Gli Eventi Herbalife in Italia e nel Mondo. Location Esclusive e Viaggi da Sogno, ma non solo

Eventi Herbalife sono organizati in tutto il mondo per diffondere una nuova cultura del benessere basata sulla crescita del sé tramite la cura del proprio equilibrio psico-fisico. Uno stile di vita sano, una attività fisica costante e una cura per la nutrizione sono i pilastri che consentono di innalzarci a mete più grandi nella vita.

Gli eventi di questo tipo sono principalmente organizzati dai distributori stessi, che consentono alle persone che ancora non conoscono (o non conoscono ancora appieno) il mondo Herbalife, di avvicinarsi alla cultura dell’azienda e, soprattutto, ai suoi deliziosi prodotti.

Esistono anche eventi dedicati esclusivamente ai distributori, che hanno un altro scopo: ricompensare quella che Herbalife chiama “The Distributor Difference” (la differenza del distributore). I distributori indipendenti dedicano molto tempo per la loro attività di diffusione del messaggio aziendale e per realizzare le vendite: Herbalife non dimentica la propria squadra e riconosce il dovuto ai meritevoli evangelisti del proprio messaggio.

Location esclusive e viaggi da sogno fanno da ciliegina sulla torta ad un’attività che già ti consente di gestirti in completa autonomia!!

Eventi internazionali dedicati ai distributori indipendenti

Gli Honors

Una settimana di eventi dedicata ai Migliori Distributori in tutto il mondo in un albergo di lusso a Los Angeles. L’opportunità per chi ha lavorato sodo di entrare nel quartier generale di Herbalife, camminare tra le leggende dell’azienda, esperire in prima persona le ultime innovazioni tecnologiche, vivere ed essere parte di una Hollywood Herbalife per qualche giorno!

Al termine della settimana i Distributori Top sono ricompensati anche con un assegno consistente a ripagarli del lavoro svolto. Tutte le spese del viaggio sono ovviamente incluse.

EMEA Future President Team’s Retreat

Le vacanze premio dedicate ai membri Herbalife che riescono a totalizzare un punteggio di vendite in un determinato lasso di tempo. Mete straordinarie, Hotel di Lusso, Spiagge incantevoli fanno venire l’acquolina in bocca e sono un potente stimolo per darsi da fare nel proprio lavoro con più energia e vigore che mai!

https://herbalifeemea.com/

Extravaganze !

Mega eventi della durata di un due/tre giorni organizzati nelle maggiori metropoli mondiali (in Europa il prossimo evento annuale si terrà tra il 21 e il 23 settembre 2018 a Parigi). Una grande festa ricca di intrattenimenti e discorsi di oratori notevoli in cui distributori da tutto il mondo si riuniscono per ascoltare lezioni essenziali per accrescere il loro business. Si possono ascoltare i più grandi annunci dell’anno in prima persona ed è inoltre l’occasione irripetibile per creare network. Insomma, un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

https://www.herbalifeextravaganza.com/

Eventi nazionali: l’Italian Summit Herbalife

Ogni paese organizza partecipatissimi eventi nazionali. Da noi l’Italian Summit si è tenuto a Roma tra il 12 e il 18 febbraio è stata anche l’occasione di festeggiare i 25 anni di Herbalife in Italia. Oltre 10.000 membri sono accorsi alla chiamata che ha visto il lancio di numerose novità e la presenza di oratori del calibro di Des Walsh, Presidente mondiale di Herbalife, e Susan Peterson, distributore numero 1 al mondo, per non parlare dei campioni olimpici della scherma e del canottaggio Arianna Errigo e Giuseppe Vicino.

Scuole speciali a qualifica e scuole regionali

Inoltre ogni paese ha scuole speciali a qualifica: per l’italia ad esempio i Leadership Weekend e la scuola Active World Team dove intervengono come ospiti speciali personaggi internazionali Herbalife di altissimo livello a tenere essenziali lezioni in cui sono spiegate nuove strategie da adottare per ampliare il proprio business. Ogni evento o scuola ha anche le sue feste a qualifica in location altamente esclusive. Per partecipare a questi eventi è necessario totalizzare un certo punteggio di vendite.

Poi ci sono le scuole regionali organizzati dai Presidenti e dai Millioner della regione, anche qui con ospiti di alto livello nel mondo HL. 

