Aloe Vera pianta delle meraviglie

L’aloe vera è una pianta versatile. Sul mercato, tuttavia, ci sono tutti i tipi di pecore nere, che ingannano con i loro prodotti. Cosa c’è dietro la confezione? Badate a tutti i dettagli interessanti sui prodotti Aloe Vera.

I prodotti Herbalife Aloe Vera sono studiati scientificamente e posseggono tutti i vantaggi delle proprietà che esamineremo. Non ci credi? Continua a leggere!

Aloe Vera? Pianta delle meraviglie!

L’aloe vera è una vera meraviglia nel mondo vegetale. Coltivata principalmente in zone calde e asciutte, l’Aloe Vera si adatta alle difficili condizioni climatiche con l’aiuto di enormi capacità di stoccaggio dell’acqua.

Mentre il gel di aloe vera è ottenuto dalla foglia ricca di acqua all’interno della pianta, il succo della pianta proviene dalla scorza della foglia. Il gel può essere utilizzato per problemi di pelle come infiammazioni, ferite, ustioni, congelamenti o punture di insetti. Il succo è estremamente popolare anche come depurazione dell’intestino.

Gel di aloe vera o succo di aloe vera

La differenza tra il gel di aloe vera e il succo di aloe vera è fondamentalmente che il succo viene utilizzato per uso interno e il gel per applicazione esterna. Il succo di aloe vera viene utilizzato in caso di stitichezza per svuotare l’intestino. Tuttavia, può irritare la mucosa intestinale, quindi dovrebbe essere utilizzata al massimo una o due volte alla settimana.

Inoltre, quando si prende il succo di Aloe Vera, specialmente durante la prima volta, si possono avere problemi con l’addormentarsi, ma questo scomparirà nel corso del successivo trattamento.

Ingredienti dell’Aloe Vera

Gli esperti parlano di 400 ingredienti vitali che dovrebbero essere presenti nella pianta di aloe vera. Finora sono stati rilevati 160 ingredienti importanti. Gli ingredienti più importanti della pianta di aloe vera sono

Acemannan aldopentose, arabinosio, Celluslose, galattosio, acido galatturonico, glucosio, cellulosa e molti altri mono- e polisaccaridi

Oltre 20 aminoacidi

Enzimi come lipasi, perossidasi o fosfatasi

Minerali e oligoelementi come ferro, manganese, zinco o magnesio e calcio

Vitamint B1, B2, B12, B6, C, A o E.

Composti vegetali secondari come tannini, oli essenziali o saponine e steroli

Applicazioni del gel di aloe vera

Le aree di applicazione di Aloe Vera Gel sono ampie e versatili. Le applicazioni includono:

Per il trattamento di ferite e scottature

Morsi di insetto

Pelle secca

Ustioni

Capelli

Varie malattie della pelle

Puoi bere il gel di aloe vera?

Il gel di aloe vera può essere assunto anche sotto forma di cosiddetti gel da bere. Questi possono essere acquistati in diversi negozi online. Tuttavia, questi gel non dovrebbero essere confusi con il gel di aloe vera, che è stato creato esclusivamente per uso esterno.

Gel di aloe vera per i capelli?

Attraverso l’effetto vitalizzante e idratante, l’Aloe Vera dona ai capelli secchi nuova lucentezza e idratazione. Prova il nostro Aloe Vera balsamo rinforzante! Il cuoio capelluto beneficia anche degli effetti curativi e vitalizzanti dell’aloe vera. Aiuta anche con la forfora e fornisce i capelli con vitamine.

Il gel di Aloe Vera ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e analgesiche. Inoltre, il gel può alleviare il prurito delle punture di insetti. Acido salicilico, mono- e polisaccaridi e aminoacidi hanno effetti benefici sull’applicazione.

Ci sono effetti collaterali?

Secondo la nostra ricerca il gel di aloe vera è ben tollerato per l’uso esterno, quindi non ci si può aspettare nell’applicazione con effetti collaterali indesiderati. La situazione è diversa con il succo, che ha un effetto lassativo dopo aver bevuto e può portare a problemi di sonno.

Posso creare il gel di aloe vera da solo?

Su Internet, ci sono numerose guide per fare il gel per la cura della pelle di aloe vera. Tuttavia i risultati sono garantiti esclusivamente dalla ricerca del prodotto: noi riteniamo che dovresti affidarti ai prodotti Herbalife, testati scientificamente.

Esperienze e test sul gel di aloe vera – Gli acquirenti restano a bocca aperta?

Sappiamo che un certo numero di test ha dimostrato che molti prodotti di aloe vera contengono solo piccole quantità di principio attivo. Per questo motivo, nessun cambiamento positivo potrebbe essere rilevato nell’uso sulla pelle. In parte, nei prodotti è stata rilevata anche plastica dannosa per l’ambiente. Solo se il principio attivo aloe vera viene in primo luogo può essere assunto che un alto contenuto di aloe vera.

Per questo motivo, consigliamo di acquistare prodotti di aloe vera solo nelle farmacie e sul nostro sito.

Esperienze di gel di aloe vera

Così sembra spesso solo per buttar via i soldi, se non si ottiene l’effetto desiderato. Questo non è certamente vero per tutti i prodotti, ma sembra che ci siano molte offerte sospette e inaffidabili su Internet. Se ora si può parlare di fregatura, tutti devono decidere da soli.

Dove posso acquistare il Gel di Aloe Vera?

I gel di aloe vera possono essere acquistati in una varietà di drogherie, su Amazon o nei negozi online. Vai alla pagina del nostro prodotto e acquista subito il tuo gel Aloe Vera! C’è anche un gel specifico per gli occhi!

Conclusione

Il gel di aloe vera può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni, è un antibatterico, analgesico e inibisce il prurito. Tuttavia, i prodotti per la cura della pelle, che sono generalmente ben tollerati, non devono essere confusi con altri meno affidabili.

Infine, i test hanno dimostrato che la porzione di gel di aloe vera proveniente dalle drogherie solitamente contiene un contenuto di principio attivo troppo basso, ma un’alta percentuale di plastica. Per questo motivo, ti consigliamo di acquistare solo prodotti di aloe vera esclusivamente da grandi marchi, come il nostro ;).