Aloe Herbalife, come vengono realizzati prodotti di alta qualità

Consigli dieta
Aloe Herbalife, come vengono realizzati prodotti di alta qualità - Prodotti Herbalife Online

A cosa serve l'Aloe vera?

La cura della pelle con Herbalife

Suggerimenti per la cura dei capelli

Perché possiamo dire che l’Aloe di Herbalife sia di elevata qualità?

 

L’impiego della botanica negli alimenti e nella medicina ha origini antichissime. La più antica testimonianza storica scritta di questa pratica risale infatti a circa 5.000 anni fa: un blocco di argilla sumera di 12 ricette per preparazioni di farmaci riferite a oltre 250 piante.

Molti dei prodotti botanici ancora oggi utilizzati negli alimenti, negli integratori alimentari e nei prodotti per la cura della pelle hanno una lunga storia di usi e tradizione.

La pianta di Aloe vera è un ottimo esempio di ingrediente impiegato nella preparazione di queste antiche ricette.

Con l'evoluzione della scienza e della tecnologia, sono stati sviluppati modi innovativi per elaborare gli ingredienti botanici tra loro e creare prodotti sicuri e con nuovi benefici per la salute.

A cosa serve l'Aloe vera?

Al giorno d'oggi, l'Aloe vera viene utilizzata in tre aree principali:

 

Cura della pelle

 

Già nel 1350 a.C., le regine egiziane applicavano foglie fresche di Aloe vera sulla loro pelle come parte dei regimi di bellezza. Oggi, la ricerca mostra che una diversa preparazione di Aloe vera ha il potenziale per trattare alcune condizioni della pelle, come l'acne, aumentando anche il miglioramento dell'elasticità della pelle.

 

Trattamento delle ferite

 

L'Aloe vera aiuta a trattenere l'umidità della pelle, quindi la sua applicazione come trattamento complementare è utile per curare ustioni, ferite post-operatorie, psoriasi e ferite croniche, comprese le ulcere da pressione.

 

Salute digestiva

 

All'inizio del 1800, la foglia di Aloe vera veniva usata per via orale come lassativo per trattare la stitichezza. Le sostanze giallo amaro (aloine) nella foglia di Aloe vera hanno un effetto lassativo quando una quantità sufficiente viene consumata per via orale. Tuttavia, come per molte altre piante che fanno parte della dieta umana, il consumo eccessivo di aloine può causare effetti negativi. Affinché l'Aloe vera possa essere utilizzata in sicurezza negli alimenti e negli integratori alimentari, gli scienziati hanno sviluppato un processo di purificazione, noto come decolorazione, per rimuovere le aloine. Questo processo rimuove i composti lassativi, pur continuando a produrre succo di Aloe vera che ha benefici per l’uomo, come promuovere la salute dell'apparato digerente e l'assorbimento dei nutrienti.

 

Per prendere decisioni intelligenti e informate quando si sceglie un prodotto con Aloe vera come alimento o integratore alimentare, consigliamo di leggere gli ingredienti sull'etichetta e assicurarsi di scegliere Aloe vera purificata o decolorata.

In Herbalife, viene ampiamente impiegato il processo di purificazione per realizzare uno dei prodotti di punta: Aloe Concentrato alle erbe.

L'Aloe concentrato alle erbe è la bevanda Herbalife a base di Aloe vera che favorisce l’idratazione, dal gusto fresco e stimolante e con poche calorie!

Questo prodotto, presente nel prontuario degli integratori alimentari edito dal Ministero della Salute, contiene:

 

    • Gel puro di Aloe (almeno il 40%) estratto a freddo e ricavato dalle foglie
    • Estratto di Camomilla (lenitiva) e di Limone (antiossidante)
    • Estratto di Medicago Sativa (Alfalfa) ricco di potassio, magnesio, calcio e betacarotene

 

Per avere una bottiglia pronta all’uso, diluire 7 tappi (circa 30 millilitri) in un litro d’acqua e bere durante tutta l’arco della giornata, prima durante e dopo i pasti, a piacere.

