketing, messaggi e chiamate (degli ultimi due si necessita un'autorizzazione da parte del cliente per utilizzare informazioni sensibili ai fini promozionali).
Un grosso distributore online non vi propone campagne di marketing e invece preferisce che i clienti in autonomia, 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, con oltre 10 metodi di pagamento e con consegna gratuita con corriere espresso ed SMS automatico per il tracking dell'ordine, scelgano senza pressioni e con la massima libertà quando e se inoltrare il proprio ordine.
Potrete pagare in autonomia, attraverso i nostri server elettronici a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza l'intervento di alcun operatore.
Come mai tutto questo? Si basa sulla nostra vision, ovvero di non disturbare mai i nostri clienti che potrebbe anche solo chiedere informazioni al telefono e non ordinare mai presso il nostro sito.
Oppure potrebbero ordinare solo una saponetta da 5€ ogni 10 anni. A noi interessa fornire, qualora ci venissero richieste, informazioni dettagliate sull'utilizzo dei prodotti ed anche eventuali controindicazioni.
Abbiamo un apparato atto a soddisfare il cliente, altro elemento fondamentale dal nostro plan. Compresa la garanzia soddisfatti o rimborsati, anche dopo 30 giorni e a barattolo vuoto. Si tratta di garantire un'assistenza ai nostri clienti senza essere invasivi dei propri spazi, oggi più che mai invasi da pubblicità e spam in continuazione.
Un'ultima parola sulla qualità dei prodotti. Attraverso un sistema telematico automatico i nostri ordini vengono trasmessi ai magazzini Herbalife Italia S.P.A. che per conservare le caratteristiche organolettiche dei prodotti, si trovano sotto terra in celle frigorifere a temperatura e umidità controllate, lontani dai raggi solari. Infatti i prodotti non possono essere conservati a una temperatura maggiore di 25° gradi e devono essere a riparo dalla luce in un ambiente fresco e asciutto.
Herbalife ha espressamente ed assolutamente vietato la vendita dei suoi prodotti su marketplace di terze parti quali ad esempio, ma non solo: Amazon ed eBay. In quanto su questi canali il distributore è coperto dall'anonimato e per vendere i prodotti sottocosto li importa al 96% dall'India.
In questo modo, tuttavia, i prodotti viaggiano per circa 4 mesi su navi Cargo dentro a dei container. Viaggiano per molti mesi sotto il sole dei mari del Sud, perdendo tutte le proprietà organolettiche, che si deteriorano sopra i 25° gradi e in caso di temperature più alte (ciò che capita più spesso, si parla di 50° e 70° gradi) i prodotti diventano altamente tossici, in quanto cambia la formula di struttura del componente organicato dal carbonio.
Per concludere, un occhio ai risultati operativi che mettiamo solo per un fine statistico, in quanto se nel mondo vengono consumati 11 milioni di fruttali Herbalife e non è mai morto nessuno, sicuramente si può affermare con certezza che i prodotti non fanno male. Altri sono i casi in cui qualcuno ha fatto un uso sconsiderato dei prodotti, ma questo capita con qualsiasi sostanza che viene utilizzata senza alcun controllo e in eccesso, compreso il cibo.
I prodotti sono particolarmente gustosi sopratutto cioccolato, vaniglia, frutti tropicali, fragola, cookies and cream e pertanto venne riscontrato con delle indagini che le persone dicevano di essere collassate. Questo perché le avevano mangiate direttamente dal barattolo e senza alcun liquido, dopo aver già preso la propria razione giornaliera.
Nel 1982 il guadagno di Herbalife raggiungeva un volume di vendita pari a 2 milioni di dollari e crebbe velocemente fino a toccare 1 miliardo di volume vendite solo nel 1986. Fonte guadagni: Herbalife - Wikipedia - Storia
Per l'occasione ci fu una famosa festa per il primo miliardo di dollari. In questa festa si affianco a Mark Hughes, come braccio destro Michael O. Johnson (attuale CEO) e Mark gli disse che ben presto sarebbero arrivati a 5 miliardi di fatturato e un po' incredulo Micheal rispose che non era possibile raggiungere quelle cifre. Lui, visionario, disse: "Borrow my eyes" che in italiano si tradurrebbe in: "Prendi a prestito i miei occhi" e vedrai quello che succederà.
