Barrette Herbalife

Molte persone vivono una vita frenetica: manager, rappresentanti o anche molti impiegati che lavorano in orari “scomodi”. Spesso non si ha il giusto tempo e la giusta attenzione da dedicare al nostro pranzo. Capita dunque che mangiamo un panino in corsa, o addirittura saltiamo il pasto.

Altri, nel desiderio di perdere peso velocemente, pensano che mangiare di meno o saltare dei pasti possa essere una buona idea. Quando saltiamo un pasto, il nostro corpo entra in uno stato di “allerta” e inizia ad accumulare i nutrienti. Il risultato quindi, è una sensazione di spossatezza, mancanza di vitalità, ma soprattutto… non si dimagrisce!

Herbalife ha dunque sviluppato negli anni alcuni prodotti per venire incontro sia alle esigenze di chi non ha il tempo da dedicare al pranzo, sia a chi vorrebbe dimagrire. Le barrette proteiche Formula 1 infatti sono un sostituto di pasto completo, gustoso e veloce! Vediamone alcune caratteristiche:

  • Completa: apporta tutti i nutrienti essenziali per il buon funzionamento del nostro organismo: proteine e fibre, vitamine e minerali.
  • Ipocalorica: solo 207 kcal a barretta senza rinunciare ai nutrienti necessari
  • Saziante: 13 grammi di proteine per ogni barretta, donano sazietà e favoriscono lo sviluppo della massa magra.
  • Adatta ai vegetariani, è disponibile in due gusti: Cacao e Yogurt e frutti rossi

Ad alcuni potrebbe sembrare un po’ troppo dolce: abbinatela a una mela per un pasto più ricco e gustoso!

Mentre la barretta Formula 1 è indicata per sostituire uno o due dei tre pasti principali giornalieri (colazione, pranzo e cena), Herbalife propone anche delle barrette proteiche snack per gli spuntini.barrette-herbalife-nutrienti

Si tratta di barrette proteiche ricoperte di cioccolato disponibili in tre gusti: Agrumi, Arachide e Cacao, Mandorla e Vaniglia, per soddisfare tutti i palati! Sono uno snack sano e delizioso: ogni barretta contiene 140 calorie (molti snack al cioccolato possono contenerne anche il doppio!) e 10 grammi di proteine, che aiutano lo sviluppo della massa magra assicurando un senso di sazietà a lungo.

Inoltre sono arricchite con vitamine E e del gruppo B (tra cui l’acido pantotenico, la vitamina del buonumore). Da tenere sempre in borsa, sono adatte anche per la merenda dei bambini, oppure come spuntino energetico prima e dopo l’attività sportiva. Aiutano a non restare a corto di energie a metà giornata, sono comode da portare sempre in borsa per saziare la fame evitando i cibi spazzatura!