Cosmetici Herbalife

Notoriamente Herbalife è associata ai suoi prodotti di nutrizione esterna, di cui il frullato Formula 1 è il cavallo di battaglia, ma negli ultimi anni è stata sviluppata una branca dell’azienda dedicata alla cura del corpo, con linee di nutrizione esterna e cosmesi.

Mentre molti prodotti di cosmesi si limitano a migliorare l’estetica ma a volte possono anche risultare dannosi per la nostra pelle, le linee Herbalife di nutrizione esterna sono pura nutrizione cellulare per la pelle.

I cosmetici Herbalife si dividono in due cateogorie: i prodotti della linea Herbal Aloe, per l’igiene quotidiana (shampoo, bagnoschiuma, sapone, gel lenitivo etc) e i prodotti della nuova linea SKIN dedicata alla cura della pelle.

Herbalife SKIN

skin-productI prodotti della linea SKIN sono studiati da un team scientifico guidato dal dott. Paolo Giacomoni. Entrato a far parte di Herbalife nel 2011, il dott. Giacomoni è uno dei leader mondiali nella ricerca sulla cura della pelle. In precedenza, ha ricoperto per tredici anni il ruolo di direttore esecutivo per la ricerca di Estée Lauder, e prima ancora ha lavorato nella ricerca di base e nello sviluppo dei prodotti di L’Oreal.

Herbalife SKIN è una linea totalmente innovativa per la cura della pelle, clinicamente testata, composta da 11 prodotti per detergere, tonificare e idratare la pelle.

Vorresti risultati visibili e rapidi? Herbalife SKIN migliora visibilmente la morbidezza, levigatezza, radiosità e luminosità della pelle in soli 7 giorni! Risultati visibili sin da subito anche per il siero riduttore rughe, che aiuta a rimuovere i segni dell’invecchiamento della pelle.

I prodotti della linea SKIN sono studiati in 5 fasi:

  1. Detersione della pelle: detergente lenitivo o levigante da utilizzare tutti i giorni, e in aggiunta uno scrub per esfoliare e rimuovere le imperfezioni una volta a settimana o quando necessario
  2. Tonificare, con l’utilizzo del tonico energizzante
  3. Trattare con il siero riduttore rughe (se necessario)
  4. Ridefinire il contorno occhi, la mattina con il gel e la sera con la crema idratante
  5. Idratazione della pelle

E’ importante sottolineare come Herbalife SKIN non contenga solfati né parabeni aggiunti, ed è dermatologicamente testata. Contiene vitamine antiossidanti C, E e B3 per migliorare l’aspetto della pelle

Linea Herbal Aloe

linea-aloeLa linea Herbal Aloe è composta da sei prodotti ideati per dare luminosità ai capelli e alla pelle. Ricca di aloe vera ed elementi di origine vegetale, senza parabeni e solfati, ti permette di idratare e nutrire la pelle, e fortificare e ammorbidire i tuoi capelli. Ideale per l’uso nell’igiene quotidiana, la tua pelle sarà visibilmente più morbida e idratata!

Per fare un esempio, è stato testato che lo Shampoo rinforzante Herbal Aloe lascia i capelli 10 volte più forti fin dalla prima applicazione, riducendo la rottura dei capelli del 90%