Il nuovo CEO sta mantenendo i propositi del fondatore, come avviene per la Apple e infatti i prodotti ancora oggi non sono venduti direttamente ma sono venduti solo ed esclusivamente tramite i distributori oppure attraverso le tessere che sono comunque rilasciate da un distributore autorizzato Herbalife.
Attualmente l'azienda ha un fatturato di 5 miliardi, sempre senza nessuno schema piramidiale. Al massimo si utilizza il multilevel marketing, che come abbiamo già detto, è accettato e regolamentato in ogni paese, soprattutto in Unione Europea e in Italia.
Questo fiume di denaro che assimila un'azienda che produce integratori alimentari supera e stacca per diverse decine di volte tutte le altre aziende di integratori alimentari o sostituti del pasto.
Questa ricchezza che è paragonabile a quella della Big Economy delle aziende del Web: Google, Facebook, Twitter, che non producono un bene fisico, si rinforza da sola, ovvero attraverso l'assunzioni di scienziati, premi Nobel, sponsorizzazioni di ricerca interna, sponsorizzazioni alla ricerca universitaria e sponsorizzazione di giocatori sportivi come Cristiano Ronaldo e altri migliaia di atleti. Questo permette di creare un prodotto sempre più stabile e di qualità, che è completamente assimilabile dal nostro sistema immunitario.
Se desideri puoi acquistare i nostri prodotti, cliccando sotto:
Oppure se vuoi diventare un cliente diretto Herbalife Italia: clicca qui e scegli cliente privilegiato per avere sconti sui tuoi ordini!
Metodi di pagamento: come puoi acquistare i tuoi prodotti sul nostro sito?
La maggior parte dei moderni servizi di pagamento online offre modalità di pagamento facili da usare, veloci e sicure.
Le società intermediarie che si occupano di pagamenti lo fanno eliminando la necessità di inserire i dettagli della carta o le informazioni personali. Al contrario, operano utilizzando metodi di pagamento memorizzati e/o elaborazioni di terze parti per accelerare il processo di pagamento.
Ecco un elenco di alcuni dei servizi di pagamento online più popolari e a cui puoi affidartier acquistare in totale sicurezza sul nostro sito.
PayPal
Oltre alle carte di credito e di debito, PayPal è uno dei metodi di pagamento più diffusi oggi disponibili con oltre 254 milioni di utenti in tutto il mondo.
Di proprietà di eBay, PayPal è una società di elaborazione dei pagamenti eCommerce che consente agli utenti di creare un account e pagare una commissione per ogni transazione in contanti.
Molti clienti preferiscono pagare con PayPal perché è così semplice e veloce da usare, per non parlare del suo livello di sicurezza percepito dagli acquirenti online.
Amazon Pay
Amazon Pay è un altro grande player nel settore dei pagamenti online.
Simile a PayPal, Amazon Pay è un servizio di elaborazione dei pagamenti digitale che consente ai clienti di pagare online utilizzando i loro metodi di pagamento Amazon su siti Web di terze parti.
Amazon Pay utilizza i dettagli già memorizzati sull'account Amazon dell'acquirente per completare la transazione e fornire un'esperienza di pagamento rapida ed efficace.
Google Pay
Con centinaia di milioni di utenti che stanno già salvando i dati della propria carta sul proprio account Google, Google Pay potrebbe offrire un ulteriore livello di praticità per un numero significativo di clienti.
Scelto in tutto il mondo, Google Pay consente agli acquirenti di scegliere tra i metodi di pagamento salvati nel proprio account Google per effettuare il pagamento in modo rapido e agevole su siti di terze parti.
Apple Pay
L'enorme popolarità di Apple rende Apple Pay un servizio di pagamento online che vale la pena considerare.
Offre agli utenti online un'alternativa facile, sicura e veloce ai tradizionali pagamenti con carta di credito e di debito, poiché evita la necessità di inserire dettagli della carta e opera con un processo di pagamento in un click.
Non è tutto però.
Il servizio consente inoltre ai clienti di autenticare il proprio acquisto utilizzando il sensore di impronte digitali Touch ID o il Face ID sui dispositivi Apple e, come Google Pay, è completamente gratuito.
Bonifici bancari
Il vantaggio principale dei bonifici bancari è che nessuno è tenuto a rivelare alcun dettaglio finanziario per effettuare un acquisto.
Inoltre, i bonifici bancari utilizzati per i pagamenti eCommerce sono destinati a crescere grazie ad iniziative bancarie aperte, le quali consentono ai soggetti non bancari, ovvero i commercianti al dettaglio come noi, di avviare pagamenti senza l'intervento delle tradizionali reti di carte a marchio.
