Lo credi un lavoro da donnette o smidollati oppure hai conosciuto persone che hanno provato senza riuscire

Hai sentito parlare di Herbalife e credi che sia una barzelletta? Pensi che vendere i prodotti Herbalife sia un lavoretto per donnette e casalinghe che hanno tempo da buttare via e nessun interesse a vendere davvero? Ritieni che sia impossibile riuscire a guadagnare davvero con Herbalife?

Ebbene… ti stai sbagliando di grosso. Credi che un’azienda come Herbalife Nutrition possa fatturare 4,5 miliardi di dollari l’anno grazie a persone smidollate o addirittura inesistenti? Herbalife Nutrition è una multinazionale leader nel settore della nutrizione che cambia la vita delle persone aiutandole a raggiungere una vita sana e attiva, oltre a predisporre per tutti l’opportunità di ottenere successo finanziario grazie alla vendita dei suoi prodotti.

I distributori indipendente Herbalife riescono a vincere sulla concorrenza perché credono davvero di lavorare per uno scopo, per il miglioramento del benessere complessivo dell’uomo. Non c’è alcun risultato scontato per un distributore Herbalife: costanza e determinazione sono le qualità essenziali per procedere in questo campo.

La prima parte dell’attività di distributore indipendente Herbalife consiste nell’iniziare a lavorare duramente per davvero, non tanto per vendere, quanto per migliorare la qualità di vita delle altre persone. Basandoci sugli standard appresi dai seminari o dagli sponsor, cerchiamo di lavorare con persone che vogliono davvero interessarsi agli altri e contribuire a un loro miglioramento soggettivo.

Per ottenere successo il primo passo essenziale consiste nell’ottenere risultati visibili sulla propria pelle. Una volta ottenuto un primo successo personale, sarai finalmente convinto della bontà dei prodotti in vendita e dovrai ottenere un risultato drastico sulla pelle di qualcun altro. Questo è un passo fondamentale. Quando vi sarai riuscito, convincere quella persona ad associarsi a te sarà più facile: insieme potrete aiutare un altro individuo a ottenere un risultato personale equivalente. Così il messaggio si diffonde a catena, aumentato le vendite e le possibilità di sponsorizzare altri distributori Herbalife, che ti consentiranno di avere una rendita autonoma slegata dal tuo tempo. È uno dei modi più semplici per iniziare a espandere la tua attività.

Lavora con Noi!

In questo modo ci concentriamo sulla visibilità dei risultati ottenuti grazie ai prodotti Herbalife e costruiamo una solida base di consumatori e distributori sponsorizzati da noi. È difficile, perché richiede impegno e costanza, ma estremamente gratificante a risultati ottenuti.
Come in ogni azienda, quelli che arrivano sperando di trovare guadagni facili si bruciano in fretta. Ci sono altri modelli emergenti per sponsorizzare l’attività, come in palestra o a grandi raduni sportivi o fiere a tema salute e benessere. In occasioni come queste è possibile pubblicizzare i prodotti Herbalife a una grande platea di persone ed è importante comunicare il messaggio complessivo del marchio Herbalife: uno stile di vite sano ed equilibrato.

Di solito le persone si concentrano su come ottenere una forma perfetta in palestra o sull’esigenza di perdere peso. Ma molti clienti consumano i prodotti anche per i valori nutrizionali (proteine extra o vitamine e sali minerali tutti di origine naturale) non presenti nel consumo quotidiano.
Il lavoro di contabilità è facilitato dagli strumenti online offerti gratuitamente dall’azienda per la gestione delle vendite. Per determinati livelli di commissioni e di vendite, è necessario svolgere altri lavori di contabilità, ma nessuna tassa deve essere pagata in quanto i prodotti sono tassati alla fonte, grazie alla politica fiscale scelta dall’azienda.

Non è necessario neppure stoccare i prodotti: la spedizione può essere effettuata direttamente online inviando l’ordine ai magazzini Herbalife Italia e segnalando l’indirizzo di spedizione del cliente in tutta Italia, isole comprese.
Vi sono numerosi eventi organizzati dall’azienda Herbalife a vari livelli: la partecipazione non è mai necessaria, ma motivano fortemente a livello personale, consentono di incontrare altri distributori Herbalife, condividere consigli ed esperienze su come prendersi cura degli altri al meglio. Oltre ad apprendere utili strategie per ampliare l’attività, si finisce per essere davvero coinvolti da un forte senso di comunità che attiva la motivazione.
Entra a far parte anche tu del nostro team. Ti introdurremo nella grande comunità di Herbalife e inizieremo a farti guadagnare, lavorando sodo in completa autonomia.

Contattaci!