Che cos’è la piattaforma Goherbalife per vendere i prodotti Herbalife Online?

Che cos’è Goherbalife?

Goherbalife è la nuova piattaforma online concessa da Herbalife Nutrition a tutti i suoi distributori indipendenti per effettuare vendite online.

Goherbalife.com consente di condurre le persone i clienti su un sito grazie al quale Herbalife si occuperà direttamente di effettuare gli ordini e le spedizioni. È una grande semplificazione per noi, ma anche per il cliente che potrà affidarsi direttamente a una grande multinazionale.

Sul dominio goherbalife sono presenti i siti di tutti i distributori indipendenti che hanno scelto di attivare il dominio online. È completamente gratuito per noi, e noi possiamo indicare ai nostri clienti di effettuare gli acquisti direttamente su questo sito.

Come probabilmente saprete, infatti, Herbalife Nutrition è un’azienda leader nel settore dei sostituti del pasto e degli integratori alimentari che non possiede propri negozi fisici e vende esclusivamente attraverso una rete di distributori indipendente. Noi siamo tra questi distributori.

Qual è il nostro goherbalife?

Tutti i siti dei distributori indipendente sul goherbalife hanno un nome di dominio così composto: nomesceltodaldistributore.goherbalife.com

Il nostro sito sulla piattaforma goherbalife è

https://shopprodottionline.goherbalife.com

Le lettere “https” che precedono il dominio indicano che il protocollo attraverso cui i dati sono scambiati sulla rete è criptata e quindi supersicura: la “s” dopo l’https sta per secure.

Come potete facilmente controllare, anche il nostro sito prodotti-dietahlife.it è completamente sicuro. Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti.

L’esperienza utente per il cliente Herbalife è ugualmente piacevole. Nel momento in cui vi ritrovate sul nostro sito goherbalife, dovrete registrarvi per poter visualizzare i prezzi: è sufficiente cliccare sul pulsante blu in alto a destra e seguire la velocissima procedura che consiste, come al solito, in una compilazione di un modulo in cui fornire nominativo e email. Questa è l’unica azione che dovete compiere e poi siete completamente online!

Una volta registrati sarete completamente liberi di navigare sul sito ed effettuare gli acquisti che desiderate.

Quel che di più comodo potete trovare sul sito è sicuramente il catalogo perfettamente ordinato e aggiornato di tutti i prodotti Herbalife.

Prova subito, clicca su https://shopprodottionline.goherbalife.com e registrati in pochi istanti schiacciando sul bottone indicato dalla freccia nell’immagine sottostante.

goherbalife immagine e link alla pagina di registrazione
Cliccando sull’immagine sarete ricondotti alla pagina di registrazione sulla nostra piattaforma Goherbalife

Le differenze tra il nostro sito e la piattaforma goherbalife

Ci sono comunque alcune differenze tra il nostro sito prodotti-dietahlife.it e il sito goherbalife.

Prima di indicarvi quali sono le differenze non mandarvi in confusione, vi ricordo che i prodotti sono esattamente gli stessi, agli stessi prezzi. Per il cliente non c’è nessuna differenza di fatto tra l’acquisto di prodotti Herbalife online sul nostro sito o su quello della piattaforma goherbalife. Questo sdoppiamento è dovuto esclusivamente a ragioni di organizzazione interne dell’azienda Herbalife Nutrition.

Dopo queste premesse, possiamo finalmente mostrarvi quali sono le differenze tra il nostro sito e la piattaforma goherbalife.

1. Articoli e consigli personalizzati sul nostro sito di prodotti Herbalife

Da vent’anni vendiamo online prodotti Herbalife offrendo un supporto costante al cliente. Sul nostro sito potete trovare numerosi articoli che vi guidano nell’utilizzo dei prodotti Herbalife, consigli per il fitness, buone abitudini per mantenersi in salute e molto altro.

Il sito goherbalife, diversamente, non consente di introdurre contenuto originale e neppure di personalizzare la grafica del layout, ma garantisce la sicurezza che solo una multinazionale che fattura 30 miliardi di dollari l’anno può offrire.

D’altro canto anche questo sito consente la lettura di articoli (non scritti da noi) di grande interesse su temi nutrizionali, di fitness e per la gestione di una buona salute in generale.

2. Spedizione gestita direttamente dai magazzini Herbalife Italia

Effettuare un ordine sul sito goherbalife significa avere accesso a una spedizione dei prodotti completamente automatizzata: una volta effettuato l’ordine, questo sarà istantaneamente preso in carico dal sistema logistico dei magazzini di Herbalife Nutrition che procederà alla spedizione.

Sul nostro sito, la situazione non è molto differente: nel momento in cui un ordine è registrato online, riceviamo una notifica e da lì procediamo immediamente a effettuare l’ordine presso i magazzini Herbalife Italia tramite il gestionale online offerto dall’azienda Herbalife.

Insomma, ordinando sul sito goherbalife, avete la possibilità di avere una spedizione anticipata di un paio di minuti! Ma in un mondo in cui tutto si muove rapidamente, anche due minuti possono contare.

Se effettuate un ordine in serata, per esempio, è possibile che quei pochi istanti consentano al vostro prodotto di salire sull’ultimo camion delle spedizioni e di ricevere il prodotto addirittura al mattino seguente! Sono casi più unici che rari, ma possono accadere, e se è possibile anticipare la ricezione di un prodotto, perché non farlo?

3. Metodi di pagamento: bonifico, bollettino e ricarica postepay disponibili solo sul nostro sito

Una grande pecca del sito goherbalife riguarda la disponibilità di due soli metodi di pagamento: paypal e carta di credito. Gli stessi metodi di pagamento sono disponibili anche sul sito su cui state navigando in questo momento, ma in più potete disporre di tutti i pagamenti posticipati come bonifico, bollettino postale e ricarica postepay.

Il sito goherbalife non prevede la possibilità di pagamenti posticipati: le procedure completamente automatizzate impediscono la verifica degli accrediti e di dare il via alla spedizione.

Sul nostro sito invece, è sufficiente effettuare l’ordine, scegliere il metodo di pagamento preferito (quindi anche bonifico, ricarica postepay e bollettino postale) e nel momento in cui avrete effettuato il pagamento, vi basterà comunicarcelo via telefono al numero verde 800-66.2.448 (gratuito anche da cellulare), o se preferite via mail scrivendo a info@iodieta.com.

Comunicateci anche il numero d’ordine o un nominativo per identificare il vostro ordine di prodotti Herbalife. Appena avremo verificato l’accredito dell’importo procederemo alla spedizione.

Avere a disposizione più metodi di pagamento è una comodità che purtroppo la diffusione del digitale sta cancellando in favore di pagamenti sempre più immediati e gestiti totalmente in maniera elettronica. Ma non tutti si trovano bene così!

In ogni caso, anche sul goherbalife trovate tutti i contatti per comunicare con noi, nel caso li abbiate persi o non siate più in grado di raggiungerci sul nostro sito.

Continuate a visitare il nostro sito o andate sul goherbalife: sempre Online!

Quindi a voi la scelta!