Perché Herbalife, Perché Ora

Stai valutando alcune alternative per modificare nettamente la tua vita? E perché non scegliere Herbalife come nuovo stimolo?

Cercando in rete, troverai tanti commenti e recensioni, alcuni positivi, altri negativi; noi vogliamo oggi farti capire cosa significa realmente entrare nel mondo di Herbalife, un’azienda che dagli anni ’80 sta sbaragliando ogni concorrente, sempre in cima alla vetta.

3 motivi fondamentali per far parte dell’azienda Herbalife

  1. In primo luogo, vogliamo sottolineare, e non è cosa da poco, che la linea Herbalife 24 è già fornitrice per gli integratori sportivi, fino al 2018, ed è partner del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). Herbalife ha accompagnato gli atleti durante i giochi olimpici di Rio, e sarà con i nostri campioni italiani fino alle Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang. I prodotti che hanno colpito gli esperti sono Prolong Restore, Formula 1 Pro, Rebuilt Strenght e Rebuilt Endurance. Da molti anni ormai l’azienda studia e analizza le esigenze degli sportivi, promuovendo e immettendo sul mercato delle formulazioni specifiche, efficaci ed apprezzate in tutto il mondo. In collaborazione con lo staff medico per la Preparazione Olimpica e dell’Istituti di Medicina e Scienze dello Sport, Herbalife fornisce i suoi prodotti alla squadra olimpica e a tutti i soci del Club. La collaborazione stretta con il CONI è senza dubbio il coronamento degli obiettivi primari dell’azienda, che da decenni si impegna a sopperire alle esigenze degli atleti, con costante sviluppo e crescita innovativa delle preparazioni commercializzate.
  2. Si sa da molto tempo che l’obesità è una malattia importante, ma forse non tutti sono a conoscenza del fatto che si tratti di una delle sfide più dure degli anni 2000, sostenuta da parte della sanità pubblica di tantissimi Stati. L’OSM ha contato, nel 2014, ben 2 miliardi di adulti sovrappeso, e questo numero è in costante crescita, assieme ai 41 milioni di bimbi con meno di 5 anni anch’essi obesi o in forte sovrappeso. L’obesità è una patologia che costa cara ad ogni Paese, in termini di risorse sanitarie, per non parlare delle disfunzioni che può creare nell’organismo. Detto questo, la linea dietetica sviluppata da Herbalife è vivamente promossa dai vari Ministeri della Salute sparsi in tutto il mondo, poiché consente alle persone di dimagrire gradualmente ma efficacemente, rientrando in uno stato di salute e abbandonando una condizione allarmante e pericolosa.
  3. Se stai cercando di migliorare le tue finanze o di cambiare completamente vita, Herbalife ti dà la possibilità di essere padrone di te, di abbandonare i vecchi canoni tipici del lavoro subordinato, di scegliere tu stesso quando, dove e come lavorare. Potrai essere artefice del miglioramento della salute dei tuoi clienti, ed essere fornitore di prodotti all’avanguardia realizzati in laboratori unici per mano di studiosi, esperti, nutrizionisti e scienziati di indubbia capacità.