Perdere peso in fretta: i prodotti Herbalife che ti consigliamo

Consigli dieta
Perdere peso in fretta: i prodotti Herbalife che ti consigliamo

Se stai ancora cercando in tutti i modi di migliorare il tuo aspetto in vista dell'estate anche dopo aver provato a cambiare stile di vita ed avere adottato un'alimentazione sana, questa piccola guida potrebbe essere adatta a te.

Quello che vogliamo dimostrarti è che i prodotti Herbalife, se usati correttamente, risolvono gran parte dei tuoi problemi legati alla perdita di peso.

I prodotti Herbalife possono essere utilizzati anche come snack e i deliziosi frullati ti mostreranno un modo nuovo, nutriente e gustoso di intendere la dieta.

I frullati Herbalife contengono vitamine e minerali che ti aiutano ad ottenere il meglio per il tuo corpo grazie al loro potere saziante in pochissime calorie e li puoi utilizzare per perdere peso all’interno di ciascuno dei tre programmi di cui ti vogliamo parlare:

 

  • Il Programma Base
  • Il Programma Intermedio
  • Il Programma Avanzato

 

Esamineremo ciascuno di questi programmi di perdita di peso.

 

Indice: 

Il programma Base

Il programma Intermedio

Il programma Avanzato

Come usare Herbalife per ottenere grandi risultati?

Il programma Base

In questo programma sostituisci i tuoi pasti con una bevanda Herbalife seguendo la regola 50/50. Ciò significa che il 50% del tuo pasto dovrebbe consistere in un frullato Herbalife e il 50% dovrebbe essere costituito dai tuoi pasti normali a basso contenuto calorico che includono verdure fresche e frutta ricca di fibre.

Pertanto, puoi prendere il frullato Herbalife Formula 1 a pranzo o a cena mantenendo un pasto solido normale e gli altri pasti rimanenti devono essere prevalentemente sotto forma di frutta e verdura fresca.

Se sei un principiante, inizia lentamente, ovvero sostituisci prima il pasto più pesante della giornata con i frullati Herbalife e mantieni gli altri pasti leggeri così come sono.

Se ti annoi a consumare sempre e solo un gusto, puoi tenere 2-3 gusti in casa e variare un po’ o, addirittura, miscelarli tra loro.

Oltre al frullato sostitutivo del pasto si consiglia di consumare anche la tisana Herbalife. Questo è estremamente importante poiché svolge un ruolo chiave nella disintossicazione dell’organismo.

Pertanto si consiglia di sostituire il normale tè o caffè con il tè di Herbalife.

Il tè Herbalife dona molta energia e contiene anche attivatori cellulari. È noto per bruciare i grassi e aiutare il corpo ad assorbire i complessi multi-vitaminici e i nutrienti in modo molto efficiente.

 

Il programma Intermedio

Con questo piano, consumi una tisana insieme al tuo normale frullato Herbalife seguendo la regola 70/30. In questo la tua dieta è composta per il 70% da frullati Herbalife e per il 30% da frutta e verdura cruda, fresca e biologica.

Quindi in questo sostanzialmente sostituisci i primi 2 pasti più pesanti con frullati e il resto deve essere frutta e verdura biologica.

Inoltre, per volere essere il più precisi possibile, dovresti sostituire le bevande ipercaloriche come Latte, Caffè o Tè con il Tè Herbalife. La tisana utilizzata è molto nutriente e accende il metabolismo entro pochi giorni dal consumo.

Saltare almeno due pasti durante questo piano promuoverà la perdita di peso e, al contempo, aumenterà i tuoi livelli di energia.

 

Il programma Avanzato

Alcune persone hanno peso in eccesso a causa dell'eccesso di zucchero nel sangue e di aminoacidi nel corpo.

Con questo programma aggressivo, consumi frullati e tè Herbalife seguendo la regola 80/20.

Con questo programma, di fatti, sostituisci tutti i tuoi pasti principali con frullati Herbalife per 10-15 giorni e mangi solo frutta e verdura cruda biologica.

Quindi la tua dieta sarebbe tipo questa:

 

Colazione: frullato Herbalife

Tra colazione e pranzo: tè Herbalife

Pranzo: frutta e verdura fresca (crudo e molte verdure, come un'insalata)

Pomeriggio: tè Herbalife

Cena: frullato Herbalife

 

Seguendo questo programma rigorosamente risolverai in parte il problema dell'eccesso di peso entro appena 15-20 giorni.

Detto questo, non continuare con questo programma per una durata maggiore, fermati dopo 15-20 giorni e passa a una dieta ricca di proteine ​​​​e a basso contenuto di carboidrati per mantenere il peso o proseguire nel calo.

Il programma di perdita di peso Herbalife può creare un po' di confusione all’inizio, soprattutto per i principianti.

A volte troppe informazioni su come seguire i programmi di perdita di peso Herbalife possono essere un problema per chi non ha mai fatto una dieta vera e propria.

