La dieta Herbalife nel dettaglio

Consigli dieta
La dieta Herbalife nel dettaglio

Herbalife è un'azienda che opera nel settore della perdita di peso da decenni e offre alcuni dei migliori frullati sostitutivi del pasto, essenziali per uno stile di vita sano ed equilibrato. 

Le analisi effettuate sui prodotti Herbalife mostrano che questi frullati contengono una straordinaria miscela di fibre, nutrienti essenziali e proteine ​​che aiutano a favorire la perdita di peso e a migliorare la salute generale.

I prodotti Herbalife sono stati progettati per essere utilizzati da coloro che hanno deciso di concentrarsi su alcuni importanti obiettivi incentrati sulla propria persona e in particolare sul proprio livello di salute: il raggiungimento di un peso forma adeguato e l’adozione di uno stile di vita sano. I prodotti Herbalife sono stati formulati per soddisfare le esigenze di uomini, donne e bambini e la dieta Herbalife nasce per dare loro i migliori risultati in termine di nutrizione.

Herbalife Nutrition è infatti una delle aziende che offre prodotti per la perdita e la gestione del peso unici per tutti, indipendentemente dall’età, in grado di dare importanti risultati in tempi anche abbastanza ristretti.

 

Se sei interessato a scoprire tutti i dettagli della dieta Herbalife fondata sui suoi innovativi prodotti continua a leggere questo articolo!

 

 

La dieta Herbalife funziona?

 

Il rapido successo della dieta Herbalife è dovuto alla bassa quantità di calorie assunte. Per esempio, se assumiamo tutti i giorni, 2 volte al giorno, un frullato Formula 1 dal contenuto calorico di 434 kcal a cui dovremo aggiungere le calorie di un ulteriore pasto normale (diciamo 550 kcal) l’apporto calorico totale giornaliero sarà, in questo esempio, di sole 984 kcal. È scontata una rapida perdita di peso! 

Il prodotto Herbalife Formula 1 è alla base di ogni dieta Herbalife visto il suo enorme potenziale dato dal fornire all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno in una formulazione di elevata qualità, donando un senso di sazietà ed energia.

Sono disponibili anche vari integratori alimentari prodotti per garantire la completa assunzione di tutti i nutrienti essenziali all'organismo come fibre o vitamine compresse.

Calcoli delle calorie assunte e analisi dei numeri non sono necessari durante la dieta Herbalife: questo è un grande vantaggio, perché contare le calorie consumate può essere davvero demoralizzante quando si segue una dieta.

 

 

Origine della dieta

 

La dieta Herbalife è stata creata nel 1980 da Mark Hughes, che ha portato l'azienda americana Herbalife sul mercato degli integratori. I prodotti sono distribuiti attraverso il marketing multi-livello, che implica la vendita diretta tramite distributori Herbalife. I clienti stessi possono diventare distributori e consulenti indipendenti Herbalife, i quali possono essere reclutati da altri distributori.

Una dieta dimagrante Herbalife deve iniziare con il programma di base di gestione del peso. 

Questo programma di gestione del peso include il Frullato Formula 1 che è il prodotto fondamentale per mettere in atto la dieta Herbalife e che si presenta nei gusti: vaniglia, cioccolato, frutta tropicale, biscotti e crema e cappuccino. 

Formula 1 è un sostituto del pasto e quindi ad ogni sua porzione corrisponde un pasto completo. Basta il quantitativo di due cucchiai di polvere (26 g circa) agitato con 250 ml di latte scremato. Ogni giorno 1-2 pasti verranno sostituiti con un frullato Formula 1 di Herbalife. Il prodotto contiene 217 kcal (914 kJ), 17,6 g di proteine, 21,6 g di carboidrati (di cui 20,9 g di zucchero), 6,7 g di grassi, 2,5 g di fibre alimentari oltre ad una combinazione di vitamine e minerali. Una confezione (550 g) è sufficiente per circa 20 porzioni e costa circa 42 euro. Al Formula 1 va di norma associato un altro integratore: il Formula 2 contenente le vitamine: A, B, C, E e calcio. Consigliamo all’occorrenza anche la Bevanda multi fibre di Herbalife contenente crusca d’avena, farro, aceto di mele e una miscela a base di erbe e polveri di papaia. Questa miscela deve essere assunta prima dei pasti così da smorzare la fame e fornire un elevato apporto di fibre. 

Inizia poi con il piede giusto la tua dieta Herbalife grazie a Thermo Complete il quale contiene vitamina C, semi selezionati, radici ed erbe. Puoi approfondire in questo articolo l’argomento Thermo Complete e scoprire nel dettaglio quali siano i benefici legati al suo utilizzo.