Bollettini postali
Per chi non ama la tecnologia, questo metodo di pagamento probabilmente fa al caso suo. Si tratta di un metodo conosciuto particolarmente dai meno giovani e che noi ancora accettiamo tranquillamente. In fondo, perché escluderlo dalle possibilità di pagamento? Vogliamo venire incontro alle esigenze di tutti.
Ricariche PostePay
Questo metodo di pagamento consente di effettuare un acquisto sul nostro sito depositando l'importo della merce acquistata su un nostro conto PostePay.
Se si è titolari di questo tipo di carta si conosce certamente il metodo di ricarica, diversamente si può imparare in pochi minuti online o lasciare che sia lo sportello del propio ufficio postale di fiducia ad occuparsene.
Carte prepagate
Le carte prepagate sono spesso utilizzate da adolescenti o acquirenti digitali che non hanno ancora un conto in banca.
A differenza delle carte regalo, le carte prepagate sono un tipo di carta di debito emessa da una banca o da una società di carte di credito e "caricata" con una certa somma di denaro.
Il limite della carta è determinato dall'importo depositato sulla carta e, una volta esaurito il saldo, la carta non ha valore fino a quando non vengono aggiunti ulteriori fondi.
A causa di questo livello di controllo, le carte prepagate hanno solitamente un limite di età minima di 14-16 anni e quindi non richiedono un controllo del credito.
Contrassegno
Molto semplicemente, il contrassegno consente ai nostri clienti di pagare la merce in contanti di persona direttamente al corriere al momento della consegna.
Uno dei principali vantaggi di questo metodo di pagamento per i nostri clienti è la possibilità di offrire una garanzia inconfutabile che riceveranno la merce per cui hanno pagato, senza rischiare di perdere o sprecare i loro soldi.
Inoltre, possono controllare il prodotto per eventuali danni prima di consegnare i contanti, quindi è possibile restituirlo senza pagare nulla in primo luogo.
Inoltre, i clienti non devono fornirci i loro dati finanziari per effettuare un acquisto online, cosa che molti acquirenti preferiscono in quanto assicura che non sono mai a rischio di frode online.
Comprare Herbalife e guadagnare
Cerchi maggiori informazioni sulle opportunità offerte da Herbalife? Qui sei nel posto giusto per ricevere risposte ad ogni tua possibile domanda.
Grazie ad Herbalife puoi entrare in affari lavorando per te stesso e costruendoti un reddito passivo. Per prima cosa ricordati che puoi lavorare comodamente da casa tua e che il sistema di vendite Herbalife ti permette di adempiere agli obblighi fiscali senza far nulla in quanto i guadagni sono già tassati. Non sei interessato a diventare un distributore Herbalife? Nessun problema! Tutti i nuovi membri privilegiati, otre ai distributori, godono di uno sconto del 25% a vita sui loro futuri ordini di prodotti, immediatamente dopo essere entrati a far parte di Herbalife. Non è affatto un cattivo affare, giusto?
Entrare a far parte di Herbalife
Con un investimento una tantum puoi entrare a far parte di Herbalife come membro privilegiato. Basta infatti acquistare il kit Member Pack (ad un prezzo di favore considerando il suo contenuto) per potersi conquistare questo titolo e gli sconti che ne derivano. I membri privilegiati, come anticipato, possono poi avviare la propria attività Herbalife qualora ne fossero interessati. Questi uomini e donne da tutto il mondo iniziano principalmente con l'utilizzo dei vari prodotti acquistandoli al prezzo più basso possibile. Dopo esserti iscritto, potrai accedere al tuo profilo Herbalife online e ordinare i tuoi prodotti direttamente all'azienda. Herbalife ti invierà il kit di prodotti per membri privilegiati via posta entro pochi giorni dall'iscrizione. Il tuo pacchetto avrà al suo interno, tra l’altro, diversi campioni di prodotti che potrai provare. Inoltre, conterrà anche opuscoli sulle varie linee e importanti informazioni riguardanti il mondo Herbalife.
Comprare prodotti Herbalife a prezzi scontati
Uno dei maggiori vantaggi di essere un membro o distributore Herbalife è il notevole risparmio nel comprare prodotti Herbalife. I membri privilegiati possono guadagnare fino al 42% di sconto sui loro prodotti. Ovviamente, questo sconto maggiore è riservato a quei membri privilegiati che acquistano quantità maggiori di prodotti Herbalife ogni mese. Quindi, più prodotti Herbalife compri, più Herbalife ti ricompenserà per la tua fedeltà. Lo sconto a vita del 25% è comunque sempre disponibile a prescindere da quanti prodotti Herbalife acquisti e questo è un vantaggio che ricevono sia i nuovi distributori che i membri privilegiati.