I punti seguenti possono aiutarti a capire meglio da dove iniziare.

 

Conosci il tuo indice di massa corporea

Conosci il tuo indice di massa corporea

La prima cosa da conoscere, prima di intraprendere qualsiasi programma di perdita di peso, è il tuo indice di massa corporea.

 

Questo dato aiuta a valutare la quantità di grasso che il tuo corpo ha rispetto al volume del tuo corpo. Viene fatto misurando il peso e l'altezza di una persona.

Conoscere il tuo indice di massa corporea ti aiuterà a fissare obiettivi sul peso che vuoi perdere prima di iniziare la dieta Herbalife.

Se il tuo indice di massa corporea è compreso tra 18 e 24, allora sei in condizioni di peso corporeo abbastanza buone.

Tuttavia, qualora non fosse così, non dovresti scoraggiarti ad intraprendere il programma dimagrante Herbalife poiché i prodotti coinvolti non solo aiutano a perdere peso in eccesso col tempo, ma aiutano anche a mantenere il giusto livello di nutrienti nel corpo praticamente nell’immediato.

In questo modo ti assicurerai che il tuo corpo continui a rimanere in salute fin da subito.

Quello che succede con un corpo pesante e uno stile di vita sedentario è che molte proteine ​​si accumulano per un certo periodo di tempo e vengono convertite in grasso invece che in energia utilizzabile. È qui che entra in azione Herbalife.

Quello che fa Herbalife è fornire al tuo corpo solo la quantità di proteine ​​e carboidrati necessaria per funzionare al meglio.

In breve, costringe il tuo corpo a espellere i grassi e i carboidrati inutilizzati. Se conosci il processo di chetosi o la dieta cheto, saprai cosa intendo dire.

 

Aumentare l'assunzione di acqua

Aumentare l'assunzione di acqua

Quando seguiamo qualsiasi programma dietetico tendiamo a ignorare la spina dorsale del nostro programma, ovvero l'acqua.

Continuiamo a seguire la dieta Keto, la dieta Zero Oil o persino la dieta a base di succhi. Ciò che ignoriamo è la fonte della vita che è l'acqua.

Indipendentemente dalla dieta che segui, assicurati sempre di bere almeno 6-8 bicchieri d'acqua al giorno. Quindi bevi spesso acqua.

Bere abbastanza acqua inibisce la formazione di grasso nel corpo. A volte, il grasso si accumula a causa della carenza di acqua nel corpo. L'acqua diventa uno strumento estremamente importante per scovare le tossine e il grasso in eccesso.

 

Scatta le tue foto e controlla il tuo peso

Scatta le tue foto e controlla il tuo peso

Molte persone falliscono nei loro piani di perdita peso perché fanno affidamento su congetture.

Per evitare ciò, dovresti scattare alcune tue foto prima di iniziare il programma di perdita di peso Herbalife.

Dovresti anche misurare il tuo peso e registrarlo da qualche parte.

Inoltre, dovresti ripetere questo processo ogni settimana per determinare i tuoi progressi. Questo ti aiuterà a modificare e correggere il tuo programma attuale.

Se non ci sono effetti visibili, puoi sempre passare a piani più aggressivi o apportare ulteriori modifiche alla dieta.

 

Come usare Herbalife per ottenere grandi risultati?

perdere peso in fretta?

La base di partenza di qualsiasi piano dimagrante è la dieta e il programma della dieta lo possiamo dividere in tre parti in base al momento della giornata: mattina, pomeriggio e sera.

Il seguente programma è ideale per un individuo sano, mediamente sovrappeso.

 

A) Programma mattutino

 

Bere acqua

 

Una volta che ti svegli presto al mattino a stomaco vuoto, bevi almeno 250-300 ml di acqua.

 

Bevi il concentrato di aloe vera Herbalife

 

Una volta tornati da una passeggiata o da un bere sessione di jogging (30 minuti circa), bere il Gel di Aloe Vera mescolato con acqua.

 

Indicazioni:

 

1 cucchiaio di Gel di Aloe Vera deve essere miscelato con 250 ml di acqua.

 

Non mangiare o bere nulla per un'ora.

 

Bevi il tè Herbalife

 

Prendete mezzo cucchiaino colmo di polvere di tisana e mescolatelo con una tazza d'acqua da 200 ml. Potete decidere di mescolare con acqua tiepida o fredda.

 

Bevilo e aspetta 30 minuti.

 

Bevi la formula Herbalife con una compressa di formula TC

 

Questo dovrebbe essere fatto dopo 30 minuti dall’assunzione di una tisana.

 

Mescolare un cucchiaio di frullato di Formula 1 con 250 ml di acqua e berlo.

 

Puoi aggiungere snack come avena o frutta in modo che il pasto possa essere considerato una sana colazione a cui non manca proprio nulla.