Al programma di base composto da Formula 1 e Formula 2 si può associare anche il prodotto Formula 3 che è una polvere di proteine, così come i vari "optimizer" e barrette ad alto contenuto proteico per il supporto della dieta Herbalife.

 

 

La prima volta con Herbalife?

 

Se non hai mai utilizzato un frullato dimagrante come il nostro Formula 1 prima d’ora, forse ti starai chiedendo come puoi riuscire a perdere effettivamente peso. 

In realtà tutti i prodotti Herbalife sono semplici da usare. 

Essendo uno dei migliori frullati sostitutivi del pasto, questo prodotto richiede solo un paio di minuti per essere preparato offrendo ai consumatori molti vantaggi e comodità, tipici della dieta Herbalife.

Per capire come utilizzare questo prodotto dimagrante, è importante prima avere un'idea degli ingredienti che vengono utilizzati per formularlo. 

Ci sono circa 21 minerali e vitamine essenziali in un bicchiere di questo frullato. Troverai anche fibre e proteine ​​che aiutano ad aumentare il tasso metabolico del corpo.

Per utilizzare il frullato Herbalife, mescola semplicemente latte di soia o latte magro con il frullato. Puoi anche aggiungere ghiaccio o una bevanda come il succo di frutta. Il frullato alle erbe agisce come sostituto del pasto, fornendo al corpo i nutrienti necessari quotidianamente.

Ciò significa che utilizzerai questo integratore dimagrante per sostituire due pasti al giorno. 

In primo luogo, puoi bere il frullato Herbalife al mattino per sostituire la colazione e al pomeriggio come sostituto del pranzo. Nota che questo frullato fornisce al corpo una nutrizione sufficiente e una più bassa quantità di calorie rispetto a ciò che si trova nei normali pasti sani.

Gli studi effettuati sulla dieta Herbalife indicano che la nutrizione fornita da questo frullato in combinazione con il latte a basso contenuto di grassi aiuta ad aumentare il tasso metabolico del corpo e questo aiuta a convertire il grasso in carburante. La fibra in questo frullato aiuta ad innalzare la digestione delle proteine ​​mentre gli antiossidanti aiutano a scovare le tossine nocive combattendo i radicali liberi. Nel complesso, i frullati Herbalife aiutano a migliorare la salute di chi si sottopone alla dieta Herbalife sia all'esterno che all'interno del corpo.

Dopo aver applicato la dieta Herbalife per raggiungere il tuo peso ideale usando Formula 1 due volte al giorno, magari in sinergia con altri prodotti Herbalife, puoi continuare a usarlo una volta sola al giorno. In questo modo entrerai nella fase di mantenimento del tuo peso forma ideale. Questo è uno dei pochi frullati sostitutivi del pasto in commercio in grado di mantenere efficacemente il peso dell'utente senza che questi lo riacquisti entro poco tempo, dando così il via ad una alternanza di fasi grasso/magro causate da “diete yo-yo”.

 

 

Ottimizzare i risultati della dieta Herbalife

 

Uno dei motivi per cui Herbalife è considerato tra i migliori produttori di sostitutivi del pasto è che li crea in diversi gusti, uno più buono dell’altro. Potrai scegliere qualsiasi gusto tu preferisca e ottenere risultati nel corso della tua dieta appagando il palato e senza rinunciare comunque anche alla facoltà di variare tra vari sapori. Inoltre, puoi aggiungere ghiaccio o frutta per creare uno smoothie con maggiori benefici nutrizionali.

Tuttavia se usi questi frullati sostitutivi del pasto una o due volte al giorno, assicurati anche di mangiare un pranzo e/o una cena equilibrati e sani. Evita zuccheri, sodio o grassi per ottenere i migliori risultati. Mangia pasti ad alto contenuto di proteine ​​e fibre ma con poche calorie. Ciò aiuterà ad amplificare notevolmente i risultati di questi frullati dimagranti. 

Ricordati che Herbalife offre anche agli utenti una vasta gamma di snack sani, ricchi di proteine ​​e di fibre che possono essere consumati durante la giornata

Ma il modo migliore per ottimizzare gli effetti del frullato Herbalife è avere una solida routine di allenamento seguita in modo coerente e costante. Nota che puoi fare semplici esercizi come usare le scale, fare cardio, camminare o correre per alcuni chilometri durante l’arco della giornata. Non è di certo necessario iniziare a svolgere programmi di bodybuilding o sollevamento pesi perché questo shake richiede semplicemente di aumentare leggermente il livello di attività quotidiana, laddove sia possibile, per migliorare i risultati nella fase di perdita di grasso corporeo. 

