Cristiano Ronaldo e Herbalife, il nutrimento del suo successo

Sfaturi de dietă
Cristiano Ronaldo e Herbalife, il nutrimento del suo successo

Indice:

Perché Cristiano Ronaldo usa e consiglia Herbalife

CR7: da un bambino con un grande sogno alla realtà

 

 

Quando si tratta di praticare sport professionistici per vivere, gli atleti sono obbligati a mantenere il proprio corpo nella migliore forma possibile. 

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo vive chiaramente uno stile di vita sano ogni giorno, il quale, nel tempo, gli ha permesso di costruire il suo fisico eccellente.

Il vincitore del Campionato UEFA 2016/2017, sa che gli integratori alimentari aiutano qualsiasi giocatore a dare il meglio di sé. Per Ronaldo, Herbalife rappresenta la strada verso il successo.

A soli 35 anni, Cristiano Ronaldo ha ottenuto molto come star dello sport internazionale. Non solo per gli innumerevoli riconoscimenti calcistici ottenuti, ma anche come testimonial dell'industria della moda, comprese le linee di biancheria intima e profumi da uomo.

Va da sé che una star del suo calibro potesse decidere qualunque marchio a cui concedere l’uso della sua immagine ai fini di un’ampia divulgazione dei relativi prodotti e Cristiano Ronaldo ha scelto noi: Herbalife!

Ma anche Herbalife è stato, ed è tuttora, un grande sostenitore della carriera di Ronaldo. 

La star dello sport è un ambasciatore di lunga data del marchio: lo è dal 2013 e rimarrà tale fino al 2021 almeno. Dal 2016 CR7 ha ottenuto il pallone d’oro surclassando il suo rivale e precedente testimonial Herbalife: Lionel Messi.

Sarà un caso che Messi fosse il detentore del pallone d’oro quando era sponsorizzato Herbalife e che, col passaggio del testimone, sia avvenuto anche il cambio del detentore del titolo?

Mentre Herbalife ha precedentemente descritto la sua partnership con Ronaldo come "speciale", la star ha persino accreditato la società di aver giocato un ruolo decisivo nella sua carriera sportiva. "Herbalife Nutrition comprende quanto la nutrizione sia fondamentale per le mie prestazioni e mi è piaciuto lavorare con il loro team scientifico per sviluppare CR7 Drive", ha affermato lo stesso Ronaldo riferendosi alla bevanda sportiva che porta il suo nome e che ha aiutato a dare energia agli atleti durante gli allenamenti. Sembra infatti che il CR7 Drive fosse il drink preferito di Ronaldo e che non ne potesse proprio fare a meno. Non c'è quindi da stupirsi che ami la sua collaborazione con Herbalife.

Nella creazione di questo prodotto utilizzato da Cristiano Ronaldo si sono impegnati due team: uno è quello di Herbalife, il quale vanta la presenza di Premi Nobel e scienziati impegnati in continui dottorandi di ricerca, l’altro è il team di esperti nutrizionali di Ronaldo.

Dall’unione di questi due team è nato un nuovo prezioso prodotto studiato per soddisfare le esigenze degli sportivi sia prima che durante e dopo lo sforzo. 

Ma, oltre a questo, parliamo anche di altri prodotti, contenenti proteine derivanti da fonti nobili e testati direttamente dal nostro CR7.

Di fatti la chiave del successo non sta certo solo in una bevanda energetica, la star dello sport deve avere avuto una moltitudine di prodotti Herbalife su cui fare affidamento per aver deciso di rimanere ambasciatore del nostro brand per 8 lunghi anni ad oggi. 

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è apparso in un video della campagna per Herbalife, aiutando a promuovere il suo marchio preferito per il miglioramento delle performance nello sport. La clip può essere riprodotta anche sulla pagina Instagram di Herbalife, dove si vede Ronaldo mentre prepara il Nutritional Shake Mix di Herbalife, prima di berlo con il suo smagliante sorriso soddisfatto. 

Il campione portoghese non solo beve i salutari frullati di Herbalife, ma sfoggia anche il nostro merchandising, indossando una maglietta con il logo di Herbalife. Questa è stata una grande pubblicità per noi e per la visibilità del nostro brand. 

La star dello sport è un forte sostenitore del principio che la nutrizione sia la chiave del successo sul campo. Essendo considerato il miglior calciatore attivo al mondo, siamo abbastanza sicuri che le persone inizieranno a seguire i suoi consigli con fiducia.

 

 

Perché Cristiano Ronaldo usa e consiglia Herbalife

Perché Cristiano Ronaldo usa e consiglia Herbalife

Concentrazione intensa, attenzione ai dettagli e disponibilità a impegnarsi, questi sono i tratti che definiscono i grandi atleti. E sono le stesse caratteristiche che il team Herbalife Nutrition ha utilizzato per creare la prima linea di nutrizione sportiva 24 ore su 24: Herbalife H24.