Il Triveneto è molto forte, ma anche la Lombardia sta iniziando ad ampliare la propria diffusione sul territorio. Settimana prossima io stesso parteciperò in Veneto ad un incontro: venerdì una cena in compagnia con altri distributori e un week-end di formazione in cui avrò l’occasione di incontrare membri Vip, President tra champagne e limousine.

I president partecipano a questi eventi, così anche i giovani supervisori sperimentano il tenore di vita che possono costruirsi lavorando sodo per un po’ di tempo.

Eventi per i giovani: Ritiro Generazione H

Per i giovani un evento annuale dedicato (quest’anno a Roma tra il 12 è il 18 giugno) è la H Generation Retreat . I giovani sotto i 35 anni sono attualmente arrivati ad essere circa il 40% del totale dei distributori indipendenti Herbalife. I giovani hanno lanciato i prodotti per lo sport H24 e sono diventati sempre più numerosi i Fit Camp, giornate di attività fisica di gruppo all’aperto gratuite al termine dei quali sono offerti i prodotti H24 per il recupero delle energie post workout.

Business Days

I Business Day (alla domenica) o gli STS di due giorni (sabato e domenica) sono eventi organizzati da gruppi di Millioner con almeno uno o più President. Vengono tenuti generalmente in grandi hotel o in location eleganti.

Sono giornate di informazione e di introduzione ai concetti base dell’azienda e dell’attività, aperte a Membri Herbalife e Ospiti.

Gli eventi dedicati a chi vuole conoscere l’azienda

Sono tantissimi gli eventi dove l’azienda è presente.

Splendido, vero? Ma ora è tempo di tornare a parlare di coloro che ancora non sono entrati nello scintillante mondo Herbalife. Come ci si fa ad approcciare al mondo Herbalife?

Gli HOM: Herbalife Opportuniy Meeting

Per far conoscere l’attività si organizzano gli HOM (herbalife opportunity meeting) alla sera, generalmente presso gli uffici di GET/Millioner, o anche in alberghi esclusivi.

Si organizza spesso eventi informativi presso uffici o alberghi il sabato pomeriggio, o anche cene di business con l’intento di illustrare gli obbiettivi dell’azienda e creare partecipazione.

Aperitivi in locali trendy costituiscono eventi più informali ma adattissimi per un primo approccio con il mondo Herbalife.

Herbalife Taste Experience, festa del Cliente, aperitivi o “pizzate”

Particolare attenzione è rivolta a chi si sta avvicinato o si è appena avvicinato al mondo Herbalife. Tentare di coinvolgerli attivamente all’interno del mondo Herbalife è essenziale per poter garantire una efficace diffusione del messaggio di Herbalife nel mondo.

Più persone partecipano a questo grandioso progetto, più facilmente, e più in fretta, riusciremo a rendere migliore il mondo!

Innumerevoli attività nate dalle idee innovative dei distributori indiependenti

I distributori cercano in ogni modo di diffondere il messaggio Herbalife. Tutti partecipano con banchetti/stand e presenziano nelle occasioni sportive più varie. Si raccolgono nominativi, ci si fa conoscere, si offrono valutazioni del benessere psico-fisico, sulle strategie di perdita o aumento del peso, preziosi consigli sul fitness.

Questi eventi sono sempre coordinati da una persona di livello medio/alto che gestisce la squadra.

I metodi di lavoro sono tantissimi , i più utilizzati:

– Valutazione del benessere della persona, in base a consulenze personalizzate

– Incontro individuale con misurazione sulla pedana impedenziometrica

– Percorsi del benessere: 12 incontri a tema in cui si spiegano i concetti della sana nutrizione

– Fit Camp (allenamento di gruppo all’aperto )

– Skin Party: vale a dire prova dei prodotti di nutrizione esterna. Una sorta di trattamento viso “fai da te” molto apprezzato anche dai ragazzi

– Feste di inizio attività a casa del nuovo membro per incentivare la cerchia dei futuri clienti

I nuovi membri che vogliono iniziare l’attività devono frequentare l’Accademia, un ciclo di 12 incontri settiminali in cui vengono spiegati tutti i tasselli che compongono la gestione della propria impresa autonoma dentro Herbalife.

Che cosa ti offre Herbalife?

Herbalife ti offre di essere parte di un team di successo, di avere ingressi illimitati che si adattano al tuo stile di vita, di gestire il tuo tempo in autonomia, di lavorare da casa, di imparare a raggiungere obbiettivi di salute e di benessere.