Come costruire una rete commerciale distribuendo colazioni equilibrate?

Herbalife cammina fianco a fianco dei propri clienti da oltre 35 anni (con la costruzione di una rete commerciale senza pari), offrendo ogni giorno soluzioni sempre più innovative e performanti. Ciò che ci sta maggiormente a cuore è il benessere psico/fisico di ciascun individuo: ecco perché il nostro impegno si basa sulla diffusione di prodotti, come l’aloe vera da bere o gli integratori di acidi grassi essenziali, finalizzati a garantire un miglioramento dello stato di salute generale. La performance sportiva è importantissima, ma passa in secondo piano rispetto a uno stile di vita sano, attivo ed equilibrato.

Colazione equilibrata e bilanciata: la base di partenza

Conosciamo tutti l’importanza di sostanze essenziali al nostro organismo, come gli Omega-3 e i principali minerali, utili a mantenere stabile l’equilibrio elettrolitico del plasma. Ma da cosa parte davvero uno stile di vita sano? La risposta è scontata ed è, forse, una delle poche certezze assolute sulla quale ogni medico è d’accordo: la colazione.

Una colazione equilibrata e bilanciata consente di tranquillizzare il metabolismo, fargli capire che non deve risparmiarsi né entrare in “modalità allarme”, perché fornisce al corpo tutti i nutrienti dei quali ha bisogno per interrompere correttamente il digiuno notturno. Se contiene carboidrati, grassi buoni e proteine nelle giuste proporzioni, inoltre, consente di regolare il senso di sazietà e consentire di arrivare all’ora di pranzo senza cadere in spiacevoli attacchi di fame.

La soluzione Herbalife per una colazione da re

Quando il tempo scarseggia, i ritmi quotidiani sono serrati e l’orologio impone rapidità anche a tavola, aiutarsi con una colazione gustosa e bilanciata che sia pronta al volo può rappresentare davvero una svolta. Le soluzioni Herbalife, come i Kit Colazione, sono l’ideale per chi è sempre in movimento. Una volta pronto, il nostro gustoso frullato nutriente potrà essere sorseggiato in macchina, sulla metro o direttamente al lavoro. Nessuna scusa per cambiare!

…e se la colazione Herbalife ti permettesse anche di guadagnare?

Ebbene sì, il bello di Herbalife è proprio questo. Il network marketing sul quale poggia l’azienda è fatto di persone che, prima di ogni altra cosa, credono nel prodotto che sponsorizzano. I nostri migliori venditori sono diventati tali semplicemente dopo aver assaggiato il nostro prodotto di punta Herbalife, Formula 1, ed aver iniziato a suggerirlo ai conoscenti più intimi, che una volta assaggiato non hanno potuto fare a meno di fare lo stesso.

Fare marketing mangiando sano è dunque possibile e non richiede alcuno sforzo. La qualità non ha bisogno di presentazioni, “si vende da sé”, come sosteniamo da sempre. Cosa aspetti dunque a metterti alla prova? E’ il momento giusto per invitare i tuoi amici a fare colazione con Herbalife e offrirgli un pasto bilanciato e gustoso, per condividere un momento di benessere e relax!