Che tu sia un jogger che vuole perdere qualche chilo di troppo o un atleta d'élite, la linea sportiva Herbalife H24 rappresentala la migliore scelta in quanto a nutrizione sportiva senza compromessi. Infatti, al suo interno trovi tutti i prodotti di cui hai bisogno per prepararti ad una competizione, per allenarti a raggiungere i tuoi obiettivi e per recuperare nel migliore dei modi. 

Essendo la prima linea di nutrizione sportiva 24 ore sul mercato dell’integrazione alimentare, non sorprende che più di 190 squadre sportive, atleti ed eventi in tutto il mondo utilizzino e promuovano i prodotti Herbalife24, i quali li aiutano ogni giorno a dare il meglio.

In questa particolare linea di Herbalife, oltre al già citato CR7 Drive, trovi i migliori prodotti Herbalife per sportivi.

Il Formula 1 di Herbalife, uno dei prodotti Herbalife più noti, viene rivisitato e potenziato. In H24 infatti abbiamo Formula 1 Pro un sostituto del pasto indicato per gli sportivi che vogliono ottenere il massimo dall’alimentazione. Contiene proteine del latte per supportare lo sviluppo e la crescita della massa magra, e una combinazione di carboidrati per un'energia immediata e prolungata. Puoi sostituire 1 o 2 dei tre pasti principali giornalieri con altrettanti shake di Formula 1 Pro.

Questo prodotto Herbalife è ideale per molti soggetti: da chi semplicemente pratica sport nel tempo libero a chi ama la palestra e ha bisogno di un pasto sano e sicuro, dai professionisti impegnati che sono sempre in giro ma fanno attività fisica per mantenersi in forma, agli atleti che devono controllare il peso e seguire costantemente una dieta equilibrata. 

La preparazione è semplice e veloce: basta mescolare 2 cucchiai (26 g) di Formula 1 Pro con 250 ml di latte parzialmente scremato per avere subito uno shake pronto da bere.

Un altro prodotto Herbalife della linea H24 indicato per chi si allena intensamente per periodi prolungati (vedi, come esempio, i ciclisti) è H24 Prolong, un supporto per performance fisiche con carboidrati derivati da una duplice fonte, proteine e sodio. La sua formulazione isotonica contiene vitamine del gruppo B e il 100% dell’RDA della vitamina C. 

I consigli sull’utilizzo di questo prodotto Herbalife prevedono di aggiungere 3 cucchiai (60g) a 250 ml d'acqua, scuotere energicamente e aggiungere altri 250 ml d'acqua per preparare i 500 ml richiesti. Bere una bottiglia (500ml) ogni ora per tutta la durata dell'attività sportiva.

Un prodotto simile ma da assumere post-sforzo è H24 Rebuild Endurance, contenente L-Glutammina per supportare il sistema immunitario e L-Carnitina per coadiuvare il metabolismo muscolare.

Se invece il tipo di sforzo è più sbilanciato verso l’intensità piuttosto che sulla durata, il nostro consiglio è l’utilizzo del prodotto H24 Rebuild Strength. Oltre a proteine di elevata qualità contiene aminoacidi a catena ramificata (BCAA) e ferro, creando una formulazione perfetta per chi fa palestra, CrossFit e attività similari.

Completano la linea H24 prodotti come H24 Restore per il recupero, H24 Hydrate per una massima idratazione arricchita con vitamine e minerali e, il CR7 Drive di cui vogliamo parlarvi più nel dettaglio.

CR7 Drive, come anticipato, è il famoso prodotto studiato dal Team di Herbalife in collaborazione con quello di Ronaldo per soddisfare le esigenze del calciatore e di chi, come lui, punta in alto in termini di resa sportiva e durata delle performance.

CR7 Drive è un prodotto in barattolo di Herbalife ma lo trovi anche in bustine ed è una soluzione di carboidrati-elettroliti finalizzata a favorire il mantenimento della performance di resistenza durante l’esercizio prolungato. Le ricerche dimostrano che le soluzioni di carboidrati-elettroliti come quella del nostro CR7 Drive migliorano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio e favoriscono il mantenimento della performance di resistenza, sia durante una partita di calcio che durante una sessione di corsa.

Come si usa CR7 Drive? Molto semplice: bisogna sciogliere 27 g (2 cucchiai o una bustina) di polvere in 500 ml di acqua e agitare. L’ideale è consumare questo delizioso e rinfrescante drink da appena 100 kcal durante l’allenamento.

Visto che i principali fattori che causano affaticamento durante la competizione e gli allenamenti sono la disidratazione e l'esaurimento del principale carburante per il corpo umano: i carboidrati, CR7 Drive punta a interrompere sul nascere questi aspetti negativi.

