Herbalife Dieta al dettaglio

HERBALIFE consente di effettuare dieta dimagrante. Herbalife è conosciuto con il multi-level marketing. La dieta Herbalife è una formula scientificamente studiata, in cui i singoli pasti sono sosititi da specifici prodotti dietetici Herbalife (frullati in diversi gusti).

Sono disponibili anche vari integratori alimentari prodotti per garantire la completa assunzione di tutti i nutrienti essenziali dell’organismo, come fibre o vitamine compresse.

Origine della dieta

Herbalife dieta è stata creata nel 1980 da Mark Hughes, che ha portato l’azienda americana Herbalife International sul mercato. I prodotti sono distribuiti attraverso il marketing multi-livello, che implica la vendita diretta tramite distributori Herbalife. I clienti possono diventare distributori/consulenti indipendenti Herbalife, e sono reclutati da altri distributori.

Nutrizione al dettaglio

Herbalife dieta dimagrante deve iniziare con il programma di base di gestione del peso. Il programma di gestione del peso include:

Il Frullato Formula 1  è il prodotto principale nel gusti vaniglia, cioccolato, frutta tropicale, biscotti e crema e cappuccino. Formula 1 è un sostituto del pasto: a una porzione corrisponde un pasto: due cucchiai di polvere (26 g) agitato con 250 ml di latte scremato.

Al giorno 1-2 pasti vengono sostituiti con un frullato formula 1 Herbalife. Il prodotto contiene 217 kcal (914 kJ), 17,6 g di proteine, 21,6 g di carboidrati (di cui 20,9 g di zucchero), 6,7 g di grassi, 2,5 g di fibre alimentari così come vitamine e minerali. Una lattina (550 g) è sufficiente per circa 20 porzioni e costa circa 42 euro.

Dopo il formula 1 è essenziale associare anche un integratore Formula 2 contenente vitamina A, vitamina C ed E, B-vitamine e calcio.

Fibra da gusci di avena: contiene la crusca d’avena farro, aceto di mele, una miscela a base di erbe e polveri di papaia. Questa miscela deve essere assunta prima dei pasti così smorzare la fame e fornire fibra.

Parti con il piede giusto con Thermo Complete: contiene vitamina C, semi selezionati, radici ed erbe. I patti sono anche lo scopo di sostenere il metabolismo e la digestione.

Al programma di base sono associate anche la Formula 3, una polvere di proteine, così come i vari “Optimizer” e barrette ad alto contenuto proteico per il supporto della dieta Herbalife.

Herbalife a dieta include solo Frullati Formula 1 e prodotti di supporto (snack) da includere per i primi due giorni. I giorni 3 e 4 si deve mangiare normalmente. A partire dalla seconda settimana i prodotti Herbalife sono combinati ai pasti normali.

Durata della dieta

Si comunica un esatto, periodo di dieta limitata, ma i prodotti possono essere parte della dieta quotidiana per tutta la vita, per il mantenimento del peso e per altre esigenze specifiche. Di fatto i prodotti in Herbalife per la dieta non sono semplici prodotti dimagranti, ma un vero e proprio stile di vita.

VANTAGGI E SVANTAGGI

  • La rapida preparazione di frullati
  • Rapida perdita di peso di avvio
  • Troppo poco fibra: deve essere bilanciato con supplementi nutrizionali

Perdere peso: con la Herbalife Dieta ci si riesce davvero?

Successi iniziali sono, almeno inizialmente, impostati molto rapidamente. Data la bassa quantità di calorie assunta (per esempio, assumere tutti i giorni 2 volte un frullato Formula 1, dal contenuto calorico di 434 kcal, a cui aggiungere le calorie di un ulteriore pasto normale 1x = 550 kcal: l’assunzione totale di calorie al giorno in questo esempio è di 984 kcal) è scontata una rapida perdita di peso.

Calorie o punti di conteggio non sono necessari durante la dieta Herbalife: questo è un grande vantaggio, perché contare le calorie consumate può essere davvero demoralizzante quando si segue una dieta.

Sport & Movimento

Spesso consulenti Herbalife organizzano giornate all’aperto per lo sport e l’esercizio fisico, che devono essere sempre una parte essenziale di qualsiasi programma di dieta.

Valutazione elementi nutrizionali

Il contenuto di una dieta Herbalife corrisponde a un contenuto dietetico. Sono preparati con latte magro. contengono tutti i nutrienti che devono essere inclusi legalmente in un prodotto sostituto di un pasto. Tuttavia, questo non garantisce che i pasti preparati automaticamente, che saranno combinati con i prodotti Formula della Settimana 2, siano equilibrati.

Esempio di una giornata tipo con Herbalife Dieta

Colazione: frullato di Formula 1, 2 impacchi di crusca di farro all’avena, Formula 2,
Spuntino
Pranzo: Formula 1 Frullato, 2 impacchi di crusca di farro all’avena, Formula 2,
Spuntino
Sera: pollame con verdure e insalata, 2 impacchi di crusca di farro d’avena, Formula 2

Conclusione

Il cliente deve essere accompagnato dal partner di vendita Herbalife sulla sua strada per perdere peso. Il consulente “sviluppa una soluzione individuale, ad es. un piano pasto personalizzato “.

Chiunque stia già mangiando sano e consapevole di calorie, non avrà problemi con la personalizzazione della propria dieta. Chi fosse in difficoltà, può sempre rivolgersi al distributore Herbalife da cui si rifornisce per garantirsi un supporto immediato.

Dopotutto, non vuoi mangiare frullati e pillole a lungo termine, soprattutto perché alla fine spenderai molto denaro per mangiare sempre prodotti specifici per la dieta. Non che sia sbagliato di per sè, ma il portafoglio è purtroppo limitato.

I pasti preparati automaticamente da abbinare ai prodotti Formula dalla seconda settimana in poi sono equilibrati.