Come Diventare un Cliente Privilegiato Herbalife

I clienti Herbalife di tipo ‘standard’ acquistano dal sito senza avere diritto ad alcuno sconto. E’ la classica situazione di un primo acquisto per ‘testare’ l’efficienza e l’efficacia dei nostri prodotti. Ma un’azienda multinazionale che opera in tutto il mondo da più di quarant’anni non deluderà di certo i nuovi avventori.

Se anche tu hai da poco acquistato uno o più articoli marcati Herbalife e vuoi ripetere l’esperienza poiché ti ritieni ampiamente soddisfatto, non perdere l’occasione di poter comprare con uno sconto del 25%! E su tutta la linea!

Acquista il Mini Kit Herbalife

Per poter accedere alle scontistiche incredibili offerte dall’azienda ai suoi clienti privilegiati, dovrai registrarti e richiedere il Mini Kit Herbalife, che contiene:

  • 1 confezione di Formula 1 alla vaniglia
  • 1 borsa con logo
  • 1 metro
  • 1 listino prezzi
  • 1 spilla I love Herbalife
  • 1 licenza
  • 1 lettera di benvenuto
  • Alcune brochure

Questo set è identico a quello che si ottiene diventando distributori Herbalife. Iscrivendoti sul sito e acquistando il kit sarai a tutti gli effetti un cliente privilegiato Herbalife e potrai ordinare qualsiasi prodotto con uno sconto del 25%. Inoltre, potrai anche diventare sponsor di qualche tuo amico o parente, permettendogli a sua volta di acquisire i nostri prodotti ad un prezzo agevolato.

Ci sono degli obblighi da rispettare?

Come vedi, i benefici sono evidenti, ma spesso esiste anche ‘l’altra faccia della medaglia’… tranquillo, con Herbalife non è così! Infatti non avrai alcun obbligo di ordini minimi mensili o di pagamenti che non siano la quota annuale d’iscrizione (pari a €9) che, se non versata, determinerà solamente la tua cancellazione nei nostri archivi.

Avrai le tue credenziali d’accesso che ti consentiranno di entrare nella piattaforma messa a disposizione dall’azienda, dove potrai fare i tuoi ordini, ogni qualvolta lo vorrai.

Ricorda che per registrarti dovrai essere ’sponsorizzato’ da un distributore Herbalife o da un altro cliente privilegiato, che ti indicherà un codice e le prime tre lettere del cognome.

Dal punto di vista fiscale in Italia hai la possibilità di guadagnare fino a 7.500 euro su articoli per uso e consumo personale e per la tua famiglia, senza incorrere in adempimenti o tasse. Oltre tale cifra, invece, sei obbligato ad aprire una partita IVA (questo avviene spesso per gli incaricati alle vendite, che distribuiscono i prodotti Herbalife non solo alla famiglia e ai conoscenti).

Come effettuare il pagamento

Il Kit Herbalife di benvenuto è reso disponibile sul sito ad un costo che supera di poco il barattolo di Formula 1, ovvero €58. Potrai pagare con carta di credito o Paypal in modo veloce e sicuro.