I benefici di questo prodotto Herbalife sono diversi:

 

    • Supporta il sistema immunitario e favorisce difese maggiori
    • Contenendo tante vitamine (A, B1, B2, B12, C ed E) è un integratore naturale che sopperisce ad eventuali carenze
    • Stimola il rinnovamento cellulare grazie agli aminoacidi e agli enzimi che contiene
    • Stimola la rigenerazione della pelle rendendola più liscia e omogenea
    • Combatte i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo
    • Depura stimolando la diuresi e l’eliminazione delle scorie
    • Ha spiccate proprietà antinfiammatorie

 

Un altro integratore alimentare Herbalife a base di Aloe vera è Aloe Max. Questo prodotto contiene gel puro ed aiuta ad eliminare le tossine e a donare una idratazione profonda al proprio corpo.

Basta aggiungere 3-4 tappi di prodotto a 125 ml circa d’acqua e berlo prima di mangiare. Spiccate proprietà lenitive, disinfettanti e rigeneranti tipiche dell’Aloe e amplificate in questo prodotto garantiranno il corretto funzionamento dell’intestino e dell’apparato gastro-intestinale.

È uno dei pochissimi prodotti al mondo che può vantare il marchio di purezza dell'aloe garantito da IASC (International Aloe Science Council). Tale riconoscimento deriva dal fatto che viene coltivato nei campi americani sotto la diretta supervisione di Herbalife.

 

La cura della pelle con Herbalife

La cura della pelle con Herbalife

Possiamo tutti dire con certezza che siamo contenti che il 2020 sia alle nostre spalle, ma dopo l'anno stressante che molti di noi hanno avuto, potresti sentirti come se avessi bisogno della vacanza più lunga della tua vita. Inoltre, il tuo corpo e la tua pelle potrebbero riflettere parte dello stress extra che hai avuto.

La tua pelle e i tuoi capelli potrebbero sembrare stanchi e spenti, e questo è il momento perfetto per dare loro la vacanza di cui hanno bisogno. La cosa più importante è iniziare con semplici passaggi che possono creare buone abitudini durature.

Ma perché dovremmo prestare tanta attenzione alla nostra pelle?

Lo stress innesca una infiammazione nel corpo, che rallenta il sistema digestivo. Ciò colpisce i batteri nell'intestino, che possono causare riacutizzazioni di acne, eczema e psoriasi. Lo stress secca anche la pelle a causa delle scariche di adrenalina e cortisolo.

Mantenere una routine quotidiana può aiutarti a gestire lo stress e i suoi effetti sul tuo benessere generale.

E come possiamo prenderci cura della nostra pelle?

La pelle è l'organo più esteso del nostro corpo ed è importante mantenerla idratata e nutrita. Avere una routine di cura della pelle coerente non solo la aiuterà ad avere un bell'aspetto, ma ti aiuterà anche a sentirti bene.

Per prima cosa devi utilizzare un detergente specifico per il tuo tipo di pelle.

Usare un detergente appropriato per il tuo tipo di pelle può fare una grande differenza nel modo in cui essa si sentirà e apparirà. Incorpora i prodotti per la pulizia del viso all’interno di una routine mattutina e la sera prima di andare a letto, proprio come lavarsi i denti.

Evita i saponi aggressivi e ordinari che possono privare la tua pelle dei suoi oli naturali. Scegli invece detergenti delicati: dermatologicamente testati e privi di solfati, come la saponetta Aloe di Herbalife.

Per la pelle secca, seleziona prodotti con ingredienti che aiutano ad ammorbidire e idratare la pelle, come l'Aloe vera e la camomilla. Il Gel Lenitivo Aloe è un prodotto indicato per questo tipo di pelle. Usalo e otterrai immediatamente una pelle visibilmente più liscia e morbida.

Se la tua pelle è più grassa, invece, scegli ingredienti che lascino la pelle fresca come arancia e pompelmo.