I distributori Herbalife possono guadagnare fino al 50% di sconto sull’acquisto di prodotti Herbalife una volta che raggiungono il grado superiore. Inoltre, i distributori ricevono tutti i vantaggi di un membro privilegiato ma vengono anche ripagati dal condividere i prodotti Herbalife con altre persone. Puoi avviare la tua attività con Herbalife anche da casa con un investimento di soli 60,77 euro per acquistare il kit di benvenuto come membro. I distributori potendo comprare da Herbalife godendo di sconti a loro riservati possono guadagnare con una attività di rivendita in maniera prevalentemente, o esclusivamente, passiva. In sostanza si garantiscono un reddito che continua a fluire nelle loro tasche per aver svolto una attività di promozione del marchio per un certo periodo. Insomma non si ha la necessità di continuare a dedicare molto tempo al lavoro come si fa con le attività tradizionali. Anche se per aumentare, o quantomeno mantenere, un buon livello d’affari è senza dubbio utile, ma quanto tempo e impegno ognuno vuole dedicarci è soggettivo. Infatti questo tipo di attività si basa su concetti che permettono di ottenere risultati (guadagni) potendosi dedicare anche ad altro.
Del resto puoi sempre comprare Herbalife per te e ottenere i prodotti che più ami a prezzi estremamente vantaggiosi.
Herbalife offre un'ampia varietà di prodotti tra cui scegliere. Di seguito sono riportate solo alcune delle numerose categorie di prodotti che Herbalife offre ai suoi clienti e distributori.
- Tè
- Bevande energetiche
- Frullati di proteine
- Prodotti dimagranti
- Prodotti per l'aumento di peso
- Multivitaminici
- Integratori alimentari pre e post allenamento
- Prodotti per la cura della pelle
- Shampoo e balsami
- e molto altro ancora
Come posso diventare un distributore Herbalife di successo?
La chiave per costruire la tua attività Herbalife indipendente in Italia è trovare le persone giuste.
Persone che cercano di vivere uno stile di vita più felice, più sano e più ricco. Insomma, le persone che cercano esattamente ciò che Herbalife ha da offrire loro. Troverai alcune persone che entreranno a far parte della tua attività oppure che vogliono semplicemente essere clienti. Queste persone vogliono comprare i prodotti Herbalife al prezzo più basso possibile e nel modo più sicuro possibile.
Oppure troverai anche persone che desiderano avviare una propria attività indipendente direttamente da casa. Queste persone possono essere stufe di lavorare per lo stesso stipendio ogni mese, il quale non gli garantisce alcuna libertà finanziaria e nemmeno la possibilità di soddisfare qualche piccolo desiderio. Magari amano anche il loro lavoro, tuttavia vogliono trovare un modo per integrare il loro reddito. Diversamente, potresti trovare anche alcune persone che vogliono lasciare il loro lavoro perché insoddisfatti da esso e diventare distributori Herbalife a tempo pieno. Puoi condividere il link del tuo sito web con le persone sui tuoi social media e far crescere la tua attività in questo modo, piano piano ma con costanza. Inoltre, puoi condividere i prodotti Herbalife e le opportunità di business anche con persone nella vita reale.
Ricorda: insegui prima i bisogni e poi i profitti e sarai un distributore Herbalife di successo. Devi desiderare il successo ed essere disposto a impegnarti nella tua attività. Sei il CEO della tua attività Herbalife indipendente quindi il tuo reddito dipenderà dal tuo livello di concentrazione, guida e motivazione
Più persone entrano a far parte della tua attività, maggiore sarà il tuo reddito. E la cosa più importante è che quello che stai costruendo è un reddito passivo.
Più persone aiuti a ottenere ciò che vogliono, più esse ti aiuteranno a ottenere ciò che desideri. Questo è un modello di business in cui le persone aiutano le persone e si basa su un principio di successo: quello della duplicazione.
Questo modello è diverso da quello per cui qualsiasi dipendente lavora in Italia e nel mondo.
