Herbalife Family Foundation

L’Herbalife Family Foundation è impegnata a migliorare la vita dei bambini di tutto il mondo, sostenendo le organizzazioni caritative che forniscono ciò che sta alla base di ogni forma di vita, ovvero una buona alimentazione.
Il fiore all’occhiello della Fondazione è il programma Casa Herbalife che si pone come obiettivo quello di offrire ogni anno più di 2,3 milioni di dollari nel finanziamento degli interventi di volontariato a più di 100 organizzazioni in tutto il mondo. Questi fondi portano nutrimento a più di 121.000 bambini in oltre 50 Paesi su base quotidiana. Numeri da capogiro…

Purtroppo ad oggi ancora tantissimi bambini vivono abbandonati, senza fissa dimora, senza sostegno da parte degli adulti e sono, chiaramente, denutriti.
Herbalife vuole sostenere ogni giorno tutti i progetti che si basano sul portare una sana alimentazione da chi è stato colpito da calamità naturali, da guerre, da anni ed anni di politiche ignoranti e dall’egoismo di tanti.

Il programma Casa Herbalife è stato introdotto nel 2005 per aiutare e sostenere tutte le organizzazioni no-profit impegnate nel supporto di persone bisognose; oggi Herbalife è presente su vasta scala a livello mondiale per dare una mano laddove c’è bisogno, come “SOS Villaggi dei Bambini”, dove le famiglie in crisi si possono rivolgere per non dover abbandonare i propri figli, oppure anche l’Associazione Casa Oz di Torino.

Se sei un donatore di Herbalife Family Foundation o un volontario, devi essere consapevole che la generosità e l’impegno sincero di sostenitori come te sono la ragione per cui Herbalife può fornire assistenza ai bambini ed alle comunità di tutto il mondo.

E’ davvero incredibile quello che stiamo realizzando insieme. Herbalife, ma soprattutto i bambini ringraziano le persone come te.
Per aiutare Herbalife nella continua lotta contro l’emarginazione e la denutrizione, puoi partecipare con una donazione, oppure cercando di raccogliere fondi organizzando attività sportive o raduni sponsorizzati da Herbalife Family Foundation. Per scoprire di più su come sostenere le attività della fondazione, contattaci!