Perché Herbalife Merita Fiducia

La nascita di Herbalife

Questa azienda è nata 35 anni orsono dalla mente geniale di un giovane ragazzo di 18 anni, Mark Hughes, che aveva perso sua madre, un’ attrice non famosa di Hollywood, per un’overdose di pillole dimagranti prescrittele dal medico. Il giovane Mark giurò a se stesso che nessuno al mondo sarebbe più morto per perdere peso.

Andò in Cina a studiare le antiche erbe medicamentali con una borsa studio ottenuta dall’allora governatore della California Ronald Reagan. Una volta tornato negli Stati Uniti grazie alla collaborazione con lo scienziato Richard Marconi, creò il suo primo prodotto, la mitica Formula 1 Herbalife.

Erano gli anni 80 e il giovane Mark vendeva il suo primo unico prodotto direttamente dal baule della sua macchina, contattando le persone, una persona alla volta, e dando loro la possibilità di perdere peso in modo sano e sicuro.

La sua prima cliente soddisfatta fu la sua nonna materna, la persona che lo aveva allevato. La nonna perse peso, le sue amiche vollero provare anche loro il Frullato F1 Herbalife, a loro volta persero peso ed iniziò questa magica ed epica avventura.

Herbalife oggi

Ora dopo 35 anni con Herbalife presente in 91 paesi si sta avverando il sogno del fondatore , ovvero di portare ogni giorno una colazione equilibrata in ogni casa del mondo.
Pensate che ogni giorno nel mondo vengono consumati più di 2 milioni di frullati

In questi anni numerosi e qualitativi prodotti si sono aggiunti al primo, Frullati, snack proteici, integratori nutrizionali, energetici, prodotti per esigenze specifiche, per il benessere del sistema cardiovascolare, prodotti per il fitness e prodotti per la nutrizione esterna, la cura della pelle, detergenti, creme idratanti, prodotti antietà e per la cura del corpo e dei capelli.

Fra gli integratori di base sono presenti: F2 Multivitaminico con ben 11 minerali e 12 vitamine e con l’acido folico, Multifibre integratore alimentare di fibre dolci, Mineral complex integratore di sali minerali con vitamina C, Cell Activator speciale formulazione con il gruppo vitaminico B, le vitamine della vita e del buon umore, zinco, Manganese e rame, Xtra-Cal integratore alimentare di calcio con vitamina D, magnesio,manganese , zinco e rame, Herbalifeline integratore di acidi grassi Omega 3 di altissima qualità che favorisce la normale funzione cardiaca ricco di EPA e di DHA, Roseguard, un potentissimo antiossidante, integratore alimentare con vitamine A e C che contribuiscono al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e Vitamina E che protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Il comitato scientifico

Particolare studio viene dedicato agli integratori, che come tutti i prodotti Herbalife , vengono studiati presso il Laboratorio di nutrizione cellulare umana dedicato a Mark Hughes presso la UCLA, l’università della California, la più grande del mondo. Ben 35000 studenti e ben 5 premi Nobel che vi lavorano.

Uno di questi, prof. Louis Ignarro, premio Nobel alla medicina del 1998, da anni collabora con noi ed ha creato per noi brevetti esclusivi quali Niteworks ed il Prelox Blue per la protezione del sistema cardiovascolare
Herbalife inoltre dispone di un Comitato Medico Scientifico di altissimo livello. Collaborano con noi scienziati del peso di:

Dott. David Heber, per ben 15 anni consecutivi best doctor of America, dirige il centro di ricerca sulle erbe per l’integrazione alimentare dei National Institutes of Health (NIH), l’unità di ricerca per la nutrizione clinica finanziata dal National Cancer Institute (NCI), e le Borse di Studio di formazione su nutrizione ed obesità dei NIH all’UCLA.

Vasilios Frankos, PhD, senior vice president per la conformità e sicurezza dei prodotti, è uno dei maggiori esperti delle leggi che regolamentano gli integratori alimentari,è stato direttore della Federal & Drug Administration

Paolo Giacomoni, PhD, ricercatore in biochimica: è uno dei massimi esperti mondiali nel campo della protezione contro le radiazioni solari. Ha lavorato per aziende quali Estée Lauder, Clinique e Lancome oggi vice presidente per la sezione Skink Care di HL. Il suo motto è: “innovazione”.

John Heiss, fondatore di un’azienda che produceva prodotti per la resistenza sportiva, ciclista di seconda categoria ha conseguito il dottorato in biochimica all’UCLA dove ha eseguito studi specifici sul funzionamento della singole proteine all’interno delle cellule . Direttore HL Sport & Fitness

Gary Small autore di oltre 500 lavori scientifici ritenuto uno degli innovatori più importanti al mondo nel campo della ricerca su temi quali la salute del cervello e l’invecchiamento.