Farmaci salvavita? Ecco come e quando puoi farne a meno!

I farmaci salvavita vengono prescritti dal medico curante o dallo specialista di turno per tenere a bada patologie specifiche, come diabete, insulino resistenza o colesterolo alto. Servono per garantire un buono stato di salute e, purtroppo, una volta raggiunta una soglia di malessere tale da richiederne l’utilizzo, è difficile staccarsene.

Eppure la prevenzione è possibile. Perché rischiare di rimanere legati a vita a farmaci veri e propri, con tutti gli effetti collaterali che essi comportano, quando non c’è nulla di più semplice che volersi bene e curarsi “dall’interno”, in via preventiva?

Adottare uno stile di vita sano, che contenga buone abitudini quali una sana dose di attività fisica quotidiana (anche a ritmo moderato) e una corretta alimentazione, può già far tanto. Ma nell’era dell’inquinamento è davvero difficile apportare all’organismo tutti i nutrienti dei quali avrebbe bisogno per salvaguardarsi da carenze e proteggersi dai radicali liberi.

Come fare quindi per fare a meno dei farmaci salvavita?

E’ molto semplice! Per disfarci per sempre dell’ipotesi di dover assumere dei farmaci salvavita, in nostro aiuto arrivano i tanto diffusi (e al tempo stesso demonizzati) integratori alimentari naturali!

Nel settore dell’integrazione nutrizionale è facile cadere nella disinformazione. Si vedono “pillole” e in automatico si ha quasi paura di assumerle. Bene, nulla di più sbagliato.

Se pensi di poter salvare il tuo cuore semplicemente assumendo una “pillolina magica”, ma non ti sei mai preoccupato di integrare la tua alimentazione con una buona dose di Acidi Grassi Essenziali, sei sulla strada sbagliata. I benefici degli Omega 3 e 6 sono ormai risaputi.

Colesterolo alto? Problemi cardiaci? Herbalife ha la soluzione per te!

Con integratori alimentari naturali come il nostro Herbalifeline Max, che è uno tra gli integratori di Omega 3 più puri e presenti sul mercato, puoi in un colpo solo fare del bene al tuo cuore, alla tua pressione sanguigna, alla tua vista e alle tue funzionalità celebrali. Tutti benefici “curativi”, ma che derivano da semplici oli di pesce. Oli provenienti da fonti sostenibili e incapsulati all’interno di involucri vegetali.

Una cura naturale che affonda radici nella cultura dei nostri nonni, che già amavano il tanto diffuso Olio di fegato di Merluzzo. Il concetto è simile, ma le capsule garantiscono l’assenza di retrogusti e sono più pratiche da assumere. Cosa desiderare di più!?

Soffri di colesterolo alto e alimentazione e attività fisica da sole servono a poco? Prima di affidarti ai farmaci, prova il nostro fantastico Herbalife Beta Heart nelle dosi di 1/2 cucchiaini al giorno. Un mix al gusto vaniglia a base di beta glucani, fibre e proteine ha dimostrato di essere in grado di abbassare sensibilmente i livelli di colesterolo nel sangue.