Le strategie legate al rifornirsi sapientemente di determinati alimenti prima, durante e dopo gli sforzi, aiutano a ridurre la totalità degli effetti negativi sull’organismo per cui si tratterà di scegliere accuratamente i migliori prodotti Herbalife per noi e a utilizzarli nel modo corretto per ottenere il massimo dei risultati.

 

 

CR7: da un bambino con un grande sogno alla realtà

CR7: da un bambino con un grande sogno alla realtà

Il campione di calcio Cristiano Ronaldo, sponsorizzato da Herbalife, racconta la sua introduzione allo sport da bambino. Tutti nella famiglia di Ronaldo amavano il calcio e, come tanti bambini del suo quartiere, è cresciuto giocando per strada con i suoi amici. Ronaldo racconta che un giorno suo padre, che lavorava in una squadra di calcio, gli ha chiesto se voleva andare a giocare da lui mentre lavorava.

Non se lo fece ripetere e, da quel momento in poi, ha iniziato ad allenarsi con costanza e a ricevere aiuto e consigli dal suo stesso padre. Gli piaceva l’idea di far parte di una squadra e giocava semplicemente per divertirsi. Ronaldo ricorda che allora sapeva già di essere diverso dagli altri giocatori, ma non pensava che un giorno sarebbe diventato addirittura un professionista.

Tuttavia, dopo tre o quattro anni, Ronaldo confessa di aver iniziato a pensare a quali squadre professionistiche avrebbe potuto tentare di unirsi. Stava guardando molti walk-up e partite e il suo sogno di diventare un calciatore professionista stava diventando sempre più forte.

Cristiano prosegue a raccontare di come, quando era solo un ragazzo, non pensava troppo all'alimentazione e che la sua motivazione principale fosse solo divertirsi. Fu solo più tardi, nel corso del suo sviluppo, che iniziò a rendersi conto di quanto invece la nutrizione giocasse un ruolo fondamentale nello sport e sui risultati che poteva ottenere. Ronaldo sottolinea che considera il proprio corpo come un’arma che gli garantisce un vantaggio sugli altri giocatori. Crede che il recupero dopo l'allenamento e le partite sia fondamentale per le sue prestazioni, motivo per cui è partner di Herbalife. Ronaldo ci spiega che sa bene che se non si allena e non alimenta adeguatamente il suo corpo, non potrà essere il migliore. E non vuole assolutamente commettere errori: Ronaldo vuole fare tutto il possibile per essere il migliore.

Oggi Ronaldo ci racconta di come essere padre sia per lui l’opportunità di trasmettere a suo figlio i valori ereditati e in cui crede fermamente. Trova, infatti, grande piacere nell'offrire consigli a suo figlio, a portarlo a scuola e rendersi conto di quanto lo ami. Ci dice che il consiglio che ricorda spesso a suo figlio è quello di credere in sé stesso e lavorare sodo seguendo sempre i suoi sogni. Gli insegna anche che se vuole ottenere il rispetto dagli altri, deve rispettare a sua volta le persone che ha intorno. Ronaldo ci comunica un importante messaggio affermando che il successo della sua carriera fino a questo momento è stata garantita dalla sua innata voglia di spingersi oltre i propri limiti per ottenere risultati sempre più soddisfacenti. 

Ronaldo è un uomo a cui piace vivere nel presente e non si preoccupa troppo del futuro perché è fiducioso che tutto andrà bene. Cristiano si sente bene fisicamente ed è compiaciuto della sua forma fisica per cui non vuole fare altro che continuare a giocare e a vincere!

Infine, come testimonianza della sua grandezza d’animo e dell’amore che ha per il calcio, si impegna a dare il suo contributo per fare in modo che chiunque creda in sé e si impegni con costanza negli allenamenti, come lui stesso ha sempre fatto, possa ottenere grandi successi nello sport. Parlando al mondo di Herbalife afferma "È personalmente e professionalmente gratificante essere in grado di aiutare altri atleti in tutto il mondo a capire come i prodotti nutrienti possono aiutarli a ottenere prestazioni migliori".

Rich Goudis, amministratore delegato di Herbalife, ha aggiunto: “Cristiano è uno degli atleti più celebrati del nostro tempo. Condivide il nostro impegno per la nutrizione e il fitness e crede nel nostro scopo di rendere il mondo più sano e più felice, il che è ciò che rende questa partnership così speciale”.

Herbalife è onorata di avere al suo fianco un così grande campione, del calcio e nella vita.

Cele mai cumparate produse

€54,52
€40,71
€29,03
€47,94
€162,71

Produsele dorite

Nu aveți articole în lista de dorințe.