Sarà fondamentale mantenere poi la pelle costantemente idratata.

Una crema idratante da giorno con una protezione solare ad ampio spettro è perfetta per l'uso quotidiano. Se ritieni di aver bisogno di più umidità, includi un siero quotidiano sotto la crema idratante diurna.

Quando acquisti un siero, cerca prodotti con olio di semi di canapa noti per le loro proprietà condizionanti. La canapa è conosciuta come la pianta delle meraviglie per i fitonutrienti, le proprietà idratanti e idratanti che contiene.

Periodicamente regalati una maschera di argilla, può essere molto utile quando si tratta di combattere la pelle grassa. Non è qualcosa che devi fare tutti i giorni, ma una volta alla settimana circa può fornire meravigliosi benefici alla tua pelle.

L'argilla bentonitica è nota per le sue proprietà assorbenti e tonificanti. Rimuoverà olio, sporco e pelle morta. Questo aiuta a prevenire l'intasamento dei pori, che alla fine può portare a sfoghi cutanei. Una buona maschera all'argilla dovrebbe aiutare a diminuire anche l'aspetto della dimensione dei pori.

Infine per la cura specifica delle mani ti consigliamo la Lozione Aloe Mani e Corpo.

Ultimo, ma non per importanza, passo fondamentale: bere abbastanza acqua!

Conosciamo tutti l'importanza dell'acqua per il sano mantenimento del corpo e dei suoi organi interni, ma è anche vitale per la salute della pelle. Quando la pelle è adeguatamente idratata, appare liscia e luminosa: un segno del fatto che sia sana al 100%.

Se ti interessi di cura della pelle, abbiamo l’articolo perfetto per te: "Herbalife Skin Care: La Cura Delle Pelle Passa Da Herbalife", leggilo se intendi approfondire l’argomento “prodotti specifici per la pelle Herbalife”.

 

Suggerimenti per la cura dei capelli

Suggerimenti per la cura dei capelli

Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, non dimentichiamo i nostri capelli e il cuoio capelluto! Ecco i miei migliori consigli per prenderti cura dei tuoi capelli:

 

Dormi bene

 

Quando sei a riposo, il tuo corpo si ricarica. Una buona notte di sonno ristoratore è necessaria per la sintesi proteica dei capelli e il rilascio di enzimi e ormoni della crescita necessari per la salute generale dei capelli. Cerca di dormire almeno 8 ore al giorno.

 

Mantieni una dieta equilibrata e sana

Una dieta sana è la chiave per la salute dei tuoi capelli. Le proteine ​​sono essenziali, poiché i tuoi capelli sono costituiti da una proteina dura chiamata cheratina, che aiuta a formare la forza di capelli, pelle e unghie. È inoltre necessario concentrarsi su tracce di minerali come rame, ferro, magnesio e selenio, nonché sulle vitamine E, D e C.

Questi nutrienti sono importanti nella produzione di cheratina. La frutta e la verdura ricche di antiossidanti sono un'ottima fonte di vitamine, così come i grassi sani. Anche il pesce è un'ottima scelta perché gli acidi grassi omega-3 favoriscono la crescita dei capelli.

 

Scegli lo shampoo e il balsamo giusto

 

Scegli uno shampoo specifico per il tuo tipo di capelli per rinforzarli. Scegli uno shampoo e un balsamo delicati per riparare i capelli e riportarli a uno stato forte e sano.

Scegli prodotti privi di solfati e clinicamente testati per migliorare la forza dei capelli. Cerca di evitare prodotti a base chimica, poiché possono essere dannosi. Cerca ingredienti più delicati come l'Aloe vera, il burro di karité e le micro proteine ​​di origine vegetale per ammorbidire e rafforzare i capelli.

Anche nei giorni in cui potresti non fare lo shampoo, se i tuoi capelli sono bagnati, applica un balsamo. Ciò contribuirà a bloccare l'umidità tanto necessaria. Quando l'acqua evapora, sfortunatamente, attira l'umidità dall'interno del fusto del capello, facendolo seccare e indebolire.