 

B) Programma pomeridiano

 

Pranzo

 

Una ciotola di insalata fresca carica di verdure verdi e frutta di stagione.

 

Bere 250 – 300 ML di acqua dopo un'ora.

 

A pomeriggio, dopo pranzo: bevi il gel di aloe vera

 

L'Aloe Vera è alcalina per natura, quindi bere il gel di Aloe Vera alcalinizza il corpo.

 

È essenziale attenersi rigorosamente a questa terapia poiché mantenere il corpo alcalinizzato e la pancia felice è un passo necessario per ottenere i risultati mirati.

 

A sera bevi il tè Herbalife

 

Prepara il tuo tè Herbalife e consumalo senza riempitivi o snack. Se ti senti estremamente affamato, consuma frutta secca come mandorle o noci.

 

Anche se sono ricchi di grassi, non dovresti preoccuparti perché è estremamente salutare.

 

Una compressa di formula TC

 

Prendi una compressa di formula TC, un'ora dopo aver consumato una tisana.

 

Bere almeno 250 – 300 ml di acqua dopo aver consumato la compressa.

 

Nota: bere troppa tisana può portare effetti collaterali come vertigini, sudorazione e aumento della frequenza cardiaca. Pertanto si raccomanda di attenersi alla dose raccomandata di due o una volta al giorno.

 

C) Programma notturno

 

Consuma la tua cena presto

 

È importante notare che la cena dovrebbe essere consumata sulle 19:00.

 

Dovresti prediligere cibo che sia meno grasso e che abbia una piccola quantità di calorie.

 

Detto questo, il cibo che mangi deve contenere più verdure e molta frutta (se stai seguendo un piano aggressivo, allora consuma il frullato Herbalife in questo momento).

 

Bere 250 ml di acqua naturale

 

Bere 250 ml di acqua naturale intorno alle 20:30.

 

Se hai fame, consuma il frullato Herbalife

 

Mescolare un cucchiaio di Herbalife Shake in 250 ml di acqua, mescolare bene e bere.

 

Nota: non dovresti aggiungere proteine ​​a questa concentrazione. Consumare questa bevanda 30 minuti prima di coricarsi.

 

 

Cose da considerare quando si segue la dieta Herbalife

 

Quanto frullato Herbalife assumere in un giorno?

 

Per cominciare, puoi bere il frullato fino a 2 volte al giorno.

Per una dieta avanzata, tre volte al giorno dovrebbero essere sufficienti.

Ricorda: tra ogni frullato non consumare cibo spazzatura, consuma invece verdure fresche, frullati verdi se estremamente affamati.

Detto questo, non c'è niente di male se ogni tanto si beve fino a 4 frullati al giorno. Ma cerca di essere il più disciplinato possibile per ottenere i massimi risultati.

 

Dovresti aggiungere proteine ​​extra al tuo frullato?

 

Dipende totalmente dal tuo obiettivo.

Mentre Herbalife da solo può soddisfare i bisogni nutrizionali, puoi aggiungere proteine ​​extra se ti alleni e ti concentri sul body building.

Qualora non fosse il tuo caso, il Formula 1 da solo è già abbastanza ricco per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.

 

Evita gli alimenti trasformati

 

Lo scopo principale del tè Herbalife è quello di ripulirti dalle tossine che hai accumulato nel tuo corpo per molto tempo.

Il consumo di cibo spazzatura o prodotti alimentari non salutari rovinerà l'intero processo di disintossicazione.

 

Bevi il concentrato di aloe vera

 

Si consiglia di consumare inizialmente la soluzione concentrata di aloe vera nelle quantità consigliate poiché ripulisce il corpo dalle tossine.

Quando il tuo corpo è privo di tossine, riesce ad assorbire i nutrienti in modo più efficiente.

Dimagrire in fretta

Quando pensi alla domanda “Come posso perdere peso velocemente con i prodotti Herbalife?” tieni a mente tutti i consigli che ti abbiamo elencato in questo post.

Naturalmente non è stato annunciato ufficialmente un piano alimentare adatto a tutti. E, in breve, non esiste effettivamente un modo giusto o sbagliato di usare Herbalife.

L'idea alla base dell'utilizzo di Herbalife è quella di ridurre l'apporto calorico elevato dei tuoi pasti principali (e pesanti) per ottenere i risultati desiderati.

Se fai fatica a perdere peso, procurati il ​​frullato Herbalife e implementa il piano di cui sopra o crea un piano tutto tuo.

Non appena inizi ad usare i prodotti Herbalife, in base ai risultati da te monitorati, puoi decidere di intervenire e modificare i tuoi piani in base alle tue esigenze, anche in un’ottica di mantenimento del peso-forma finalmente raggiunto.

Prodotti più acquistati

€54,52
€40,71
€29,03
€47,94
€162,71

Tsctutets

Expressconcattachgüternras nzgio.