Herbalife è sicuro?



Herbalife è sicuro e naturale?

Il programma di nutrizione Herbalife è basato interamente su prodotti alimentari a base di erbe. Il programma non utilizza droghe, farmaci, ormoni o altri agenti sintetici per promuovere la perdita di peso. Tutti gli ingredienti del programma devono soddisfare tre condizioni importanti: purezza, potenza e stabilità. Questo è il modo in cui manteniamo l’alto livello di qualità associato al nome del programma di Herbalife nutrition.

Ho una condizione medica, pensi che sia sicuro provare questi prodotti? Herbalife è sicuro?

Dovresti sapere che i prodotti Herbalife sono integratori alimentari e non sono destinati a curare alcuna malattia. Generalmente i prodotti Herbalife sono sicuri, ma per sicurezza dovresti andare alle pagine dei singoli prodotti e stampare le etichette dei prodotti per il tuo medico. In questo modo si può vedere se uno qualsiasi degli ingredienti non è sicuro per la tua condizione.

Sono incinta, ma mi piace ancora provare i frullati.

Le donne incinte NON dovrebbero partecipare al programma Herbalife. Il programma è progettato per perdere peso, e le donne in gravidanza non dovrebbero cercare di perdere peso fino a un paio di mesi dopo il parto.

I livelli di vitamine, come la vitamina A, sono alti? Sono sicuri?

I livelli di vitamine e minerali in tutte le formule sono attentamente progettati per assicurare che gli i soggetti consumatori non svilupperanno né carenze né eccessi. Tutte le formule sono create per assicurare a tutti gli individui, indipendentemente dalle loro esigenze nutrizionali, di ricevere un’alimentazione ottimale.

Gli studi dimostrano che non esiste un “accumulo” di vitamine o minerali associati all’uso di questi prodotti, compresa la vitamina A. Nella formulazione di questi prodotti è stata prestata particolare attenzione ad assicurare che i livelli di vitamina A siano completamente sicuri e non portino ad eccesso, anche quando i prodotti sono consumati insieme ad una dieta ricca di vitamina A.

I prodotti Herbalife sono a base di erbe: sono sicuri?

Le sostante vegetali sono un generoso dono nutrizionale della natura. Sono fonti ricche di vitamine, minerali, fibre e nutrienti correlati essenziali per una buona salute. Le miscele di erbe utilizzate nei prodotti Herbalife sono state create da esperti per massimizzare i loro valori nutrizionali.

Le erbe sono di altissima qualità e disponibili in tutto il mondo e sono prive di residui di pesticidi e altri possibili contaminanti. La pastorizzazione delle miscele di erbe avviene sotto uno stretto controllo qualità per assicurare purezza e sicurezza.

Come faccio a sapere che i prodotti Herbalife sono sicuri ed efficaci?

Herbalife attribuisce la massima priorità alla fornitura di prodotti di alta qualità, sicuri ed efficaci. L’azienda lavora a stretto contatto con i consigli consultivi scientifici e medici, un team di illustri medici, scienziati ed esperti nutrizionali, che aiutano a sviluppare prodotti di qualità. Attraverso una donazione di Herbalife, il Laboratorio di Nutrizione Cellulare e Molecolare di Mark Hughes è stato fondato all’Università della California, a Los Angeles. Il laboratorio prende il nome dal fondatore di Herbalife e conduce ricerche per avanzare nei campi della scienza nutrizionale a base di erbe.

Possono usare tutti i prodotti Herbalife?

I prodotti Herbalife alimentari sono integratori alimentari nutrizionali e pertanto sono eccezionalmente sicuri. Tuttavia, alcune persone appartenenti a categorie specifiche a rischio, compresi i bambini, le donne in gravidanza o in allattamento, i diabetici insulino-dipendenti e quelli con funzione renale compromessa sono invitati a consultare il proprio medico prima di iniziare un qualsiasi programma di perdita di peso, compreso il programma Herbalife per la perdita di peso.

I prodotti energetici Herbalife NON sono raccomandati per le persone con ipertensione di usare alcuni dei prodotti energetici. È sempre consigliabile consultare un medico quando si cambia la dieta.

Il programma Herbalife è stato testato? E’ sicuro?

Assolutamente. Il programma ha avuto numerosi test clinici negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Italia. Tutti gli studi hanno dimostrato che i prodotti sono sicuri ed efficaci sia a breve che a lungo termine. Inoltre, ogni lotto di questi prodotti è sottoposto a test di controllo qualità per garantire l’integrità del prodotto prima di essere spedito in qualsiasi parte del mondo.

Ci sono abbastanza fibra e liquidi in questi prodotti?

Se seguito come raccomandato, il programma fornisce circa due litri di liquidi e 25 grammi di fibra. Questo è più di quanto si trovi nella dieta media dei paesi industrializzati ed è il livello raccomandato dalle autorità sanitarie in tutto il mondo.

Il programma Herbalife è raccomandato da medici per la sua sicurezza?

Assolutamente. Il comitato consultivo medico e scientifico verifica e ricerca questi prodotti e monitora continuamente i rapporti dei risultati inviati da clienti e distributori. Inoltre, molti medici e altri operatori sanitari in tutte le parti del mondo usano questi prodotti sia nelle loro vite personali che nelle loro pratiche private.

I prodotti Herbalife sono adatti a bambini e adolescenti?

Crediamo fermamente che gli adolescenti e i bambini più giovani dovrebbero concentrarsi sul mangiare sano e incorporare più attività fisica nella loro routine quotidiana per ottenere una sana gestione del peso.

I bambini utilizzano i nostri altri prodotti?

Herbalife ha prodotti appositamente progettati per i bambini. I genitori possono fornire ai bambini prodotti come il Formula 1 come fonte di alimentazione sana all’interno di un programma nutrizionale completo. Non ci riferiamo a questi prodotti come sostituti del pasto per i bambini.

-

Hai problemi ai reni, posso usare Herbalife?

Si consiglia ai pazienti con condizioni renali (sindrome nefrosica, un rene, trapianto di rene, dialisi, ecc …) di consultare il loro medico personale prima di iniziare l’uso di qualsiasi programma Herbalife perché è probabile che abbiano limiti di assunzione di proteine ​​o altri problemi che richiedono una guida esperta.

I prodotti Herbalife hanno un alto contenuto di caffeina?

No, i prodotti Herbalife non contengono caffeina. Una tipica tazza di caffè contiene circa 85 mg di caffeina per tazza. Per porzione, i tè, le compresse e i prodotti effervescenti Herbalife contengono tra 65 e 75 mg di caffeina per porzione.

Raccomandiamo circa 250 mg al giorno di caffeina.

I prodotti Herbalife prevengono / curano malattie come diabete, cancro e condizioni tiroidee?

I prodotti Herbalife NON sono medicinali. Non sono una cura o un sostituto per cure mediche o farmaci.

Tuttavia, sono in grado di migliorare la salute, fornendo alle persone un’alimentazione equilibrata di cui il corpo umano ha bisogno ogni giorno.

Come parlo con il mio medico di Herbalife?

È molto facile discutere dei prodotti con il medico. Rimuovere l’etichetta dell’ingrediente Herbalife dal contenitore del prodotto (o scaricare e stampare l’etichette di qualsiasi prodotto Herbalife da questo sito Web) e portarla dal medico.

Quindi chiedi semplicemente al dottore: “Ci sono degli ingredienti su questa etichetta che possono creare dei problemi alla mia condizione medica?”