La nascita dei prodotti Herbalife

Vuoi leggere una bella storia? Ma si tratta di una storia vera, non fa parte dei racconti di Andersen o dei Fratelli Grimm. E’ una storia che inizia dentro un piccolo garage, dove un giovane studente volle ideare qualcosa di speciale da far utilizzare alle persone di tutto il mondo.

Eh sì, è proprio così che sono nati i primi prodotti Herbalife, dalla fervida mente di Mark Huges, e dal bagagliaio della sua piccola auto dove impacchettava le prime formulazioni da distribuire tra la gente.

I primi fortunati ad avere tra le mani gli efficaci prodotti Herbalife sono stati gli Statunitensi, gli amici, parenti e conoscenti di Mark, ma ben presto, grazie alla tecnica del passaparola e alla soddisfazione inimmaginabile che le formulazioni arrecavano a chi le usava, la voce si sparse, non solo tra le cittadine limitrofe, ma in tutto il Paese.

Miglioramento continuo dei prodotti Herbalife

Dato il clima di curiosità e di veloce diffusione delle sue formulazioni, Mark Huges, giovane imprenditore dalla mente brillante e visionaria, si impegnò per dare vita ad un ciclo di migliorie sul piano qualitativo dei prodotti Herbalife, per offrire alla gente miscele sempre più efficaci, naturali e sicure. Un modo tutto sommato facile per rimanere sempre in salute e vitali.

Ecco che ad oggi, le formulazioni nascono da un team di scienziati e premi Nobel, nutrizionisti e analisti, che lavorano incessantemente per offrire il meglio del meglio sul mercato. I laboratori innovativi finanziati da questa grande azienda trentennale sono presenti in molti Paesi, ma le attività principali vengono coordinate presso l’Università della California di Los Angeles, specificatamente all’interno del entro di Nutrizione Umana, e presso l’Università dell’ULM.

I prodotti Herbalife subiscono un controllo certosino di qualità e di efficacia prima di essere messi sul mercato, e sono tra i pochi a poter contare su un cross check incredibile che parte dal seme, passa attraverso le coltivazioni, la raccolta, la creazione, l’imballo e, infine, la distribuzione all’utente finale. L’intera filiera produttiva è costantemente monitorata, e sono poche le aziende presenti sul mercato che possono vantare questo ciclo così completo e complesso.

I prodotti Herbalife nel mondo

Le formulazioni nate nei laboratori vengono anche analizzate e controllate dagli enti preposti in ogni Paese ove vengono distribuite. Anche qui in Italia, prima di poter acquistare i prodotti Herbalife da un distributore oppure dai siti online, abbiamo la certezza che il nostro Ministero della Salute li abbia verificati e approvati.

E se non ti dovessero piacere? Puoi sempre richiedere il rimborso totale entro 30 giorni dall’acquisto!