Microbiotic Max e Immune Booster, un successo da prima pagina!

Consigli dieta
Microbiotic Max e Immune Booster, un successo da prima pagina!

Microbiotic Max: il tuo intestino ti ringrazierà

Immune Booster: nutrienti chiave per il tuo sistema immunitario

I prodotti Herbalife protagonisti delle principali testate italiane

Tutto ciò che mangiamo e beviamo passa attraverso l'intestino lungo il tratto gastrointestinale (GI). Il tratto gastrointestinale è simile a un tubo, rivestito da un muco sottile e appiccicoso ed incastonati vi sono milioni di batteri che vivono, crescono e si metabolizzano (digerendo e assorbendo) in quello che è considerato un complesso ecosistema composto da batteri benefici e dannosi. Secondo A. Venketeshwer Rao, MSc, PhD, professore emerito nel dipartimento di scienze nutrizionali dell'Università di Toronto, “È la predominanza dei batteri benefici indicati come batteri probiotici, come i bifidobatteri e i batteri dell'acido lattico, che assicurano buona salute e prevenire le malattie dell'intestino e di altri organi del corpo”.

Prove recenti, spiega Rao, mostrano uno stretto coinvolgimento della microflora intestinale e di vari aspetti della salute, come lo stato nutrizionale, il comportamento e la risposta allo stress. "La microflora intestinale realizza questo attraverso diversi meccanismi", afferma Rao, "ma principalmente metabolizzando i nostri componenti alimentari per disintossicarli o attivarli in forme tossiche. Una presenza di batteri patogeni richiede un sistema immunitario ben funzionante e forte per prevenire le infezioni. In questo modo, la natura e la composizione della microflora intestinale possono influenzare il nostro sistema immunitario”.

Questi batteri probiotici benefici fanno diverse cose che contribuiscono alla buona salute e all'immunità. La loro funzione più basilare è quella di combattere le sostanze estranee dannose che entrano nel corpo disintossicandole e facilitandone l'eliminazione. I probiotici possono prevenire la crescita di batteri nocivi, che prosperano e crescono in un ambiente a pH neutro, producendo acidi organici come acido acetico e lattico che, a loro volta, abbassano il pH dell'intestino crasso. Questo pH più basso impedisce anche il metabolismo del colesterolo e degli acidi biliari nel colon. "Dal momento che il colesterolo e i metaboliti della bile agiscono come agenti cancerogeni", spiega Rao, "possono svolgere un ruolo importante nella prevenzione dei tumori del tratto gastrointestinale e anche di altri organi". Questi batteri utili possono anche abbassare i livelli di colesterolo nel siero insieme al rischio di malattie cardiovascolari prevenendo l'attività di un enzima coinvolto nella sintesi del colesterolo.

 

Che cos'è la salute dell'intestino?

 salute intestino

Il microbiota intestinale (o flora intestinale) e la barriera intestinale determinano la salute dell'intestino. All'interno dell'intestino ci sono circa 100 trilioni di microrganismi vivi che promuovono la normale funzione gastrointestinale, proteggono il corpo dalle infezioni e regolano il metabolismo e il sistema immunitario della mucosa. Infatti, costituiscono più del 75% del sistema immunitario. Altrettanto importante è il loro ruolo nel mantenere e proteggere la barriera GI. Una barriera gastrointestinale intatta mantiene la salute dell'intestino, mentre un problema con la sua composizione del microbiota influenzerà i sistemi di difesa del corpo e può creare una condizione nota come sindrome dell'intestino permeabile, che può compromettere la salute dell'intestino e portare a malattie come il cancro al seno infiammatorio, l'obesità, sindrome da stanchezza e depressione.

 

Microbiotic Max: il tuo intestino ti ringrazierà

 Microbiotic Max

La multinazionale specializzata in alimentazione e stile di vita sano, Herbalife, ha lanciato un suo nuovo prodotto: Microbiotic Max, pensato appositamente per chi vuole migliorare e mantenere il benessere della propria salute intestinale e per chi ha bisogno di proteggere il proprio sistema immunitario. Uno stile di vita attivo e sano non può certo essere conciliato con i più comuni disturbi intestinali e, al giorno d’oggi, i problemi al tratto digestivo sono sempre più diffusi. Herbalife ha affrontato questo tema e, con Microbiotic Max, ha aggiunto alla sua gamma il primo integratore alimentare probiotico.

Le colture batteriche nel nostro intestino non sono solo aiuti digestivi ma supportano un gran numero di funzioni vitali, come l'utilizzo dei nutrienti e la regolazione del sistema immunitario. È perciò importante garantirsi una flora intestinale sana.

La flora intestinale è un insieme di oltre 400 specie di batteri buoni che vivono nell'intestino e svolgono importanti funzioni dell'apparato digerente e del resto del corpo, come scomporre il cibo in sostanze nutritive, liberare energia o eliminare le scorie dal corpo, tra gli altri. La sua cura, quindi, è fondamentale per evitare un possibile squilibrio di questo organo che scatena stress e scarso assorbimento dei nutrienti. 

Lo stress quotidiano, poco esercizio fisico e una dieta povera di fibre possono influenzare negativamente la flora intestinale. Di conseguenza, queste problematiche sono comuni nei paesi sviluppati", ha affermato Andrea Bertocco, Direttore degli Affari Scientifici di Herbalife Nutrition. Microbiotic Max di Herbalife può dare un contributo rapido e semplice, ma comunque molto prezioso, a una flora intestinale sana. 

