Ordini Herbalife

Un po’ di informazioni sui tuoi ordini e problemi comuni che possono sorgere (in realtà non accade praticamente mai) durante la spedizione dei prodotti Herbalife ordinati online su questo sito

Ho effettuato un ordine, ma non ho ricevuto alcuna e-mail e non ho un numero d’ordine. Voglio controllare lo stato dell’ordine.

Inviaci il tuo nome e indirizzo email utilizzati nell’ordine, e cercheremo di darti i dati che ci hai chiesto. È anche possibile che un ordine non sia stato effettivamente inviato: in questo caso ti ricontatteremo e ti faremo scegliere se effettivamente desideri la spedizione del tuo ordine.

Una volta confermato l’ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma dell’ordine da parte nostra.

Suggerimento: una volta confermato l’ordine, il carrello acquisti verrà cancellato. Se non sei sicuro di aver inviato un ordine, vai alla nostra pagina del carrello e verifica se gli articoli sono ancora presenti. Se è così, significa che l’ordine non è ancora stato evaso.

Posso cambiare il mio ordine di prodotti Herbalife una volta effettuato sul sito online?

Una volta inviato, l’ordine viene inviato al magazzino. Controlla il tuo ordine prima di confermarlo definitivamente. NESSUN CAMBIAMENTO DEI PRODOTTI È POSSIBILE, a meno che non ci rispedisca i prodotti entro 30 giorni.

Ho ordinato i miei prodotti stamattina e sono passate alcune ore e non ho ancora ricevuto il numero di tracciamento FedEx. Come mai?
Tutti gli ordini inviati vengono inviati ai magazzini Herbalife. A causa del volume, si prega di consentire al magazzino di spedire il pacco. I magazzini sono chiusi anche nei giorni festivi, che influiscono anche sui tempi di spedizione. Una volta spedito il pacco, ti invieremo via email il numero di tracking solo se richiesto espressamente da te. L’e-mail di tracciamento verrà inviata in base al tipo di spedizione e alla disponibilità del prodotto.

Ho ordinato da un altro sito / distributore e voglio restituire i prodotti. Cosa dovrei fare?

Innanzitutto, è necessario richiedere un reso solo da chi hai ordinato i prodotti. Non possiamo elaborare i resi se il tuo ordine non proviene direttamente dal nostro sito www.iodieta.com. Se non si è riusciti a ottenere una risposta soddisfacente, provare a chiamare l’assistenza di Herbalife Italia al numero 06 52304514

Ho 2 o più coupon. Posso usarli entrambi insieme per lo stesso ordine?

No, possiamo accettare solo 1 coupon per ordine. Non è possibile combinare più coupon da utilizzare sullo stesso ordine.

Conosco qualcuno che è anche un distributore. Posso effettuare un ordine qui, ma accreditare la vendita a quel distributore?

No, siamo distributori indipendenti. L’ordine verrà elaborato, ma non saremo in grado di accreditare quel distributore.

Dove si possono spedire i prodotti Herbalife?

Attualmente spediamo i prodotti Herbalife in tutta Italia. Effettuiamo l’ordine pochi minuti dopo la conferma sul vostro sito e la consegna avviene entro 36 ore lavorativa

Se andate sul nostro portare ufficiale goherbalife la spedizione online è ancora più veloce!

Andate su https://shopprodottionline.goherbalife.com