Se ti stai già esercitando puoi continuare a farlo, in caso contrario puoi iniziare a inserire qualche semplice esercizio per avviare al meglio il tuo nuovo percorso verso un fisico più sano e magro.

 

Come funziona la dieta Herbalife?

 

Iniziare la dieta Herbalife richiede pochi semplici passaggi.

 

Passaggio 1: mettiti in contatto con un distributore Herbalife indipendente

 

Poiché Herbalife è un'attività di marketing multilivello, i loro prodotti possono essere acquistati solo tramite distributori indipendenti Herbalife.

Puoi contattarci semplicemente scrivendoci o chiamandoci, ecco i nostri contatti. 

 

Passaggio 2: scegli il tuo programma di perdita di peso

 

Il passo successivo è scegliere il programma di perdita di peso Herbalife che fa per te. Sono disponibili quattro versioni tra cui scegliere:

 

  • linea “controllo del peso” per riduzione o mantenimento del peso.
  • linea “nutrizione mirata” per il benessere dell’apparato cardiovascolare e di quello immunitario oltre alla protezione dai radicali liberi e quindi dall'invecchiamento.
  • linea “energia, sport e fitness” per il miglioramento delle prestazioni sportive.
  • linea “nutrizione esterna” per la cura e la bellezza della persona.

 

Passaggio 3: inizia la dieta Herbalife

 

Seguire la dieta Herbalife è relativamente facile.

Sostituisci semplicemente due pasti al giorno con i frullati Herbalife e prendi gli integratori forniti con il programma che hai acquistato.

Non ci sono restrizioni particolarmente severe sulla dieta Herbalife, ma generalmente si consiglia di bere molta acqua e consumare pasti piccoli e frequenti e il più possibile sani oltre a spuntini che includano molta frutta e verdura.

Non ci sono inoltre raccomandazioni ufficiali su quanto tempo dovresti mantenere la dieta Herbalife ma la maggior parte delle persone in genere continua fino al raggiungimento del proprio obiettivo di perdita di peso e poi decide in seguito come gestire le proprie abitudini alimentari tramite l’inclusione di qualche prodotto Herbalife che ha amato particolarmente.

 

Conclusioni sui benefici di Herbalife

 

Oltre ad aiutare nella perdita di peso, il programma Herbalife offre alcuni vantaggi in più.

Innanzitutto la dieta Herbalife è facile da seguire e conveniente.

I frullati sostitutivi del pasto come quelli utilizzati nella dieta Herbalife possono essere perfetti per le persone impegnate o per coloro che non hanno molto tempo o modo per cucinare.

Per preparare il frullato infatti, come dicevamo, tutto ciò che devi fare è mescolare 2 misurini di polvere con circa 250 ml di latte scremato. La polvere può inoltre essere miscelata con ghiaccio o frutta per una bevanda in stile smoothie.

Bere frullati invece di cucinare può ridurre drasticamente il tempo speso per la pianificazione, la spesa e la preparazione dei pasti. 

Il programma Herbalife è poi molto facile da seguire anche perché non devi di certo metterti a contare tutte le calorie che assumi o quelle che bruci mediante attività fisiche.

L'ingrediente principale nella maggior parte dei frullati sostitutivi del pasto Herbalife è l'isolato proteico di soia, un tipo di polvere proteica derivante dalla soia.

Alcune ricerche suggeriscono che ingerire poco meno di 50 grammi di proteine ​​della soia può abbassare i livelli di colesterolo e ridurre il rischio di malattie cardiache.

Due porzioni di frullati sostitutivi del pasto Herbalife ne contengono 18 grammi, quindi è necessario includere nella nostra dieta altri cibi a base di soia, ma sicuramente i frullati rappresentano comunque un buon inizio. Puoi verificare quali siano i benefici derivanti dalla soia anche qui: https://www.humanitas.it/enciclopedia/integratori-alimentari/proteine-della-soia.

Tuttavia, per chi soffre di allergie o sensibilità alla soia o al latte vaccino, Herbalife offre loro un frullato sostitutivo del pasto alternativo a base di piselli, riso e proteine ​​di sesamo.

Anche questo prodotto è composto da ingredienti assolutamente non geneticamente modificati, per evitare ogni fonte contaminata da OGM.

Prodotti più acquistati

Prezzo scontato
€46,99
Prezzo di listino
€46,99
Prezzo scontato
€31,59
Prezzo di listino
€31,59
Prezzo scontato
€34,95
Prezzo di listino
€34,95
Prezzo scontato
€37,21
Prezzo di listino
€37,21

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.