Coșul dvs. de cumpărături este momentan gol.
Credi che cercheremo di venderti qualche cosa e vedi il sistema come uno schema piramidale

Svolgere l’attività di distributore indipendente Herbalife presenta dei costi fissi?
La risposta è semplice: NO! Se scegli di diventare un distributore indipendente Herbalife, hai diritto immediatamente ad uno sconto del 25% su tutti i prodotti Herbalife. La quantità di prodotti che scegli di acquistare per te stesso o per vendere ad altri dipende soltanto da te! NON SEI TENUTO AD EFFETTUARE NESSUN ACQUISTO. Se non acquisti nulla, conservi ugualmente diritto allo sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Herbalife. Se acquisti o riesci a vendere una certa quantità di prodotti, però, potrai arrivare ad ottenere fino al 50% di sconto su tutti i prodotti della linea Herbalife!Come si diventa Distributore indipendente Herbalife?
Per diventare un distributore ufficiale, devi contattare un altro distributore Herbalife (come noi, per esempio ?) che fungerà da intermediario per inserirti all’interno della struttura Herbalife. La procedura è molto semplice, dovrai acquistare ESCLUSIVAMENTE UNA SOLA VOLTA un kit chiamato Herbalife Member Pack (per 59,22 euro se ti rivolgerai a noi), contenente un sostituto del pasto Formula 1 Herbalife del valore di 46 euro, shaker e dosatore, il contratto da spedire a Herbalife Italia per iniziare l’attività e materiale informativo sui prodotti. In sostanza, ti è richiesto di “assaggiare” il prodotto principale di Herbalife e dare un piccolo contributo per le spese amministrative richieste dal tuo inserimento.Devo dare dei soldi allo sponsor sotto cui mi sono registrato?
Assolutamente NO! Lo sponsor è una persona che ha tutto l’interesse a far sì che tu riesca a guadagnare il più possibile. Nel momento in cui riesci a espanderti, anche la sua attività si accrescerà! Chi ti sponsorizza riceve da Herbalife una piccola commissione sulle tue vendite, che in ogni caso non intacca minimamente i tuoi guadagni, in quanto è completamente regolamentata dal piano di compensazione di Herbalife, che a sua volta è regolamentato dalle Leggi dello Stato Italiano. In nessun caso mai dovrai dare dei soldi al tuo sponsor o a nessun altro per continuare la tua attività di distributore indipendente Herbalife. Se la tua preoccupazione principale è di non buttare via i tuoi soldi, ormai avrai capito che:- Herbalife non ha alcun costo fisso: dopo aver firmato il contratto, nessuno ti obbliga a comprare i prodotti Herbalife
- Non esistono scadenze temporali da rispettare: decidi tu quando e quanto acquistare, di volta in volta
- In nessun caso mai devi effettuare pagamenti a favore di Herbalife o di altri distributori, neppure del tuo sponsor
- Il tuo guadagno dipende soltanto dai tuoi sforzi nel massimizzare le vendite.