I nuovi gusti del Formula 1 Herbalife: Banana Cream e Caffellatte

Su questo blog abbiamo una sezione apposita per le ricette Herbalife migliori da utilizzare con i nostri prodotti. In questa occasione specifica parleremo dei nuovi gusti introdotti da Herbalife per il prodotti di punta: il Banana Cream e il Caffellatte, gustosi anche senza bisogno di una ricetta specifica!

Vai alla pagine del prodotto, e seleziona il gusto dalla tendita: Formula 1 Herbalife.

Herbalife Nutrition rimane al momento il miglior fornitore di shake proteici sul mercato. Utile sia per quelle volte in cui si habisogno di ridurre la quantità di cibo ingerita, che per rendere più efficace un allenamento sportivo.

Essere attenti al cibo, al fitness e alla dieta in generale può esseredavvero divertente e sono totalmente benedetto dagli incredibili risultati raggiunti. Tuttavia prendere in considerazione il bilanciamento di tutti gli elementi nutrizionali può davvero creare un certo caos mentale: lo stress derivante da tutta questa attenzione rende più complicato mantenere il peso forma ideale e ogni tanto aiuta trovare qualche scorciatoia.

Per me, semplificare la gestione degli elementi nutrizionali assunti dall’organismo rivolgendomi ai prodotti di Herbalife Nutrition è la strada seguita ormai da molti anni. Mi affido ai prodotti frutto della loro ricerca scientifica e delego la definizione degli elementi di cui il mio organismo ha più bisogno, apportando giusto qualche leggera modifica per i miei bisogni specifici.

Inoltre, la ricerca li spinge anche ad incrementare la disponibilità di gusti che rendano ancora più gradevole l’assunzione dei loro prodotti. Hanno recentemente rilasciato due nuovi gusti per l’Italia: Banana Cream e il Caffellatte (che va a sostituire il gusto Cappuccino).

Il nuovo gusto del Formula 1: Banana Cream!

II Formula 1 Banana Cream a parte della gamma Formula 1 ed è un prodotto vegano, senza glutine, senza coloranti o aromi artificiali. Ci sono 18 g di proteine ​​in ogni porzione e 25 vitamine e minerali, compresa la vitamina D per ridurre l’affaticamento. Di recente sono stato alle prese con la fatica. La pressione di lavorare a tempo pieno e gestire questo blog ha iniziato a avere la meglio su di me e, non importa quanto dorma, mi sveglio ancora stanco. Avere questi frullati ricchi di vitamine mi ha aiutato non poco e mi sento più sveglio per tutto il giorno dopo averne assunto una dose al mattino.

Anche il nuovo sapore è buono e rientra certamente tra i gusti preferiti di Formula 1 da me provati (e li ho provati tutti!). Il sapore di banana è delicato, quindi non troppo faticoso da gestire, ma è davvero cremoso. Si mescola bene senza alcun retrogusto strano o polveroso. Mi piace aggiungere un po’ di frutta per dargli una corposità in più.

In realtà mi piace aggiungere una banana per rendere più intenso il sapore della banana e per addensarla. In effetti, con una banana congelata, sembra quasi un gelato alla banana all’apparenza molto più calorico di quanto non sia in realtà.

Per me una buona dose di proteine ​​e e un sostituto del pasto Formula 1 a pranzo o cena come significano che sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obbiettivi di mantenimento del peso, specialmente se sei un fan della banana come me.

Ancora un altro gusto del formula 1 Herbalife: Caffellatte

Dal 30 ottobre è arrivato anche un nuovo gusto del Formula 1 Herbalife: il Caffellatte, aggiunto alla gamma dei sapori in sostituzione del gusto Cappuccino.

Mi piace utilizzare così il gusto Caffellatte: lo chiamo Caffellatte F1 Pro. Capirete presto perché!

Gli ingredienti della mia ricetta speciale sono latte di soia e caffè per dare una densità e una carica in più. Aggiungo un po’ di proteine per aiutare l’attività sportiva e darmi il giusto apporto per la ricostruzione muscolare successiva all’attività fisica.

Ecco come lo preparo: aggiungo allo shaker 250 ml di latte di soia, una mezza tazzina di caffè, due bei cucchiai di Formula 1 Herbalife al gusto caffellatte, un po’ di proteine dal barattolo, do una bella shakerata e vai! Sei subito pronto per gustare il tuo frullato Herbalife!

Non ho alcun dubbio che diventerà uno dei tuoi gusti preferiti.

Il mio frullato lo chiamo Caffellatte Pro, per i toni più decisi e la carica in più che ci do tramite l’aggiunta degli ingredienti indicati.

Un delizioso frullato alle erbe che puoi gustare in 1, 2, 3!

Alcuno informazioni sul prodotto:

  • Un pasto sano con un massimo di 20 vitamine, minerali e sostanze nutritive essenziali
  • La sostituzione del pasto che ti fa sentire soddisfatto, sazio e pieno di energie
  • Aiuta a costruire e mantenere la massa muscolare magra
  • 13 grammi di proteine ​​e fibre salutari aiutano a gestire correttamente il mantenimento del peso

Vai alla pagine del prodotto, e seleziona il gusto dalla tendita: Formula 1 Herbalife.