Una confezione contiene circa due miliardi di batteri probiotici vivi dei ceppi Bifidobacterium lactis e Lactobacillus helveticus. In combinazione con l'esclusiva fibra prebiotica Bimuno®, vengono promossi ceppi batterici utili nell'intestino, che allo stesso tempo riduce la diffusione di batteri nocivi.

 Microbiotic Max 2

 Una corretta alimentazione, uno stile di vita sano, l'esercizio quotidiano ed evitare il consumo di alcol e tabacco sono alcune raccomandazioni utili a mantenere un microbiota sano e una salute dell'apparato digerente. Microbiotic Max è un aiuto in più. Ogni bustina con i suoi 2 miliardi di probiotici (microrganismi viventi buoni per l’organismo) aiuta a bilanciare la ricchezza e la diversità dei batteri buoni nell’intestino. Inoltre l'esclusiva fibra prebiotica Bimuno® funge da sostentamento, stimolando la loro crescita e attività, e riducendo la presenza di microbi cattivi.

Microbiotic Max è disponibile in 20 bustine (da dose singola) in polvere, che lo rendono perfetto da portare e assumere ovunque. Non contiene glutine né zuccheri aggiunti, edulcoranti, coloranti o conservanti, e la sua preparazione è molto semplice: basta diluire una bustina del prodotto alla vaniglia in 100 ml di acqua e consumarla prima o durante i pasti. Oppure mescolalo con altri prodotti Herbalife Nutrition, come Formula 1 o Aloe Max.

 

Immune Booster: nutrienti chiave per il tuo sistema immunitario

 immune-booster-herbalife

Sebbene, come abbiamo più volte sottolineato, una dieta equilibrata sia estremamente benefica per il benessere dell'organismo, l'assunzione di integratori alimentari con vitamine e minerali fondamentali che aiutano il sistema immunitario (come le vitamine A, C, D e B12 e ferro, zinco, selenio e rame) può aiutare a mantenere il corretto funzionamento del sistema immunitario.

Il normale funzionamento del sistema immunitario è importante per la protezione da virus, batteri e altre cause di malattie, e una dieta equilibrata combinata con uno stile di vita attivo contribuisce al suo funzionamento ottimale.

Una dieta ricca di frutta e verdura è un fattore importante per mantenere il normale funzionamento del sistema immunitario. Questi ingredienti sono una ricca fonte di antiossidanti e molti di questi nutrienti essenziali hanno anche un effetto diretto sul sistema immunitario.

Il nuovo integratore Herbalife in polvere Immune Booster, che si assume come una comoda bevanda, è una soluzione che costituisce una dose giornaliera aggiuntiva di vitamine e minerali chiave che svolgono un ruolo importante nel funzionamento del sistema immunitario.

Immune Booster contiene un ingrediente scientificamente provato a base di lievito secco fermentato EpiCor®, la migliore fermentazione completa al mondo, e una miscela con una formula accuratamente preparata contenente vitamine C e D, selenio e zinco, che svolgono un ruolo nel funzionamento del sistema immunitario. Anche la vitamina C, lo zinco e il selenio svolgono un ruolo nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Immune Booster, un prodotto adatto anche ai vegetariani, ha un rinfrescante sapore di frutti di bosco ed è disponibile in una confezione con 10 pratiche bustine del preparato in polvere così da poter mantenere il sistema immunitario anche quando sei in movimento. 

Lascia che Immune Booster diventi parte della tua vita quotidiana, mantieni il tuo sistema immunitario a un livello ottimale e scopri la tua forma migliore.

 

 

I prodotti Herbalife protagonisti delle principali testate italiane

 testate giornalistiche italiane

Ricorda, gli integratori alimentari sono progettati per integrare la tua dieta e non sostituire una dieta equilibrata. Herbalife non promuove solo i propri prodotti ma anche l’idea che ognuno di noi, qualora intendesse raggiungere obiettivi concreti in termini di miglioramento della propria composizione fisica e della propria salute, debba impegnarsi nel mantenere una alimentazione corretta e uno stile di vita sano.

I prodotti Microbiotic Max e Immune Booster, studiati per la salute dell’intestino e del sistema immunitario sono due integratori alimentari estremamente importanti per il nostro organismo, i quali stanno riscontrando grande successo tra i nostri clienti fidelizzati.

Il loro successo è tale che in questi giorni saranno protagonisti di alcune delle maggiori testate giornalistiche italiane in cui si parlerà dei loro benefici e dei vantaggi che una dieta, sana e completa dal punto di vista dell’integrazione alimentare, possa dare.

Si parlerà di Microbiotic Max:

 

  • il 17 settembre su Sette (Corriere della sera
  • il 23 settembre su Donna Moderna
  • il primo ottobre su Viversani e Belli

 

Mentre potremo leggere di Immune Booster:

 

  • il 16 settembre su Corriere Salute
  • il 24 settembre su Venerdì
  • il 30 settembre su Repubblica Salute
  • il 6 ottobre su Vanity Fair

 

Per cui non perdetevi questi appuntamenti se volete scoprire ulteriori dettagli su questi ottimi prodotti Herbalife.

Prodotti più acquistati

€48,75
€32,53
Esaurito
€38,31

Prodotti desiderati

Non hai oggetti nella lista desideri.