H24: Herbalife e lo Sport

Sei uno sportivo professionista o pratichi sport per hobby o fai parte di una squadra? Herbalife ha i prodotti giusti per te: Herbalife24, una linea di prodotti per soddisfare le esigenze nutrizionali degli sportivi.
Questa linea è adatta a tutti: dall’atleta professionista, a chi pratica uno sport per hobby, a chi frequenta una palestra o a chi saltuariamente va a fare jogging.

La linea Herbalife24

Herbalife24_StatsBarPer un buon allenamento serve una buona nutrizione ed essere ben idratati. L’acqua è essenziale per il nostro corpo, in particolare quando si svolge un’attività fisica perché la quantità di liquidi persa è abbastanza elevata.

Se si pratica un’attività fisica la mattina presto non va bene saltare la colazione perché non si ha tempo e quindi basta bere un frullato sostituto del pasto Formula 1 Pro al gusto vaniglia per affrontare l’allenamento con la giusta carica.
Con l’aumentare della durata e dell’intensità dell’esercizio fisico, potrebbe aumentare la voglia di bere e quindi perché non assumere il drink specifico Prolong al gusto di limone per rimpiazzare liquidi senza sentirsi gonfi? Oppure Hydrate, una bevanda senza calorie al gusto di mandarino/agrumi che serve per reintegrare i liquidi persi ed è un valido aiuto per quelle persone che svolgono lavori di fatica che richiedono sforzi prolungati durante la giornata.

Per il recupero delle forze dopo un allenamento od una competizione, c’è Rebuild Endurance, una bevanda al gusto di vaniglia contenente le giuste dosi di carboidrati e proteine.
Rebuild Strength è una bevanda proteica al gusto di cioccolato; serve per il recupero, dopo l’allenamento della forza e per chiunque abbia bisogno di un elevato apporto di proteine.
Rebuild Endurance e Rebuild Strength sono state studiate per le esigenze specifiche degli atleti in base ai metodi di allenamento.

Infine per chi è sottoposto ad un intenso sforzo fisico, il nuovo Herbalife24 Restore è un integratore alimentare ad alto contenuto di vitamina A, C ed E. Contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario durante e dopo l’esercizio fisico intenso ed aiuta a ridurre stanchezza ed affaticamento.
Tutti questi prodotti sono senza coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.

I prodotti H24 sono sicuri?

Herbalife24 è composta da prodotti di elevatissima qualità; ogni prodotto è stato testato da laboratori indipendenti per verificare la presenza di sostanze vietate nello sport. I test sono trasparenti e visibili a tutti: ciascuno può verificare il risultato dei test sui prodotti che sta consumando andando sul sito del laboratorio e inserendo il numero di lotto di produzione. Tutti i prodotti H24 sono stati inoltre approvati dal Comitato Olimpico Internazionale, e pertanto sono assolutamente sicuri.

Chi usa i prodotti H24

Atleti famosi come Cristiano Ronaldo, Arianna Errigo, campionessa mondiale di scherma, Gianlugi Quinzi, campione mondiale juniores di tennis, si fidano di Herbalife ed ognuno consuma i prodotti più idonei alla propria persona. Herbalife è fornitore ufficiale della FIN, Federazione italiana nuoto; della Virtus Roma pallacanestro e del Trentino Volley.

Fai anche tu come loro, affidati ad Herbalife per aumentare le tue potenzialità e dare il massimo nello sport che pratichi.