Tu sei pagato per il lavoro che svolgono i tuoi colleghi? No. Sei pagato solo per il lavoro che fai tu. I distributori Herbalife, invece, guadagnano tra il 25 e il 50% di ogni vendita effettuata da ciascuno dei loro clienti distributori. Inoltre, guadagnano lo stesso importo sulle vendite effettuate da loro stessi. Quindi, puoi capire quanto è potente il principio di successo della duplicazione.
Ma puoi farlo con un lavoro regolare? La risposta è ovviamente “no”.
Infine va evidenziato che non sei un dipendente di Herbalife come distributore. Sei l'amministratore delegato della tua stessa attività indipendente. Quindi, decidi quanto aumenterai il tuo reddito mensile in base alle tue azioni.
Hai poi due modi per effettuare la tua attività: puoi considerarla come un hobby e guadagnare meno denaro anche se in maniera passiva o riconoscerla come un'attività lavorativa a pieno titolo e guadagnare un reddito che potrebbe essere estremamente interessante.
Il segreto sta sempre nelle entrate passive e nel poter guadagnare sempre più nel tempo attraverso il lavoro di altri. Proprio come quando una azienda in espansione apre sempre più punti vendita e assume sempre più personale creandosi maggiori guadagni dai margini che ha a disposizione.
Basti poi dire che questa attività continua a funzionare per te 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Herbalife ha costruito un sistema premiante per i suoi collaboratori. Non devi assumere o licenziare dipendenti. Inoltre, non devi pagare le bollette, pasticciare con la contabilità o affittare esercizi commerciali o simili. Come abbiamo sempre detto puoi gestire la tua attività comodamente da casa tua e lasciando che l’azienda si occupi di tutti gli aspetti che possono distrati dall’ottenimento del successo.
FAQ finali
Arrivati a questo punto avrete capito che Herbalife è una azienda che ama innovare e dedicare tutta se stessa per permettere a chiunque di entrare a far parte di questo mondo.
Comprare Herbalife e vendere prodotti sono attività svolte solo da chi ama il mondo Herbalife.
L’azienda, invece, dedica tutto il suo impegno e il suo tempo nella ricerca scientifica, nel creare prodotti sempre migliori e nel trovare nuovi modi per soddisfare appieno i propri clienti.
Vogliamo concludere questo articolo riportando qui sotto alcuni dei concetti chiave oltre che riassumere tutte le domande più comuni e relative risposte.
Dove si trova la sede di Herbalife Italia?
Herbalife Italia ha la sua sede principale a Roma in: Viale Città d'Europa 819, 00144 - Roma
Puoi contattare l'assistenza di Herbalife Italia a questo numero: 06/52304444 e sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Herbalife dove vende i propri prodotti?
Herbalife ha deciso di non vendere direttamente i suoi prodotti dal proprio portale al consumatore finale ma utilizza, invece, un sistema chiamato "network marketing". Per questo motivo sono i distributori, autorizzati direttamente da Herbalife, a vendere i loro prodotti tramite siti web, social network o semplice passaparola.
Se sei interessato ad approfondire questo argomento e vorresti anche tu iniziare a vendere i prodotti Herbalife come distributore, leggi questo articolo.
Scopri come guadagnare con Herbalife!
Dove posso comprare i prodotti Herbalife ufficiali?
Se invece sei interessato solo ad acquistare i prodotti Herbalife potrai farlo da un distributore indipendente.
Noi di Prodotti DietaHlife - IoDieta siamo un distributore e potrai acquistare direttamente da noi i prodotti ufficiali di Herbalife provenienti dai magazzini Herbalife Italia.
Noi, come distributori indipendenti, forniamo al nostro cliente assistenza telefonica per dubbi, ordini in corso o qualsiasi curiosità in ambito controllo peso a questo numero: 800 529 710 - tutti i giorni dalle 10 alle 20.
Cosa stai aspettando? Acquista subito i tuoi prodotti Herbalife preferiti direttamente dal nostro sito.
Oppure se vuoi diventare un cliente diretto Herbalife Italia: clicca qui e scegli cliente privilegiato per avere sconti sui tuoi ordini!
Fonti:
Illusionista - Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/David_Copperfield_(illusionista)
Statua della Libertà - Copperfield: https://www.ilpost.it/2018/04/08/david-copperfield-statua-della-liberta
Fondatore Herbalife: https://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Reynolds_Hughes
Herbalife - Storia e guadagni: https://www.paolocavacece.it/dimagrire-naturalmente-in-modo-sanohttps://it.wikipedia.org/wiki/Herbalife