Herbalife: l’unica azienda al mondo ad avere un premio Nobel nel suo staff medico-scientifico

Herbalife è l’unica azienda alimentare al mondo che può vantare la presenza, all’interno del suo staff, del supporto medico-scientifico di un premio Nobel della medicina, Louis Ignarro.

Louis Ignarro, nato a Brooklyn nel 1941 da genitori italiani, ha ottenuto il premio Nobel per la medicina assieme a Robert Furchgott e Ferid Murad nel 1998, per aver scoperto tutta una serie di implicazioni attuabili dalla molecola di Ossido Nitrico nel sistema cardiovascolare. E’ ai suoi studi che dobbiamo le postume invenzioni di farmaci di uso comune come il Nebivololo, uno tra i beta-bloccanti più utilizzati presenti in commercio.

Ma Louis Ignarro non è soltanto un premio Nobel: è un innovatore, un ricercatore affamato di nuove scoperte. Il monossido di azoto è in grado di coinvolgere il sistema cardiovascolare e neurologico e se ne studiano ogni giorno i possibili effetti curativi su tumori e malattie neurodegenerative, come l’Alzheimer.

Ma perché proprio Herbalife?

Perché un pilastro della ricerca scientifica mondiale come Louis Ignarro ha scelto proprio Herbalife come azienda con la quale collaborare? E’ inusuale, in effetti, che un nome di tale portata di dedichi all’industria comune e non preferisca piuttosto la collaborazione con case farmaceutiche per la creazione di farmaci e prodotti su prescrizione medica.

Ma è proprio la distribuzione person-to-person, fondamento sul quale si basa la filosofia Herbalife, ad aver convinto il premio Nobel a una collaborazione proficua e duratura. Louis Ignarro è perfettamente consapevole del fatto che, proprio attraverso un sistema di diffusione della cultura del benessere capillare come quello di Herbalife, le sue scoperte potranno apportare benefici importanti sulla salute di una fetta di popolazione sempre più ampia.

Perché star bene non deve corrispondere a curarsi attraverso l’uso di farmaci, con tutte le implicazioni dovute ai loro effetti collaterali, ma piuttosto a imparare a nutrirsi ed integrare correttamente la propria alimentazione ai fini di raggiungere un livello di salute qualitativamente elevato.

Niteworks: benessere a 360°

E’ dunque a Herbalife che Ignarro da l’esclusiva della sua scoperta, consentendo l’immissione in commercio di Niteworks, uno degli integratori più efficaci presenti in commercio.

Niteworks contiene:

  • L-Arginina e L-citrullina: due amminoacidi in grado di massimizzare la produzione di ossido nitrico e favorire dunque una migliore circolazione sanguigna
  • Acido folico: protettivo per il cuore
  • Tocoferolo e Vitamina C: due potentissimi antiossidanti naturali.

Niteworks è rivolto a tutti, anche a chi non ha problemi di peso. Favorisce il benessere del sistema cardiovascolare nei casi di sovrappeso e obesità, migliora la circolazione dei sedentari e massimizza le prestazioni degli sportivi. Cosa volere di più?