Con Herbalife al Lavoro! - Prodotti Herbalife Online

Con Herbalife al Lavoro!

Herbalife: È una buona opportunità di business? Ma prima di tutto: che cos’è Herbalife?

Herbalife è una delle più grandi società di marketing multilivello al mondo e produttore di integratori alimentari e sostituto del pasto. Attualmente ha una valutazione di oltre 8 miliardi di dollari, con quasi 3 milioni di distributori distribuiti in 94 paesi. Rispetto ad altre aziende popolari nel suo genere (cioè distributori / produttori di integratori nutrizionali o wellness come GNC e Slim Fast), Herbalife supera chiaramente la concorrenza di un fattore da 6 a 1 in termini di quantità di prodotto venduto all'anno.

Herbalife e lavoro? Come si guadagna con Herbalife?

Herbalife offre un lavoro costituito da due attività principali: vendita diretta e network marketing, ovvero costruire una rete di collaboratori. Herbalife è nota per la sua gamma di frullati proteici, snack dietetici e integratori specifici che si rivolgono a persone che stanno cercando di perdere peso, aumentare la massa muscolare, avere più energia, avere pelle sana e curata, stare meglio e invecchiare bene. Il frullato di proteine ​ Formula 1 è attualmente il prodotto di punta dell'azienda e la sua offerta più popolare; questa bevanda a base di proteine isolate della soia che il fondatore Mark Hughes aveva presentato al pubblico negli anni '80 viene costantemente rielaborato e innovato nel laboratorio di nutrizione cellulare umana che l’azienda ha presso l’UCLA, l’Università della California a Los Angeles, la più grande università del mondo specializzata in nutrizione umana. In questa età in cui l'obesità è diventata un problema di salute globale, non c'è da meravigliarsi che l'industria della perdita di peso / dieta si sia praticamente aumentata in maniera esponenziale negli ultimi due decenni. Questo mercato è ciò che l’azienda sta sfruttando ... e dalla sua redditività, si intuisce che il mercato accoglie con successo gli sforzi di Herbalife: il lavoro offerto dall’azienda stessa è in continua crescita. Quindi, ecco una panoramica di come funziona il lavoro con Herbalife. Partiamo dal lato delle vendite dirette. I compratori acquistano i prodotti Herbalife direttamente dai distributori indipendenti Herbalife. Questi distributori sono le persone che fanno girare l'intera attività Herbalife.

Lavorare con Herbalife: il lavoro richiede l’acquisto di un Pacchetto Membro Herbalife

Per diventare un distributore, è necessario acquistare un pacchetto membro Herbalife (al costo di 58,22), contenente il prodotto più popolare (il frullato formula 1 Herbalife, che già di per sé ha un costo di 46 euro) oltre al diritto di acquistare ulteriori scorte dall'azienda con uno sconto iniziare del 25%.
Questi stock possono quindi essere rivenduti agli acquirenti al prezzo suggerito dall’azienda. Come società NWM (network marketing), i distributori Herbalife possono anche guadagnare sponsorizzando più distributori come loro down line. Per il semplice fatto di aver inserito ed addestrato nuovi distributori i reclutatori ricevono dall’Azienda una commissione sul fatturato delle loro down Lines.

Ci sono problemi con Herbalife? Herbalife è una truffa?

I problemi che ci sono stati, soprattutto nel passato, sono dovuti al fatto che alcuni Distributori si concentravano sul lato del reclutamento del business piuttosto che in modo armonico sia sulla vendita di prodotti che sull’inserimento di nuovi collaboratori.

Cosa dicono gli altri sul Web?

Una ricerca su Google per recensioni Herbalife rivelerà molte lamentele non per i prodotti dell'azienda, ma piuttosto per il comportamento di questa parte dei suoi distributori. Alcuni di loro, infatti, nel disperato tentativo di reclutare più down Lines sotto di loro, ricorrerebbero a comportamenti non corretti (ad esempio postando annunci di lavoro fasulli e poi ingannando i cercatori di lavoro in un campo di vendita Herbalife) e altre pratiche non etiche che potrebbero allontanare la maggior parte delle persone dall'azienda stessa. Nei confronti di questi distributori non corretti l’Azienda sta vegliando ed agendo in modo attivo e massiccio arrivando sino a recidere il contratto di collaborazione con loro. Da alcuni anni Herbalife infatti ha introdotto le “Gold Standard”, garanzie severissime e tutelanti nei confronti dei consumatori e dei nuovi membri che decidono di collaborare con l’azienda. Bisogna infatti prendere atto che, il NWM al contrario, può essere un modello di business praticabilissimo se condotto adeguatamente. Da anni infatti viene studiato anche nelle più grandi università e alla prestigiosa Università Bocconi ci sono addirittura programmi di studio al riguardo.

Herbalife: lavoro sicuro? Ne vale la pena?

Herbalife può farti fare soldi, se lo fai bene. La formazione è molto importante allo scopo di massimizzare le vendite. È qui che entra in gioco la persona a cui ti rivolgi per iniziare la tua attività di distributore indipendente Herbalife: partire avvantaggiati con i giusti consigli riduce i tempi necessari a ottenere i primi guadagni. Se vuoi imparare come svolgere la tua attività di distributore indipendente Herbalife nel modo giusto, allora potrà aiutarti contattarci: risponderemo a tutte le tue domande, ovviamente senza impegno alcuno da parte tua. Insieme a te, tenteremo di ampliare la nostra attività per creare un business di successo e ti forniremo il supporto necessario per affrontare i primi passi di questo cammino.
Torna al blog