Herbalife nel Guinness World Record

Ancora un successo per Herbalife, noto brand conosciuto a livello mondiale per le sue linee di prodotti e per la vendita di integratori alimentari destinati ad aiutare a poter perdere peso e per la cura della pelle.
Infatti, la Herbalife è riuscita a stabilire un record da guinness.
La multinazionale globale è stata capace di riuscire a coinvolgere, in un cosiddetto allenamento HIIT, cioè un High Intensity Interval Training, il più alto numero di persone nell’arco di una giornata.

Il doppio successo

Un successo che ha proiettato, quindi, Herbalife anche nel Guinness World Record. Ma non solo. Infatti, la nota Herbalife, uno dei principali punti di riferimento per quanto riguarda il settore della nutrizione destinato alla perdita di peso, è anche riuscita, unitamente ai suoi membri, a stabilire un ulteriore record contemporaneamente.
Non per nulla, Herbalife, oltre che riuscire a coinvolgere il più alto numero di persone in un allenamento Hiit, è riuscita a far svolgere un High Intensity Interval Training con il più elevato numero di partecipanti in uno stesso luogo.
Teatro di questa mastodontica impresa è stata la LA Live Plaza di Los Angeles che è stata riempita con quasi quattromila partecipanti. Una complessa operazione titanica, anche in considerazione del fatto che il record precedente da battere vedeva 1.045 partecipanti.

La soddisfazione dei vertici aziendali

Ovviamente, è stata completa la soddisfazione ai piani alti della Herbalife. Una perfetta organizzazione e una provata fedeltà che ha visto numerosi affezionati e membri attivarsi in oltre ottanta paesi sparsi per il globo. Clienti in compagnia di amici e parenti.
Tutti hanno voluto contribuire attivamente al raggiungimento di questo incredibile risultato. L’evento è stato ospitato sia in club e sia in parchi, come pure gli spazi pubblici sono stati allegramente presi d’assalto per svolgere gli allenamenti.

Il giorno del successo

Le operazioni sono iniziate alle ore 9 di sabato 7 marzo in Nuova Zelanda, e più precisamente nella città di Auckland. Quindi, sulla base anche dei vari fusi orari, gli allenamenti si sono andati a sviluppare in ogni regione del globo, passando da Singapore per arrivare negli Stati Uniti, passando, via via, tutti i vari paesi.
Quindi, Herbalife, ha dimostrato ancora una volta, quali possono essere le potenzialità della sua perfetta organizzazione, che in questo caso l’ha portata a trionfare raggiungendo uno storico traguardo, come quello di entrare nel Guinness World Record.