Programmi Herbalife: domande frequenti

Il programma Herbalife è stato progettato per perdere peso, aumentarlo o mantenerlo. Un suo uso scorretto può portare a lievi problematiche: nei paragrafi successivi vi mostreremo come porre rimedio ai problemi più comuni

Non sto perdendo peso

La perdita in termini di cm della propria forma corporea è una misura migliore della semplice perdita di peso. Se stai perdendo cm, significa che stai costruendo la massa corporea magra e riducendo il grasso corporeo.

Assicurati di essere costantemente attento alla tua alimentazione e di non superare il tuo obiettivo calorico giornaliero per la perdita di peso. Il programma Herbalife farà il resto per te.

Altre possibili ragioni per cui non stai perdendo peso pur seguendo il programma Herbalife:

Stai usando la Formula 1 con il latte?

Alcune persone sono intolleranti al latte. Puoi mescolare i tuoi frullati con latte magro o latte di soia per ridurre considerevolmente anche l’apporto calorico del tuo Frullato Formula 1 Herbalife.

Misurate il peso ma non le dimensioni del vostro corpo

Alcune persone prima perdono centimetri di girovita e solo successivamente perdono anche peso. È importante misurare i cm del girovita e controllare il peso perché ci sono momenti in cui perdi centimetri di girovita e non chili. Finché stai perdendo centimetri o chilogrammi il programma Herbalife sta funzionando.

Stai imbrogliando

In realtà mangi molto più di quelli che riesci a confessare a te stesso ed è più facile prendersela con il programma che con se stessi. E’ normale: una dieta non è mai una cosa facile, neanche con i prodotti Herbalife.

Per resistere alla fame, può essere utile aggiungere piccoli pasti durante la giornata in modo da evitare un’assunzione compulsiva di cibo in un certo momento della giornata. Puoi anche provare i nostri snack proteici sani. Sono soddisfacenti e deliziose, non sentirai il bisogno di imbrogliare!

Non state seguendo il programma alla lettera

Ricorda, il programma richiede due frullati e un pasto bilanciato al giorno e l’uso di integratori alimentari.

Saltare i pasti può affamare il corpo e rallentare il metabolismo. Questo può indebolire la dieta e portare a imbrogliare su quello che si sta mangiando. Non assumere le compresse come indicato può comportare un’alimentazione scorretta, il che può anche sabotare la dieta. Quindi ricorda sempre di seguire il programma con estrema cura.

Ho fame

Fare una dieta causa una grande sofferenza fisica e psicologica all’organismo. I prodotti Herbalife sono stati creati per ridurre gli effetti collaterali di una dieta, ma non si possono evitare del tutto certe sensazioni sgradevoli. La fame è sicuramente la peggiore, in quanto rischia di portare a monte tutti gli sforzi e le fatiche per ottenere un risultato.

Possibili ragioni per cui si ha fame nonostante si segua il programma Herbalife:

La ragione più probabile per cui sentiate una sensazione di fame eccessiva è che non state seguendo correttamente il programma nutrizionale Herbalife.

È raro sentirsi affamati quando si segue correttamente il programma. Assicurati di preparare correttamente i frullati, non saltare i pasti e assumere i prodotti correttamente per controllare l’appetito.

Per un ulteriore controllo della fame, puoi aggiungere una polvere proteica personalizzata extra nel tuo shake o gustare uno snack proteico Herbalife.

Per le persone che hanno fame la sera, possono provare uno spuntino a base di soia dopo cena..

Fitte e desideri di fame sorgono saltando i pasti, non preparando i frullati Herbalife correttamente o mangiando quantità inadeguate di proteine.

Mi sento male o nauseabondo

Assicurati di assumere compresse con frullati o pasti come indicato, e mai a stomaco vuoto. La nausea può anche essere un segno di cattiva digestione. Assicurati di seguire il programma come indicato e bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno. Il nostro concentrato di aloe a base di erbe ha un ottimo sapore e aiuta a calmare lo stomaco.

La bevanda di aloe alle erbe può aiutare il sistema digestivo se si verifica lieve indigestione, gassosità o gonfiore.

Se hai problemi di stitichezza e ogni giorno un po ‘di fibra non ti aiuta a risolvere il problema, prova Pro 20 Select o 21 giorni di pulizia a base di erbe.

Ho mal di testa

Il mal di testa può derivare da fluttuazioni di zucchero nel sangue o da disidratazione. Assicuratevi di seguire il programma, mangiando due frullati, uno spuntino e un pasto bilanciato, come indicato, e bevete almeno 6-8 bicchieri d’acqua al giorno. Aggiungi l’infuso alle erbe per aumentare il livello di energia della tua routine quotidiana.

Mi sento stanco

A volte, quando sei a dieta, potresti sentirti più stanco mentre il tuo corpo si adatta a consumare un numero inferioriore di calorie.

Mangia ogni pasto e assumi i tuoi frullati nei tempi giusti. Non saltare i pasti, assicurati di seguire il programma come descritto e di riposare molto. Se hai bisogno di energia extra, prova l‘infuso energetico alle erbe Herbalife.

Ho guadagnato peso invece di perderne. Perché?

Ci potrebbero essere una serie di ragioni per l’aumento di peso. La ragione più probabile è che si sta superando l’obiettivo calorico giornaliero per la perdita di peso. Se hai un basso tasso metabolico, dovresti consultare il tuo medico per aumentare il tuo regime di allenamento e concentrarti sui tuoi obiettivi proteici.