Considera di procedere a un trattamento per i tuoi capelli profondo e su base settimanale, compresi quelli fai-da-te come questo: 4 cucchiai. di olio di cocco, 2 cucchiai. di puro miele riscaldato e un piccolo avocado maturo mescolato (se i tuoi capelli sono più lunghi puoi aggiungere olio di cocco extra). Applicalo sui capelli appena lavati e tamponati. Indossa una cuffia da doccia e lascia agire per circa 20 minuti prima di risciacquare. 

È un'ottima alternativa a un trattamento acquistato in negozio.

 

Per i capelli abbiamo 3 prodotti che sono dei must have nella tua personale collezione di prodotti Herbalife:

 

 

Il Bagnoschiuma Aloe deterge delicatamente la pelle senza privarla degli oli essenziali e, unitamente al fatto che non presenta parabeni e solfati, può essere utilizzata ogni giorno.

Lo Shampoo Fortificante Aloe e il Balsamo Rinforzante Aloe sono prodotti Herbalife in grado di rendere i tuoi capelli 10 volte più forti con un solo utilizzo, incredibile vero? Il fatto è che test clinici hanno dimostrato scientificamente che la rottura dei capelli si riduce del 90% mentre le proteine di grano idrolizzate riparano e proteggono il capello.

Perché possiamo dire che l’Aloe di Herbalife sia di elevata qualità?

Perché possiamo dire che l’Aloe di Herbalife sia di elevata qualità?

Beh, la risposta a questa domanda è principalmente una: il processo di estrazione.

Cosa rende diverso il processo di estrazione dell’Aloe sfruttato da Herbalife?

Come abbiamo anticipato, il processo di purificazione è un passaggio fondamentale per rimuovere tutte le aloine e lasciare solo il succo di foglie di Aloe vera sicuro per l’uomo. In questo modo, Herbalife si assicura che i suoi consumatori ricevano i prodotti a base di Aloe di alta qualità che meritano.

Il processo di purificazione di Herbalife è completo, il che gli consente di produrre succo di foglie di Aloe vera altamente purificato rispetto agli standard di settore.

Herbalife punta a fornire la migliore Aloe vera collaborando con agricoltori che la raccolgono da decenni in Messico, il più grande produttore di Aloe al mondo. Le piante di Aloe che utilizziamo sono coltivate dove le condizioni meteorologiche e la composizione del suolo unica rendono le condizioni di crescita ideali.

Le foglie della pianta vengono lavate, igienizzate e macinate per produrre il succo liquido.

Il succo liquido viene filtrato con carbone attivo di qualità alimentare per rimuovere i componenti lassativi, come le più volte citate aloine.

Successivamente, un agente chiarificante viene aggiunto per rimuovere il carbone attivo.

Il succo purificato risultante viene passato attraverso filtri pressa per rimuovere il materiale solido.

Il succo purificato viene regolato a pH, filtrato per rimuovere eventuali minerali ed elementi dal terreno, pastorizzato e condensato in un concentrato, che viene utilizzato nella formulazione dei prodotti alimentari di Aloe vera finiti.

Poiché l'Aloe vera è l'ingrediente principale di uno dei prodotti di punta di Herbalife, l’azienda investe continuamente nella ricerca, conducendo test e cercando modi innovativi per massimizzare i benefici dell'Aloe per i propri clienti.

Il brevetto sull’Aloe recentemente concesso ad Herbalife è l'ultimo risultato ottenuto, il frutto del lavoro del nostro team scientifico interdisciplinare. Il brevetto riconosce che una composizione unica di succo di foglie di Aloe vera purificato ha potenziali benefici sui microrganismi nell'intestino e una risposta immunitaria favorevole. Questa ricerca preliminare dà un rilevante indizio su dove possono essere effettuate ricerche future, restringendo il campo di studi.

Prodotti più acquistati

€61,00
€40,71
€29,03
€47,94
€162,71

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.